annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Quetzacol
    calma calma allora mi scuso cn i TMG se ho generalizato sir gawayn x cercare di ridarmi armor e stato anke ucciso 3 volte
    exiga come ha sempre fatto capire e 1 gm responsabile e visto ke nn ero sl quando e successo il fatto sanno ki e stato (nn voglio s*******rlo sul forum)

    x tutti quelli ke hanno detto ke sn stato niubbo li uppo in pieno xke mi sn dimenticato di mettere 1 po di soldi in bank

    cmq grazie a tutti

    damme il nome su icq così non mette più piede a fellucca manco al gate

    beh gnubbo lo sei amove :*

    ps
    Silvio ti aspetta a cul.. ops braccia aperte per confortarti

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Bastard



      damme il nome su icq così non mette più piede a fellucca manco al gate

      lasciamene un pezzo plz
      Originally posted by Taranis

      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

      Commenta


      • #63
        Raga datevi na moderata nn dovete fa' di tutta l'erba un fascio se una persona tmg ha fatto questo nn e' detto dovete screditare tutti!seconda cosa se noi sapessimo chi e' stato ti faremmo riavere tutto...casomai diteci precisamente cosa e' sparito magari se erano pezzi runici il nome del worker che li ha craftati...e regolatevi con le parole...nn ho voluto leggere tutto il post sinceramente...quindi nn so' manco che e' spairito...ma comunque se scoprio chi e' stato vi faro' sapere e lo stesso tutti ji altri...bye
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #64
          visto ke sono spesso in sede tmg diteme ki è questo ke t dò na mano a fargli droppare la tua roba


          Io mangio i bambini

          Commenta


          • #65
            HAHA l'ipocrisia fatta persona.Vi dovreste vergognare voi tutti!Non diciamo stronzate.gnegne povero quets gnegne.Non dite stronzate ognuno di voi non vede l'ora di poter lootare qualkosa da un'altro pg io lo diko kiaro e tondo se fossi stato io avrei preso il tuo equip e me lo sarei tenuto la kolpa è tua e non mia e non venirmi a dire ke se uno si skordava di insurare totem tu non lo avresti lootato xkè dici solo una grande balla.Navigate nella vostra ipocrisia ke vi fa bene.Se ero io a perdere qualkosa io gia me lo immagino i diskorsi di voi aot e varie gilda...quets parliamoci kiaro kazzi tuoi se tu sei noob ke vai kon armor da 40kk e non la insuri,pardon metti soldi per insure in banka so fatti tuoi e non di ki loota,quindi kari i miei ipocriti stateve zitti ed evitate di spalare ***** su una gilda xkè uno ke io non kiamero' kojone\noob\lamer ma kiamero' inteligente ti ha lootato.L'unika kosa.Se te ne vai fai solo la figura da noob -.-...se non l'hai gia fatta venendo a rosikare sul forum...

            Commenta


            • #66
              grandi

              raga continuate cosi.....quella volta che exi ha chiesto a badoglio di riavere il mio equip che avete risposto voi pikke....cmq io farò di tutto per cercare di trovare l'equip...a dimenticavo....non sboroeggiatevi troppo tipo "non metterai piu piede a fellucca" dai che non fate ne cado ne freddo, anzi diciamo che è piuttosto penosi...kiss


              Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

              Commenta


              • #67
                Allora inanzittutto,
                vorrei sottolineare la situazione innanzitutto, la differenza Noob-Sgravo...
                forse lo sgravo ha + amici ma mi sembra che come sia giusto essendo un gioko si debba essere giusti e leali anche con i noob che perdono pezzi...
                come è successo poko tempo fa nella situazione di un nostro compagno lootato completamente dagli AoT e deriso...
                successo cosi anche con il gm.

                questo solo un appunto che potrebbe servire per far aprire gli occhi a qualcuno.
                mi rendo conto xò che il tuo equip era molto migliore e ti sarà sudato (che culo jackal's e insight in 5 gg...damme lezioni).
                Purtroppo o perfortuna nella nostra gilda ci sono molte persone per bene oltre che a lamer che in parte son stati cacciati e in parte li si sta scoprendo giorno per giorno.
                L'intera gilda si è mobilitata per scoprire l'accaduto e puoi essere sikuro che si troverà il colpevole, sospetti ci sono già.
                Ti ringrazio delle scuse ma sarebbe carino che tt si scusassero poichè cosi ci sentiamo offesi.
                Non mi sembra giusto coprirci di offese a sproposito.
                Purtroppo ieri io stavo organizzando un champ e dopo averlo finito ho staccato e ho saputo solo ora dell'accaduto.

                Conttattami su icq che risolviamo assieme, sarò felice di aiutarti.
                poi ti verrà data icq anche del gm.
                Scusate anche Sir Gawain e il suo sottile cervello per le espressioni usate.in fono (ma molto in fondo...scherzo ) è na brava persona.

                Queste sono questioni di game risolvibili...nn roviniamo l'amicizia che ci lega entrambi in questo game.

                GG.

                Prosit
                ICQ 564533683

                WLF

                ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

                Commenta


                • #68
                  ......... tutto questo è nato perchè uno sborone [AoT] è andato in giro con la roba non insurata ( r quindi vuol dire che non gli importava un azz ) , sgravato , piendo di soldi da fare schifo ..... imparate a insurarvi la roba e controllare in banca e poi andate su Fellucca, se no si rosikate su Trammel !!!!!

                  Se fosse successo a un altro , a un "non conosciuto " ve ne sbattevate il ***** !!!!... percìo adesso non fatevi vedere tanto buoni e bravi ( che con una sop LAMERATA a champ vi rifate l'equip ) !!!!!

                  Capisco che chi ha perso la roba sta male , ma questo gli deve servire di lezione per diventare ancora più potente ( è una questione psiscologica , che passata la prima fase è costruttivo anche per la realtà , proprio per questo io consiglio di giocare dai 17 anni in su ) e meno "niubbo" , apprezzando di più le cose regalategli o conquistate in ore di doom ..... e proprio per questo chi ha la roba non la deve restituire !!!!


                  P.S Ribadisco passate a World of ******** ( Un FUCK a quelli dell'orda !!!! )
                  BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    mmmmm avevo visto a quez la roba nn insurata e sikuramente dp d chè vai in giro cn arte e tt nn insurato trovi uno t killa e t lota tt cmnq a sir gawa nn gli avete ridato i pugilist perchè mai lui dovrebbe rendere le cose a quez....
                    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Quando dicevo che Riku era un lamer all'inizio tutti mi insultavano e andavano contro , quando dicevo che i tmg e soprattutto Sir gawayn e' un lamer tutti mi andavano contro , cmq se vuoi un consiglio da amico ( cosa che purtroppo nn siamo perche ti conosco solo di vista in game) prendila con leggereza , magari gioca di meno , io sti giorni sto giocando circa mezz'ora al giorno e il resto del tempo lo passo a leggere e fumare con un bicchiere fresco di cocacola e un pallone in giardino e ti giuro che uo mi manca pokissimo e neanche ci provo piu tanto gusto.

                      Vedrai che ll'equip si rifa' , Forza!

                      Commenta


                      • #71
                        Non pretendere che ti rendano gli oggetti, non tutti fanno cio' che noi e alcuni nox sono soliti fare...

                        Prendi in esempio l'armor da PVM di ciocchino, Sabrick non gliel'ha resa, lui ora, pur avendo mollato un po' dreams, sta piano piano rifacendosela, pur sapendo che qlc ha addosso items che lui si è sudato ecc...ma capita quetz.


                        In ogni caso un arcane si trova isy, l'armor beh, quella è gia' piu' difficile da fare nel caso fosse particolarmente sgravata, ma hai un ottimo pvp War tutto equippato, in attesa di rifare la seconda gestirai meglio il primo pg


                        fatti sentire su icq che famo 2 ciance :*

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Sir Papa
                          Quando dicevo che Riku era un lamer all'inizio tutti mi insultavano e andavano contro , quando dicevo che i tmg e soprattutto Sir gawayn e' un lamer tutti mi andavano contro , cmq se vuoi un consiglio da amico ( cosa che purtroppo nn siamo perche ti conosco solo di vista in game) prendila con leggereza , magari gioca di meno , io sti giorni sto giocando circa mezz'ora al giorno e il resto del tempo lo passo a leggere e fumare con un bicchiere fresco di cocacola e un pallone in giardino e ti giuro che uo mi manca pokissimo e neanche ci provo piu tanto gusto.

                          Vedrai che ll'equip si rifa' , Forza!

                          Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by PuNkEtToMaN
                            fatti sentire su icq che famo 2 ciance :*
                            Gm Pettegolo

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Gandalf

                              ......... tutto questo è nato perchè uno sborone [AoT] è andato in giro con la roba non insurata ( r quindi vuol dire che non gli importava un azz ) , sgravato , piendo di soldi da fare schifo ..... imparate a insurarvi la roba e controllare in banca e poi andate su Fellucca, se no si rosikate su Trammel !!!!!
                              ------_______________-----------------

                              -=Quetzacol=- -=[KP]=-
                              -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

                              Commenta


                              • #75
                                Ciao


                                ricordo che chiunque lasci uo può donare i suoi averi a me che sono povero
                                Icq:337989480

                                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X