annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tornerai... non si stà lontani per molto...
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

mi dispiace per l'accaduto parlerò con il mio amico gm e vedrò di farti restituire tutto .... cmq pregherei a tutti di non infamare con certi termina i TMG pls so che molti stanno in sede e che non escono se non sono in 5 però col tempo cambieranno (lo spero) ...
      per quanto riguarda la vicenda di sir gawain io non so nulla ci parlerò e chiederò spiegazioni e poi si deciderà....
      ps: chiedo scusa a nome dei tmg ...
      quetzacol spero di riuscire a farti riavere tutto

il Dioscuro

Commenta

dai succede ke ci sono teste d caxxo in una gilda...io ho rosikato tante d quelle volte e lo faccio ancora ma alla fine parlandone s risolve tutto o seno ti presto la mia pistola (implementata d nascosto da me) e gli spari due colpi in testa così ke non si possa piu ressare manke dall'healer...dai piglala bene e continua giocando e fraggando sti lamer del caxo...spero di conoscerti un giorno in game

Commenta

ma vergognatevi...spero solo che questa faccenda si risolva se no mi sa che l'armatura te la ricompro io con l'insure di quel furbone
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Nono te non vai da nessuna parte ... l'equip si rifà
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

andarsene e come darla per vinta a quei lamer...invece con l'aiuto di tutto t si rifà l'equip e poi reskilli in loop sto infame finkè nn ti droppa i ltuo vekkio equip :P

Commenta

bhe andarsene è una cosa un pò "drastica" per una perdita di item...

...cmq questa è proprio la "divina provvidenza" ben ti stà spero non ti ridiano nulla visto che tempo fà voi AoT lootaste il GM dei TMG e non avete restituito nulla tanto che visto che lo conoscevo diciamo "di vista" gli ho regalato qualche pezzo lrc che avevo !

Commenta

Han ragione tutti: l'equip si rifa' (a mali estremi).

Al max ti schiaffi per un po' a macrare soldi, alla faccia di ALe81!

Susu Quetz, vediamo se oggi sei piu' tranquillo...

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
                    Nono te non vai da nessuna parte ... l'equip si rifà
                    Soprattutto col culo di quetz ke trova jackal's e insight in 5 ore a doom... cmq una settimana e sei tra noi
                    C'era una volta...

Commenta

Arrivederci cosa?
                      Ma guarda te se per colpa di un poveraccio che raccatta qualsiasi roba te ne dovresti andare tu -.-, dovrebbe cancellare uo dal suo pc e dalla sua vita quell'altro non tu.
                      Quindi forza e coraggio (e soprattutto c.ulo) e torna, la roba la troverai in meno di una settimana ne sono sicuro

ICQ - Email - PM

Commenta

un giorno forse capirò perchè quando una persona normale perde item viene schernita come un noob e umiliata in publico forum mentre poi quando è uno dell' 'elite'(mo mi metto a ridere) tutti che gli dicono no dai te lo ridò io il pezzo,lo facciamo insieme nn ti preoccupare ecc...

bha...magari nn ci ho capito un ***** della storia,magari lo ha segato away dentro casa sotto una cassapanca ma magari lui ha voluto sboroneggiare senza insure convinto della sua 'superiorità' per poi essere segato da uno con più fortuna o più bravura....su sto shard nn esistono limiti al loot se nn sbaglio,quindi chi loota item nn è un lamer..se poi si ha la correttezza di ridarli è un altro conto

Commenta

Devo dare ragione all'ultimo post purtroppo, fosse accaduto a qualsiasi altra persona, gli stessi che hanno risposto qui avrebbero detto, se sei noob non ce la devi piagere a noi! Ma visto che è un AoT allora tutti a dargli man forte....che tristezza.
                          A parte questo discorso che dovrebbe farvi riflette su cosa rispondete agli altri pg che rosikano come lui per perdita di item, vorrei che si prendesse in considerazione un altro modo di agire da parte di tutti i fazionati.
                          Il perdere pezzi di armor e artefatti è una cosa che fa decadere il gioco, quindi proporrei che tutte le volte che in guerre tra fazioni succede di trovare per sbaglio pezzi di armor sgravi o artefatti non insurati li si restituisca, io dal canto mio lo faccio già, ma sarebbe carino ricominciare a tirar su una specie di regole d'onore del pvp così com'era prima e si cominciasse ad isolare sempre di più i lamer.
                          Rendono il gioco uno schifo, e dal canto mio, se è uno della mia gilda la paga cara, e sto cercando di portare questa cosa anche all'interno dei TB. Vi posso assicurare che i GM delle gilde che formano la fazione TB sono tutti d'accordo su questo fatto, ma purtroppo ci sono parcchie persone "ingestibili".
                          Vi prego di comunicare, a me o a un altro GM di fazione, se dovesse capitare qualche spiacevole incidente del genere.
                          Vi ringrazio anticipatamente.

Ripuliamo lo shard dai lamer, lamer non fa figo....fa schifo.

Commenta

Ma date ragione a chi vi pare, io stò difendendo e incoraggiando un AMICO fosse stato ELITE O NON ELITE è un mio amico e in quanto tale lo difendo e lo incoraggio come posso.

SE AVESSE POSTATO CHIUNQUE ALTRO ELITE O NON ELITE E NON FOSSE STATO UN MIO AMICO DI CERTO NON AVREI POSTATO, SAREI STATO INDIFFERENTE ALLA COSA.

Certe cose mi fanno davvero arrabbiare.
                            Tutti col vittimismo e la distinzione di "classi sociali" pure in game adesso?

ICQ - Email - PM

Commenta

Al max ti schiaffi per un po' a macrare soldi, alla faccia di ALe81!
                              hahahahahahahahhahaha
                              cmq nn è cero alla faccia mia :P su sto shard è pieno di lamer che ci vuoi fare, ma chissa a quanti altri sarà successo..... questo purtroppo nn avviene solo tra fazioni, ma in ogni parte dei mondi su uod, quando c è gente che per un cold blood venderebbe anche il culo e lo pagherebbe in euro, come si fa a dirgli qualcosa purtroppo ci sarebbe solo da prenderli a schiaffi nel real e/o dargli fuoco al pc per fargli uscire dal tunnel

Tutti col vittimismo e la distinzione di "classi sociali" pure in game adesso?
                              purtroppo ci se ne accorge solo quando ci toccano un amico dei niubbi di haven che vengono presi per il culo e truffati da mattina a sera nessuno sene sbatte
                              Ultima modifica di Alessandro81; 29-04-2005, 11:12.
                              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Spero ke nn te ne vada per una cavolta simile.Spero ke Sir Gawin ti ridia la roba sennò è proprio un lamer

Tanto Nn Te Ne Andrai Ti Convinceremo Tutti A Rimanere

Dopo ne parliamo su ICQ

Commenta

Sto operando...
                                X