annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci

e stato bello giocare cn tutti e dopo i lamer ke sta sera mi hanno fatto girare il ***** lascio uod buon divertimento a tutti

GRAZIE TMG

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

ma come ? ti chiamo su icq .. rispondi !

Commenta

Cosa dici Quetz non fare cosi parliamone dimmi tutto :/

Commenta

Re: Arrivederci

Originally posted by Quetzacol
        e stato bello giocare cn tutti e dopo i lamer ke sta sera mi hanno fatto girare il ***** lascio uod buon divertimento a tutti

GRAZIE TMG
        bah, a breve molto probabilmente ti seguirò

Commenta

oh,se si puo fare qualcosa....fai la persona seria e discuti,poi se te ne vuoi andare amen,nessuno ti darà contro.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che ti è successo? =(

Commenta

Fate solo pena TMG mi fate solo s.chifo ... non c'è più correttezza è lealta x un gioco. UO fa male a gente come voi . Cio che loto di valore lo torno sempre , ma tanto siete degli infami porelli , non avete un briciolo di dignità . PRego il GM della suddetta gilda di tornare la roba presa. E' un gioco ..ma tanto gente come voi non lo capisce.

Commenta

aho quetz che succede ???
                che gli avete fatto ??

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

spero ke exiga provveda asgildare il lamer visto ke i tmg sir gawayn sa ki è

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                  -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

mi spiace molto per quello che è successo, ti ho mandato un pm, se vuoi parlare il mio icq ce l'hai. spero che ti venga restituito tutto... mi spiace ancora.

Mehrunes Dagon [TMG]
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Fateme indovinà, qualke pezzente che stà nei TMG ha lootato l'equip di quez (parekkio sgravato e artefattoso) e da gran signori quali sono non je l'hanno ridato... se è kosì fate skifo e io fossi il vostro GM vi killerei in loop.
                      l'unika kosa ke mi fa rosikare tanta è ke i giokatori simpatici kome quetz poi ci rimettono... BUUUUUUUU X STE MMMERDEE!!!!!!!

kiedo a tutti di tollerare il linguaggio ma mi rode troppo...

Commenta

no quetzzz nooooo.....
                        Tu che mi hai ospitato in casa tua quando fui pk per la prima volta NON TE NE ANDAREEEEE
                        adesso parliam in icq ç_ç
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

mha dopo averti segato fra te e i tuoi 2 amici quelle 15 20 volte mi dispiace solo se in aprte e colpa mia che hai finito insure se e successo questo

Cmq i tmg hanno rotto i coglioni se nn sono in 4 o 5 con 2 tamer nn si muovono sono pochi quelli decenti, mi hanno scassato abbastanza, e poi si lamentano che siamo smepre da loro a segarli, vedo che e un bene allora

Commenta

agli item e a questi piccoli problemi c'è rimedio,nn fa il matto.
                            mo mettiamo apposto le cose.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              agli item e a questi piccoli problemi c'è rimedio,nn fa il matto.
                              mo mettiamo apposto le cose.
                              Ascolta il suo consiglio....Non mollare Uod solo x delle persone che dimostrano di essere stupide,spero che ci ripenserai

Commenta

Sto operando...
                              X