Originally posted by Quetzacol e stato bello giocare cn tutti e dopo i lamer ke sta sera mi hanno fatto girare il ***** lascio uod buon divertimento a tutti
oh,se si puo fare qualcosa....fai la persona seria e discuti,poi se te ne vuoi andare amen,nessuno ti darà contro.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Fate solo pena TMG mi fate solo s.chifo ... non c'è più correttezza è lealta x un gioco. UO fa male a gente come voi . Cio che loto di valore lo torno sempre , ma tanto siete degli infami porelli , non avete un briciolo di dignità . PRego il GM della suddetta gilda di tornare la roba presa. E' un gioco ..ma tanto gente come voi non lo capisce.
mi spiace molto per quello che è successo, ti ho mandato un pm, se vuoi parlare il mio icq ce l'hai. spero che ti venga restituito tutto... mi spiace ancora.
Mehrunes Dagon [TMG]
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Fateme indovinà, qualke pezzente che stà nei TMG ha lootato l'equip di quez (parekkio sgravato e artefattoso) e da gran signori quali sono non je l'hanno ridato... se è kosì fate skifo e io fossi il vostro GM vi killerei in loop.
l'unika kosa ke mi fa rosikare tanta è ke i giokatori simpatici kome quetz poi ci rimettono... BUUUUUUUU X STE MMMERDEE!!!!!!!
kiedo a tutti di tollerare il linguaggio ma mi rode troppo...
mha dopo averti segato fra te e i tuoi 2 amici quelle 15 20 volte mi dispiace solo se in aprte e colpa mia che hai finito insure se e successo questo
Cmq i tmg hanno rotto i coglioni se nn sono in 4 o 5 con 2 tamer nn si muovono sono pochi quelli decenti, mi hanno scassato abbastanza, e poi si lamentano che siamo smepre da loro a segarli, vedo che e un bene allora
agli item e a questi piccoli problemi c'è rimedio,nn fa il matto.
mo mettiamo apposto le cose.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta