Ragazzi sentite io non entro da 3 mesi o un problema o un amico che si chiama marko ranius se lui mi sentisse vorrei che mi rispondesse qui
ps: sono Lord Tamatore
reply
Originariamente inviato da BlackHawkz
Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Originally posted by dolamroth Ragazzi sentite io non entro da 3 mesi o un problema o un amico che si chiama marko ranius se lui mi sentisse vorrei che mi rispondesse qui
reply
anche io o
tu ai
egli a
noi habbiamo
voi havete
essi anno
Originally posted by dolamroth Ragazzi sentite io non entro da 3 mesi o un problema o un amico che si chiama marko ranius se lui mi sentisse vorrei che mi rispondesse qui
reply
Lo so io dov'è finito, è scappato di casa, portandosi via i suoi + fidati averi, insieme al tuo vocabolario di italiano
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
reply
Guarda, il tuo problema non e' trovare l'amico, e' trovare le "H"
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta