Sinceramente è molto triste..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post Leggero Leggero
Comprimi
X
-
asd, poi tutti al cinema ad aspettare con ansia il film dalla locandina così brutta e trita, proprio per la presenza di quel personaggio così "triste".
Ma non l'ho presa per il film, ma per quello che comunica l'immagine di un uomo incappucciato e come si rapporta al bg della mia gilda. Per quello che vuole trasmettere quel tipo di sguardo. E poi per l'analogia al simbolo SL.
Se ai miei non piace o qualcuno ci propone qualcosa di meglio la cambierò. ^_^
Cmq il post è leggero leggero e tale rimane, nonostante tanti commenti "pesanti"
Demon, ti ringrazio molto per la prima bozza. Ti ho risposto in e.mailUltima modifica di morgan_leah; 29-04-2005, 18:38.
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
come immagine e' senza dubbio evocativa... ma renderebbe come avatar ad 80x80 pixel?
cmq mi sembra piu' da firma che da logo... sbaglio?Ultima modifica di morgan_leah; 29-04-2005, 23:26.
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
morghy prendi spunto dalla mia firmetta se ti va ^^
p.s. per ki non lo sapesse(per i poki ke mi konoskono) sono tornato a giokare su uo, preparate a buskare sabrick ^^
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Un pò triste come logo...Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
Commenta