annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Neo
    io RISPONDO GODO!!!! Xkè tu ti sei fregato il mio monile.. e spero che ti ha lootato la roba se la tenga...

Suka

Faremo come i cinesi, prima o poi sul fiume passerà anche il tuo di cadavere ...

Commenta

Re: grandi

Originally posted by sir_gawain
      raga continuate cosi.....quella volta che exi ha chiesto a badoglio di riavere il mio equip che avete risposto voi pikke....cmq io farò di tutto per cercare di trovare l'equip...a dimenticavo....non sboroeggiatevi troppo tipo "non metterai piu piede a fellucca" dai che non fate ne cado ne freddo, anzi diciamo che è piuttosto penosi...kiss

No no frena.
      Io l'quip l'ho lotato ad un houser. AnC.. non l'ho lotato al tuo pg tmg.
      QUando ho ltoato armor di un tmg l'ho ridata senza farlo sapere sul forum, chiedi pure ad exiga.

Commenta

Originally posted by iceman76
        Allora mettiamo in chairo alcune cose.

Non significa essere lamer se uno prendi le cose non insurate, perche se non volete rischiare allora state a trammel, se un TMG un PAC un TE, perde qualcosa allora state sicuri che le cose che avrete perso non vi saranno ridate ma verete chiamati niubbi rosiconi e houser, vi verra detto che e solo colpa vostra che non avete cosntrollato se avevate soldi in banca che il bug dell'insure non esiste e altre stronzate del genere.
        Fate di noi TmG dei lamer quando non lo siamo, abbiamo addirittura regalato delle sop a voi PaC, ve ne abbiamo date poche ma ve le abbiamo date per farvi crescere, domandate a Jolly mi ero accordato con lui per tenere sta storia segreta per non prendere meriti e nulla.
        Ma voi che fate sapete solo dire i TmG sono tutti lamer, non sapendo neanche il valore delle persone di cui ne fanno parte, siamo una gilda di 70 persone ed e difficile stare nel cervello di tutte e 70, ognuno la pensa in maniera diversa, per quanto riguarda me io penso che le cose lootate si debbano ridare, ma da qua a dire che se qualcuno non da le cose è un lamer ce ne passa, allora sono lamer praticamente quasi tutti.
        Quando sono stato lootato dagli AoT, ho lasciato un msg nel forum, sono stato sbeffeggiato e deriso, quando sir gawain ha perso la sua armatura del PvP lootata da un minax e io lo richiesta indietro mi e stato detto, e solo un nemico in meno e noi non ridiamo indietro l'armatura, e questa persona che mi ha detto questo ha anke scritto in questo forum che noi siamo lamer, Clap Clap Clap bella coerenza.
        Comunque dato che personalmente a me dispiace per quello che e sucesso se ho dei buoni pezzi vedo di darteli, e vedo anche di capire chi ti ha preso i pezzi cercando di farteli restituire.

ICQ 153355259

ha detto tutto....
        grande exi!!

Commenta

Originally posted by Riku
          perche in ogni bendetto 3d io vengo attaccato o messo in mezzo ?
          madonna tu sei la mascotte di uod

sei troppo simpatico

Commenta

Originally posted by Iris

Faremo come i cinesi, prima o poi sul fiume passerà anche il tuo di cadavere ...

Non sono cinese.. ma tu non sai quante glien ho detto x quel monile, prestato quando eravamo in gilda assieme.. e sapeva benissimo che era così.. poi lui se ne va, chi chiedo in icciqu' il monile elui mi dice, oramai quel monile è mio -.- al che ribadisco Godo.. se gliela lotavo io la roba facevo filmatino con il trash in diretta di tutto...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo

Non sono cinese.. ma tu non sai quante glien ho detto x quel monile, prestato quando eravamo in gilda assieme.. e sapeva benissimo che era così.. poi lui se ne va, chi chiedo in icciqu' il monile elui mi dice, oramai quel monile è mio -.- al che ribadisco Godo.. se gliela lotavo io la roba facevo filmatino con il trash in diretta di tutto...
              A me hanno insegnato a non prestare nulla di valore agli amici, si rischia di perderli entrambi, come nel tuo caso.

Commenta

Originally posted by iceman76
                Allora mettiamo in chairo alcune cose.

Non significa essere lamer se uno prendi le cose non insurate, perche se non volete rischiare allora state a trammel, se un TMG un PAC un TE, perde qualcosa allora state sicuri che le cose che avrete perso non vi saranno ridate ma verete chiamati niubbi rosiconi e houser, vi verra detto che e solo colpa vostra che non avete cosntrollato se avevate soldi in banca che il bug dell'insure non esiste e altre stronzate del genere.
                Fate di noi TmG dei lamer quando non lo siamo, abbiamo addirittura regalato delle sop a voi PaC, ve ne abbiamo date poche ma ve le abbiamo date per farvi crescere, domandate a Jolly mi ero accordato con lui per tenere sta storia segreta per non prendere meriti e nulla.
                Ma voi che fate sapete solo dire i TmG sono tutti lamer, non sapendo neanche il valore delle persone di cui ne fanno parte, siamo una gilda di 70 persone ed e difficile stare nel cervello di tutte e 70, ognuno la pensa in maniera diversa, per quanto riguarda me io penso che le cose lootate si debbano ridare, ma da qua a dire che se qualcuno non da le cose è un lamer ce ne passa, allora sono lamer praticamente quasi tutti.
                Quando sono stato lootato dagli AoT, ho lasciato un msg nel forum, sono stato sbeffeggiato e deriso, quando sir gawain ha perso la sua armatura del PvP lootata da un minax e io lo richiesta indietro mi e stato detto, e solo un nemico in meno e noi non ridiamo indietro l'armatura, e questa persona che mi ha detto questo ha anke scritto in questo forum che noi siamo lamer, Clap Clap Clap bella coerenza.
                Comunque dato che personalmente a me dispiace per quello che e sucesso se ho dei buoni pezzi vedo di darteli, e vedo anche di capire chi ti ha preso i pezzi cercando di farteli restituire.

ICQ 153355259
                Un discorso bellissimo , fatto sta che io dei Tmg conosco soltant Sir gawayn che ci litigo dal tempo di quando eravamo tb perche' e' lamer dentro e fuori . Mi dispiace aver generalizzato anche perche oggi ho conosciuto Bravi ragazi che hanno voglia di giocare e soprattutto grazie a Dio di regalare un po' d'insure. Allora quello che vi dico e' : Isolate i mebri poco affidabili e gildate tutte quelle persone che si vogliono divertire .

Commenta

ahahah ora li ha spirito per macrare i miei pugilist!
                  Per i puglist fiammanti mm.. no!

Non sopporto gli Houser, è una cosa che mi innervosisce, pg cosi inutili, muri cosi sottili e non poterli uccidere..
                  Spera ke nn te trovo altre cose nel corpo xche le trasho proprio o meglio le regalo a qualke [young]

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                    ahahah ora li ha spirito per macrare i miei pugilist!
                    Per i puglist fiammanti mm.. no!

Non sopporto gli Houser, è una cosa che mi innervosisce, pg cosi inutili, muri cosi sottili e non poterli uccidere..
                    Spera ke nn te trovo altre cose nel corpo xche le trasho proprio o meglio le regalo a qualke [young]

grandissimo sei un mito oooo...MADONNA che grande uomo...uno cosi ti invoglia solo a fare del bene...ma si spara pure le tue stronzate asd che mi fanno solo divertire...mah cmq ti ho visto sulle foto e ti sconsiglio d farti na trifacciale che fai spavento...kiss

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Originally posted by sir_gawain

grandissimo sei un mito oooo...MADONNA che grande uomo...uno cosi ti invoglia solo a fare del bene...ma si spara pure le tue stronzate asd che mi fanno solo divertire...mah cmq ti ho visto sulle foto e ti sconsiglio d farti na trifacciale che fai spavento...kiss
                      Credo tu stia sbagliando a parlare, e bada, quando questa mia ipotesi diventerà una certezza, avrai poco di che respirare quindi datti una regolata...kiss

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by sir_gawain

.mah cmq ti ho visto sulle foto e ti sconsiglio d farti na trifacciale che fai spavento...kiss
                        sinceramente prima potevo anche capirti.. han lootato delle cose a te quindi perchè restituire quando sei te a lootare.. ma dopo il tuo ultimo post spero solo che tu possa diventare un emarginato cone riku .
                        invece di loggare su uod entra in un asilo che magari con palline e pastelli ti diverti di più, e magari impari pure qualcosa

Commenta

• ehmm se intendi le foto dell'avatar sono del vostro beneamato Zeus, che implicitamente si becca tutti gli insulti rivolti a me x quella foto :P se dici le foto dei raduni beh, si hai ragione sono decisamente brutto! Ho due orekkie ke ci manca poco mi ci connetto ad internet! Xro almeno piglio sky a gratis..

Commenta

• Originally posted by Drakul Mihawk
                            Fate solo pena TMG mi fate solo s.chifo ... non c'è più correttezza è lealta x un gioco. UO fa male a gente come voi . Cio che loto di valore lo torno sempre , ma tanto siete degli infami porelli , non avete un briciolo di dignità . PRego il GM della suddetta gilda di tornare la roba presa. E' un gioco ..ma tanto gente come voi non lo capisce.
                            ki di spada ferisce...

Commenta

• Originally posted by Neo

confermata la frase sopradetta.. quando uno e' lamer si becca le lamerate e poi va sul forum a lamentarsi (non mi sto riferendo a Neo).. se a perdere l'equip era un ragazzo di una gilda poco-conosciuta-scarsina non gli sarebbe stato restituito nulla

eppoi se il nostro amicone quetz se ne vuol andare xke ha perso due pixel nel giochino chiamato uo e' libero di fare quello che vuole.. la porta sapete dove sta.. e meno gente cosi c sta in game, meglio e'

ps: non sono pro-gawayn, solo mi fate tanto ridere.. anzi piangere xke ste cose sono veramente ridicole, degne della vs intelligenza/onore/coerenza

kisses

Commenta

• appunto, è successo pure a me di perder delle cose, ho cercato icq e chiesto, poi alcuni mi hanno ridato la roba altri no, ma vabbè it's a game

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X