annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh almeno non rosiko piu che eri tutto sgravato...

Scherzo!
    Emh emh...dicevo...mò recuperiamo tutto tranquillo non sei mica AoT per nulla
    Ci si becca in game amò

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by 7ince
      sir che ti ha fatto quez? ti ha offeso? non ti ha ridato item? NO!
      è solo una scusa per pijarti la roba... sei noob come tutte quelle persone che non restituiscono un *****.. io postai su questo forum per un tamer che in un raid aveva persoequip e monile di mer.da ma io pensai che a lui potesse servire e che magari si era fatto il culo per ottenerlo.. gia in game sei in noob non mi immagino che cosa sia in real...
      da parte mia appena ti vedo furoi da quel gate maledetto ti attacco..
      quetz non ti preoccupare che gia ti rifamo nuovo

MA CHE ***** STAI DICENDO?????????
      guarda che io non ho bisogno di rubare gli item non sono un barbone!!! Ragazzi non cominciamo a parare stronzate inutili...IO ho difeso ieri quetz e ho cercato di trovare il colpevole inutilmente...MA VISTO che siete cosi **** adsso continuate il vostro rosik e NON ROMPETEMI PIU IL *******....KISS

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by sir_gawain

MA CHE ***** STAI DICENDO?????????
        guarda che io non ho bisogno di rubare gli item non sono un barbone!!! Ragazzi non cominciamo a parare stronzate inutili...IO ho difeso ieri quetz e ho cercato di trovare il colpevole inutilmente...MA VISTO che siete cosi **** adsso continuate il vostro rosik e NON ROMPETEMI PIU IL *******....KISS

2 parole:
        Immaturo
        Inutile

Commenta

Re: MA CHE DITE???

Allora....
          a me dispiace per quello che ti è successo tanto che puoi testimoniare che ieri sera t'ho difeso...ma adesso vorrei citare una frase che mi disse xeno poco tempo fa: "i pugilist che ti ho lootato li ho messo sul mio worker per tagliare la stoffa piu velocemente"
          OMG ha perso i pugilist!!!! E non glieli hanno ridati!!!! mamma mia....sono cosi rari...che peccato ;_;

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

no

Originally posted by Quetzacol
            e stato bello giocare cn tutti e dopo i lamer ke sta sera mi hanno fatto girare il ***** lascio uod buon divertimento a tutti

GRAZIE TMG

NO Fermo che è sta storia???' Proprio ora che ho la possibilità di conoscerti..alto la!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se dite tanto che è solo un gioco(ovviamente riferito a chi ha perso l'armor)non credo vi costi poi molto restituirgliela.
              E sono sicura che si troveranno anche un bel paio di pugilist fiammanti per l'occasione!

Commenta

non è che tra tutti gli arcane che avete me ne trovate uno pure a me pllssss
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

kunì trash barrel anche per me ???

Commenta

Si puo fare a meno di flammarsi? non è stato sir gawain a lootare quetza, anzi, si è pure impegnato per cercare di riottenere la roba (crepando pure un paio di volte ), il nostro gm è già stato avvisato della situazione, e con quasi certezza il "looter" si sa chi è.
                    Preferirei anche fare a meno di vedere generalizzazioni del tipo "tutti i TMG... ecc ecc" xke personalmente io, così come molti altri, non avrei neppure aperto il suo corpo. Non che sia una cosa vietata il loot, ma personalmente reputo questo un gioco che deve tenere unita la community che ci partecipa, non dividerla. Ho parlato ieri con quetz, e gli ho espresso il mio rammarico per quello che è successo, e la mia fiducia dato che sicuramente exiga saprà che cosa fare: più di così non so che fare, dato che non ho artefatti ma solo un pugno di soldi intanto quetz, colgo l'occasione per ripeterti, non mollare amici e compagni in game x colpa di un "fattaccio"... spero che ci rivedremo il prima possibile.

Mehrunes Dagon [TMG]
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

quetz calcola ke il mitttico vash mi ha lasciato in eredita i suoi mille barbed, l'armor te la rifaccio in poko tempo

l'arcane lo si ricompra o con il tuo maestoso culo lo si ritrova...

IL(singolare) tmg ke rompe le bolas lo si sega...

accendi icq...
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ma mi spiegate perchè postate?

Ma che ve frega se la gente lo prende in giro oppure gli dice che lo aiuta?
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: MA CHE DITE???

Allora....
                          a me dispiace per quello che ti è successo tanto che puoi testimoniare che ieri sera t'ho difeso...ma adesso vorrei citare una frase che mi disse xeno poco tempo fa: "i pugilist che ti ho lootato li ho messo sul mio worker per tagliare la stoffa piu velocemente".....bella xeno....si perchè anche a me è successo lo stesso incidente e ho solo ricevuto prese in giro e insulti...mai visto il mio equip....e a questo punto ragazzi sapete che vi dico...CHI HA L'ARCANE LO METTA SUL WORKER COSI SI RECALLA PIU' VEOCE....kiss

A PARTE CHE L'ARCANE CHE AVEVA QUETZ ERA IL MIO....MA GLIELO AVEVO PRATICAMENTE REGALATO,BENE MI SERVIVA UN TARGET
                          OVUNQUE TI VEDO SARAI UCCISO E RESKILLATO FINCHE' NON ESCONO FUORI TUTTI I PEZZI CHE AVETE LOOTATO AL MIO AMICO
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

calma calma allora mi scuso cn i TMG se ho generalizato sir gawayn x cercare di ridarmi armor e stato anke ucciso 3 volte
                            exiga come ha sempre fatto capire e 1 gm responsabile e visto ke nn ero sl quando e successo il fatto sanno ki e stato (nn voglio s*******rlo sul forum)

x tutti quelli ke hanno detto ke sn stato niubbo li uppo in pieno xke mi sn dimenticato di mettere 1 po di soldi in bank

cmq grazie a tutti

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                            -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Re: Re: MA CHE DITE???

Originally posted by fedegoal

A PARTE CHE L'ARCANE CHE AVEVA QUETZ ERA IL MIO....MA GLIELO AVEVO PRATICAMENTE REGALATO,BENE MI SERVIVA UN TARGET
                              OVUNQUE TI VEDO SARAI UCCISO E RESKILLATO FINCHE' NON ESCONO FUORI TUTTI I PEZZI CHE AVETE LOOTATO AL MIO AMICO
                              2 parole

inutile
                              immaturo

-.-

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                              SEI UN RAZZISTA
                              se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                              SEI UN NAZISTA

Commenta

Re: Re: Re: MA CHE DITE???

Originally posted by SuraJhus

2 parole

inutile
                                immaturo

-.-
                                metti i soldini in bank
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

Commenta