annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E se te ne vai chi se la sposa la povera kodelka?
    Ultima modifica di Emme182; 29-04-2005, 12:28.
    One death is a murdercount
    One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Quetz brutto gay!
      Ieri mi scassavi il ***** x restare e ora...
      Te ne vai?
      Porca ***** ormai resti nn me ne fotte... tu nn ti preoccupare x gli items...
      L' armor te la rifacciamo io e baron mentre x l' Arcane ci penso io.
      Patatino Offaja nn fare il gay e ragiona.
      Resta..
      Non mollare....
      Ricorda che noi c siamo... siamo dalla tua parte

P.S Non centra 1 emerito ***** che lui sia AoT!
      Lui è Quetz...
      Quetz U'Sgrav.
      Tacete -_-
      Ultima modifica di dippidavide; 29-04-2005, 12:24.
      la vita vivila come puoi...
      ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
      (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
      (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

Spero che tu non te ne vada per questa cosa di poco conto.. Tvtttb, se te ne vai mi regali un arte? ;_;
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-05-2005, 20:33.

Commenta

-_____-

(\__/)

Commenta

certo che sto forum e' strano..........
            Premesso che anche non conoscendoti mi dispiace, ma il tutto lascia riflettere.... se a perdere gli items fosse stato un pincopallino "qualunque" per fine insure , tutti a dirgli :"dovevi avere piu soldi in banca" , tutti a dirgli :"Noob!" ecc.....
            Bah', che gente che gira su sto forum generale, fortuna che nemmeno lo seguo perche oltre alle visioni di "parte" (come in questo caso , fossi stato un pg poco conosciuto tutti ad urlarti :"noob") , oltre ai flame , oltre al gridare al pg "sconosciuto":" Noob!" (come detto) ,oltre non va..........
            Ad ogni modo , mi spiace per te
            restano cmq degli items ,se puoi, pensaci.
            ciao.

Commenta

Quetz come diceva Massacro :"Metti il pigiamino e va a nanna"

EDIT: Fosse stato un Bug... ma ha finito i soldi in banca.. da noob prende quello che si merita come tutti..
              Ultima modifica di andreaelmat; 29-04-2005, 13:31.

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
              SEI UN RAZZISTA
              se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
              SEI UN NAZISTA

Commenta

restituite la roba a Quetz!

Commenta

MA CHE DITE???

Allora....
                  a me dispiace per quello che ti è successo tanto che puoi testimoniare che ieri sera t'ho difeso...ma adesso vorrei citare una frase che mi disse xeno poco tempo fa: "i pugilist che ti ho lootato li ho messo sul mio worker per tagliare la stoffa piu velocemente".....bella xeno....si perchè anche a me è successo lo stesso incidente e ho solo ricevuto prese in giro e insulti...mai visto il mio equip....e a questo punto ragazzi sapete che vi dico...CHI HA L'ARCANE LO METTA SUL WORKER COSI SI RECALLA PIU' VEOCE....kiss

Blog derekforeal Blog
                  PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

non te ne puoi andare solo per una roba del genere, l'equip si rimedia...

caxx se ne parlava giuto ieri in ts... non fare cacate
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Re: MA CHE DITE???

Originally posted by sir_gawain
                      Allora....
                      a me dispiace per quello che ti è successo tanto che puoi testimoniare che ieri sera t'ho difeso...ma adesso vorrei citare una frase che mi disse xeno poco tempo fa: "i pugilist che ti ho lootato li ho messo sul mio worker per tagliare la stoffa piu velocemente".....bella xeno....si perchè anche a me è successo lo stesso incidente e ho solo ricevuto prese in giro e insulti...mai visto il mio equip....e a questo punto ragazzi sapete che vi dico...CHI HA L'ARCANE LO METTA SUL WORKER COSI SI RECALLA PIU' VEOCE....kiss

Se ti sembrano cose da dire....
                      Quetz nn ascoltarli... vogliono solo farti rosicare.
                      Io sto rimediando a tutto.. Dammi 1 po di tempo e vedrai che ritornerai come prima.

(\__/)

Commenta

sir che ti ha fatto quez? ti ha offeso? non ti ha ridato item? NO!
                        è solo una scusa per pijarti la roba... sei noob come tutte quelle persone che non restituiscono un *****.. io postai su questo forum per un tamer che in un raid aveva persoequip e monile di mer.da ma io pensai che a lui potesse servire e che magari si era fatto il culo per ottenerlo.. gia in game sei in noob non mi immagino che cosa sia in real...
                        da parte mia appena ti vedo furoi da quel gate maledetto ti attacco..
                        quetz non ti preoccupare che gia ti rifamo nuovo
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Tsk, premetto che non ti conosco ma quoto in pieno quelli che hanno riportato alla luce il discorso Noob-Sgravo xKé non sopporto quelli che dicono "Lamer loro lamer loro" "Resta tanto sono solo dei lamer" e quando invece capita lo stesso a un niubbo "Il bug dell'insure nesiste" "Sei un idiota dovevi controllare" e simili.

Commenta

Originally posted by 7ince
                            sir che ti ha fatto quez? ti ha offeso? non ti ha ridato item? NO!
                            è solo una scusa per pijarti la roba... sei noob come tutte quelle persone che non restituiscono un *****.. io postai su questo forum per un tamer che in un raid aveva persoequip e monile di mer.da ma io pensai che a lui potesse servire e che magari si era fatto il culo per ottenerlo.. gia in game sei in noob non mi immagino che cosa sia in real...
                            da parte mia appena ti vedo furoi da quel gate maledetto ti attacco..
                            quetz non ti preoccupare che gia ti rifamo nuovo
                            Come non upparti....
                            Dai su aiutiamo quetz a rifarsi l' armor..
                            Io sto cercando gia l' Acane vediamo che riesco a fare

P.S. : niubbi invece di dire ti sta bene.. . STATE ZITTI E ANDATE A KILLARE SOLEN VA

(\__/)

Commenta

W SIR GAWAIN ...... dico solo una cosa se sei cosi NOOB da andare in giro con la roba non insurata fottiti e non rosikare sul forum , non meriti di avere aretefatti ..... cmq tengo a ricordare che è solo un gioco , UN GIOCO !!!!!

P.S = Passate a World of ******** ( server Crushridge) che queste cagate li non succedono !!!!
                              BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!!

Commenta

Da oggi adotto , escluso i com e i Krt e le persone ke rispettano il gioco altrui , il Trash Barrel . L equip del pvm di quetz ci rimettiamo poco x farlo, nn so i vostri.
                                Kuniva [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X