Ma che fine ha fatto la gilda di kikka koka e la propria sede? i Fox da un pò di tempo sono letteralmente scomparsi come mai?
Se qualcuno ha notizie puo dare qualche spiegazione?
Originally posted by S4ffo avranno fatto un suicidio di massa visto che l'unica cosa che facevano era minare away
hem saffo...
no sto zitto via
cmq i fox esistono ancora anche se parzialmente orfani del gm che è un po' latitante e anch'io ultimamente faccio quasi esclusivamente pvp
poi qualcuno ha smesso ecc ecc
allora, io non gioco quasi mai ultimamente, e quando gioco vado in giro col pvp a regalare insure, stessa cosa fa lallo (soth), kikka ha detto ke ha spostato la sede (e non si sa perchè visto ke era da un anno in quel posto...) boh, poi non l'ho più visto... non ho idea di dove sia la nuova sede, dobra non gioca più, doom lo vedo ogni morte del papa (hem..).
Praticamente i poki fox rimasti (quelli veri, non quelli gildati a ***** da kikka) si son dati al pvp, prima nei god, ora nei krt o comeazzo si scrive, il ke mi rattrista un po perkè i fox stavano per compiere un anno di vita ormai ed era una gilda pvm abbastanza caruccia che ci crediate o no (ai tempi del centro commerciale fox si gildavano minimo 2 persone al giorno) e poi era bello perkè, pur non facendo nulla stavamo in kulo a mezzo shard-mai capito il motivo-
ah! tra l'altro dove c'era la sede storica fox, ora c'è una casa tristissima, quelle solo col pavimento per intenderci quindi anke volendo non si può ritornare indietro... sniff sniff... ke tristezza dio....
bhè pensa quello che vuoi ma ultimamente ...ci sono due tipi di gamer......i pvp (che siano pvp seri,lamer,gater,house ecc...) e i pva (player versus away) che praticamente tramite script si fanno tutto away....doom,paragon,minare smeltare fare scudi e suicidarsi
Originally posted by S4ffo bhè pensa quello che vuoi ma ultimamente ...ci sono due tipi di gamer......i pvp (che siano pvp seri,lamer,gater,house ecc...) e i pva (player versus away) che praticamente tramite script si fanno tutto away....doom,paragon,minare smeltare fare scudi e suicidarsi
oh mio dio....!!!! ma non centra nulla sta robaaaaaaa!!!!
lallo ma ke hanno oggi??
Originally posted by S4ffo bhè pensa quello che vuoi ma ultimamente ...ci sono due tipi di gamer......i pvp (che siano pvp seri,lamer,gater,house ecc...) e i pva (player versus away) che praticamente tramite script si fanno tutto away....doom,paragon,minare smeltare fare scudi e suicidarsi
guarda... tendenzialmente sono daccordo ma da qui a dire che i fox sono capaci solo di minare away ce n'è eh
abbiamo fatto 4 champ al giorno da ottobre a quando si sono sciolti gli old non lo dico per vantarmi o chè. solo, calma prima di generalizzare
io ero FOX poi quando gli old si sono divisi.....me ne son oandato dai FOX perkè nessuno aveva più voglia di fare nulla....basta champ ecc....allora basta :P (le cose le dico quando ne sono più o meno convinto )
Commenta