annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importante per i gm!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• importante per i gm!!!!!!!!!!!!!!

sono molto arrabbiato sono 120 giorni che gioco e oggi non ho il premio di anzianità questo mi manda in bestia vorrei parlare con un gm se è possibile
    scusate uno gioca e poi non riceve manco premium non mi para giusto!!!!!!!!!1

io sono arkantos gildato nella gilda la sacra roccia vorrei parlare con un gm o qualcuno capace di spiegarmi

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

si fa page dal sito....

o page in game....

credo sia meglio page dal sito
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

i premi di anzianità li prendi solo se sei premium, e premium lo diventi pagando non giocando

Per ulteriori informazioni sul premium guarda qui: http://www.uodreams.com/?t=premium

ps: se vuoi contattare i gm usa i PM e non il forum
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

ti dovrebbe arrivare quello del 7 aniversario

Commenta

appurato che oggi deve aver aperto la sagra del 3d inutile ti dico che...

niente ti hanno già detto tutto quello che dovevi sapere

vabbè sono arrivato tardi

Commenta

Jerry chiamami su icq che ti devo parlare (in firma) cmq credo ti arriverà quello del settimo anivers.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

prendi le rose di trinsic e poi vendimele

Commenta

Originally posted by TJLion
                appurato che oggi deve aver aperto la sagra del 3d inutile
                lallo ti giuro ke lo stavo pensando ank'io haha

Commenta

Sto operando...
                X