annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se scopriamo chi e' stato ti verranno ridati i pezzi...almeno io cerchero' di farteli riavere se so' chi e' stato che tra l'altro nn ero manco in game ieri e ho saputo mezz'ora fa circa...questo post fa' vedere come quando succede a un anonimo si flamma e si insulta...e se succede a lui...vabe' lasciamo perdere....poi c'e' da dire la prossima volta insura...mhmhmh e per ultima cosaunketto alcuni di voi forse ridanno ji item..ma se a noi capitasse li ridaremmo... siccome la gilda nn sono io allroa i punti di vista cambiano da persona a persona
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Vorrei spendere ancora un post per coloro che dicono che se li avrebbero lootati loro nn avrebbero ridato niente...bhè...
      secondo me siete solo infantili che accannate per stupido gioco.
      Io mi diverto su sto game xchè ho amici...e mi piacrebbe conoscerli tt...se volessi vestirmi con jackal's e avere TT full andrei su un local.
      ognuno è libero di fare le sue scelte...
      Dal canto mio chiunque looto ridarò sempre tt...
      anche se è uno che mi sta sur cazz...
      purtroppo sono cosi.
      spero che i miei compagni di gilda facciano lo stesso.

Cm ti ho già detto su icq hai perso dei pixel ma hai guadagnato amici e cacciato un lamer.
      Dovremmo giokare cercamndo di tenere il grande nucleo di amicizia che ci lega noi e vedere oltre questi du cazz de pixel.

Buon game a tt
      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Ultima Online = Un gioco.

Se molta gente gli da un peso diverso sbaglia. E penso che piangere per due pixel di roba scomparsi sia discretamente stupido.

Altra gente per 3D meno scemi è stata flammata a nastro.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Re: Arrivederci

Originally posted by Quetzacol
          e stato bello giocare cn tutti e dopo i lamer ke sta sera mi hanno fatto girare il ***** lascio uod buon divertimento a tutti

GRAZIE TMG
          Non facciamo i bambini,per favore!

Commenta

Originally posted by zacca
            Vorrei spendere ancora un post per coloro che dicono che se li avrebbero lootati loro nn avrebbero ridato niente...bhè...
            secondo me siete solo infantili che accannate per stupido gioco.
            Io mi diverto su sto game xchè ho amici...e mi piacrebbe conoscerli tt...se volessi vestirmi con jackal's e avere TT full andrei su un local.
            ognuno è libero di fare le sue scelte...
            Dal canto mio chiunque looto ridarò sempre tt...
            anche se è uno che mi sta sur cazz...
            purtroppo sono cosi.
            spero che i miei compagni di gilda facciano lo stesso.

Cm ti ho già detto su icq hai perso dei pixel ma hai guadagnato amici e cacciato un lamer.
            Dovremmo giokare cercamndo di tenere il grande nucleo di amicizia che ci lega noi e vedere oltre questi du cazz de pixel.

Buon game a tt
            Hai ragione

Commenta

Originally posted by Quetzacol

------_______________-----------------

non ho nulal contro di te , anzi mi stai pure simpatico ( dal nome ) ..... cmq è inutile che posti solo una parte del mio post dovevi copiarlo tutto ce la parte costruttiva .......
              BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!!

Commenta

perche in ogni bendetto 3d io vengo attaccato o messo in mezzo ?

Commenta

Originally posted by Lothien
                  Devo dare ragione all'ultimo post purtroppo, fosse accaduto a qualsiasi altra persona, gli stessi che hanno risposto qui avrebbero detto, se sei noob non ce la devi piagere a noi! Ma visto che è un AoT allora tutti a dargli man forte....che tristezza.
                  Allora cercherò di nn insultarti anche se è una missione molto ardua.
                  Mettiamo che una persona che tu conosci e con cui giochi assieme perda la roba a causa di una "furbata" e che a causa di questo in un impeto di rabbia decida di postare il suo addio al gioco,tu cosa fai?
                  a)te ne freghi e lo lasci al suo "destino"
                  b)lo sfotti e gli dai del niubbo
                  c)cerchi di rincuorarlo e di aiutarlo x quanto puoi.
                  io scelgo C

è normale che una persona che giochi da molto tempo si sia fatta molte amicize e conoscenze ed ecco il xk di tutti quei post di condanna verso l'infamata,come ci sono anche post di scherno xò.
                  ed è altrettanto normale che uno sconosciuto invece venga il + delle volte schernito,dato che nn ha alcun amico all'interno del forum e si sa che la gente si diverte ad esser "cattiva".

ora dopo questa analisi,prendi un foglio di carta e scrivi x 100 volte:
                  PRIMA DI POSTARE DEVO ACCENDERE IL CERVELLO
                  PRIMA DI POSTARE DEVO ACCENDERE IL CERVELLO
                  PRIMA DI POSTARE DEVO ACCENDERE IL CEVERLLO

vai a te le altre 97 volte....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by sir_gawain

Sei tu il ladraccio in questione?

Commenta

Torna a giocare con i tuoi amici, è possibile che che con tutti i raid che fanno e milioni in banca i tuoi compagni non possano ridarti tutto o quasi, comprano i barbed kit come le noccioline!!!
                      Sinceramente, devi ritenerti fortunato ci sono gilde dove i lamer sono i tuoi compagni e in guerra è difficile che il nemico restituisca le armi per farsi seccare, l'unica è non pensarci più e ricominciare.
                      Ciao e non mollare per dei pixel.
                      Ultima modifica di Robyx; 29-04-2005, 17:54.

Commenta

Allora mettiamo in chairo alcune cose.

Non significa essere lamer se uno prendi le cose non insurate, perche se non volete rischiare allora state a trammel, se un TMG un PAC un TE, perde qualcosa allora state sicuri che le cose che avrete perso non vi saranno ridate ma verete chiamati niubbi rosiconi e houser, vi verra detto che e solo colpa vostra che non avete cosntrollato se avevate soldi in banca che il bug dell'insure non esiste e altre stronzate del genere.
                        Fate di noi TmG dei lamer quando non lo siamo, abbiamo addirittura regalato delle sop a voi PaC, ve ne abbiamo date poche ma ve le abbiamo date per farvi crescere, domandate a Jolly mi ero accordato con lui per tenere sta storia segreta per non prendere meriti e nulla.
                        Ma voi che fate sapete solo dire i TmG sono tutti lamer, non sapendo neanche il valore delle persone di cui ne fanno parte, siamo una gilda di 70 persone ed e difficile stare nel cervello di tutte e 70, ognuno la pensa in maniera diversa, per quanto riguarda me io penso che le cose lootate si debbano ridare, ma da qua a dire che se qualcuno non da le cose è un lamer ce ne passa, allora sono lamer praticamente quasi tutti.
                        Quando sono stato lootato dagli AoT, ho lasciato un msg nel forum, sono stato sbeffeggiato e deriso, quando sir gawain ha perso la sua armatura del PvP lootata da un minax e io lo richiesta indietro mi e stato detto, e solo un nemico in meno e noi non ridiamo indietro l'armatura, e questa persona che mi ha detto questo ha anke scritto in questo forum che noi siamo lamer, Clap Clap Clap bella coerenza.
                        Comunque dato che personalmente a me dispiace per quello che e sucesso se ho dei buoni pezzi vedo di darteli, e vedo anche di capire chi ti ha preso i pezzi cercando di farteli restituire.

ICQ 153355259

Commenta

io RISPONDO GODO!!!! Xkè tu ti sei fregato il mio monile.. e spero che ti ha lootato la roba se la tenga...

Suka

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

i tmg nn sono lamer...qualcuno sarà un po rosikone vabbè...ma in generale sono brava gente

quetz mi dispiace che hai perso la roba e capisco che nn è piacevole...pure a me è successo ricordi?

cmq se ti sei rotto di giocare ok...ma mollare per la roba persa nn mi sembra la decisione migliore

ciao gay
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

dumtrippa mo copi inco ?

Commenta

Quez che ci vuoi fare...TMG NoX...lassà stà l'armor si rifà come con ciocchina...ormai non c'è più fair play in questo gioco...amen...prendine atto e rifatto armor...cmq la prossima volta controlla la banca... me spiace zioo

Commenta

Sto operando...
                                X