annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Neo
    appunto, è successo pure a me di perder delle cose, ho cercato icq e chiesto, poi alcuni mi hanno ridato la roba altri no, ma vabbè it's a game
    parole sagge
    anche io ho perso roba, la ho chiesto e nn mi e' stata data.. pace e amen.. tanto la roba si rifa, e' un gioco, e' per passare il tempo.. non per rodersi il fegato

    ma pare che qualche marmocchio non lo capisce

    Commenta


    • certo però che crearsi tutti sti problemi per l'armor pvm me pare anche esagerato :\ ... potevo capire se avevi perso tutta la robba sul pvp...


      PS: che hai fatto a Neuzzo? -__-'

      Commenta


      • cmq mi iferivo alla foto dal avatar asd...vabbe..chiudete sto 3d che sta diventando penoso...kiss

        Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

        Commenta


        • Originally posted by sir_gawain
          cmq mi iferivo alla foto dal avatar asd...vabbe..chiudete sto 3d che sta diventando penoso...kiss
          LA foto dell'avatar e' la fotodi Zeus , se vuoi vederti qualche foto di xeno devi andare sul forum dei raduni ( quello a Roma).

          ps. ci sono anche le mie foto ma io sono un gran fico

          Commenta


          • Originally posted by paper
            potevo capire se avevi perso tutta la robba sul pvp...
            mi pare aveva arcane e totem....

            il totem era blessato...spero
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • Originally posted by d0nk4
              Non dite stronzate ognuno di voi non vede l'ora di poter lootare qualkosa da un'altro pg io lo diko kiaro e tondo se fossi stato io avrei preso il tuo equip e me lo sarei tenuto la kolpa è tua e non mia e non venirmi a dire ke se uno si skordava di insurare totem tu non lo avresti lootato xkè dici solo una grande balla.
              Io sinceramente il totem lo avrei blessato


              Smack
              Mio icq: 646-282-768
              __________________

              Blaster - AoT -
              Arcanis - GsT -

              Commenta


              • bye

                Commenta

                Sto operando...
                X