annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post Leggero Leggero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente è molto triste..

Commenta

asd, poi tutti al cinema ad aspettare con ansia il film dalla locandina così brutta e trita, proprio per la presenza di quel personaggio così "triste".

Ma non l'ho presa per il film, ma per quello che comunica l'immagine di un uomo incappucciato e come si rapporta al bg della mia gilda. Per quello che vuole trasmettere quel tipo di sguardo. E poi per l'analogia al simbolo SL.
      Se ai miei non piace o qualcuno ci propone qualcosa di meglio la cambierò. ^_^

Cmq il post è leggero leggero e tale rimane, nonostante tanti commenti "pesanti"

Demon, ti ringrazio molto per la prima bozza. Ti ho risposto in e.mail
      Ultima modifica di morgan_leah; 29-04-2005, 18:38.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

che ne dici di questa?

Commenta

come immagine e' senza dubbio evocativa... ma renderebbe come avatar ad 80x80 pixel?

cmq mi sembra piu' da firma che da logo... sbaglio?
          Ultima modifica di morgan_leah; 29-04-2005, 23:26.

Commenta

lasciami icq anzi prendi mio morgan e ti faccio vedere un po d'immagini interessanti

icq 253712137

Commenta

ti ho contattato...

Papa... il quote in firma e' spettacolare...

Commenta

e questa? rimpiciolendola starebbe bene secondo me

Commenta

Si vero, poi e' la foto di un uomo, mettete una bella f.. vestita col cappuccio, e' piacevole sia per voi che per noi ^_^

*scherzo eh*
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
                    Si vero, poi e' la foto di un uomo, mettete una bella f.. vestita col cappuccio, e' piacevole sia per voi che per noi ^_^

*scherzo eh*
                    shadow lords non shadow ladyes

Commenta

I Pink Floyd .... non si toccano, quindi attenti alle critiche....mo provo a farlo io un logo decente....
                      Ultima modifica di Effemme73; 03-05-2005, 19:44.

Commenta

Pronta...ma non ho capito come faccio a fare l'attachement

Commenta

morghy prendi spunto dalla mia firmetta se ti va ^^

p.s. per ki non lo sapesse(per i poki ke mi konoskono) sono tornato a giokare su uo, preparate a buskare sabrick ^^

Originally posted by Geonortsort II
                          Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                          E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                          Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Un pò triste come logo...
                            Originally posted by Prez
                            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

uhm sec me sarebbe mejo n immagine un simbolo nn una persona

Commenta

Giusto per provare a proporre qualcosa, insieme all'immagine della mia firma che ha dimensioni abbastanza simili.

Aspettiamo altre idee. Sennò rimane sempre l'Ark di Vagrant Story.

Commenta

Sto operando...
                                X