Originally posted by 7ince gia.. a me l hanno messo per 1 mese e dico un mese perchè nel post dove c era il nuovo papa e il suo sosia di star wars mi sono messo a ridere
io xke' ho detto la mia su religione e chiesa.... qua si puo' spammare 1000 volte W IL PAPA che mai ti bollineranno mentre se scrivi PAPA ACCIUPPA CIUFFOLE ti sospendono anzi peggio ti mettono MAD SPAMMER senza manco passare per lo spammer poi la cosa bella e' che prima il post me l'hanno spostato........ poi dopo che nn ho postato x 3 o 4 pagine di post me l'hanno chiuso (su un altro forum) e spambollinato... ahahah
p.s. ma non fate prima a cancellarli i post che non vi vanno a genio?
p.p.s. anzi ma non fate prima a scrivere a caratteri cubitali come regola 1) NON SI PUO PARLARE DI RELIGIONE E DI POLITICA ? xke abbelli se si da fiato a una parte (chiesa) la si deve dare anche a quella contro (antiecclesiastici o come azz se scrive)
cmq non mi sembra il 3d adatto per parlare delle vostre disavvenure con i bollini
si infatti ho scritto "o come cazz si scrive" perche' sapevo di sbagliare ma non mi ricordavo come si dicesse correttamente e non avendo voglia\tempo ho scritto quella cag.ata
e' sempre il 3d adatto per lamentarsi :P qualunque thread sia
Jolly ma Perche non aiuti quei pochi PaC che siam rimasti ? Cerchiamo di risistemare una fazione oppure sfazioniamo i PaC, non capisco questa ostinazione di non voler andare PaC solo perche i PaC secondo te , da quanto ho capito, per te nn esistono piu , sono acqua passata , ma ricordati quello che ti ho detto , i PaC non erano Entar , Okuto Darghor Histerix ecc ecc , erano solo ragazzi che avevano VOGLIA e Piacere a giocare a qst gioco e svolgere un proprio ruolo a Sosaria contrastando i Padroni Minax e COM ... Quindi se vuoi Noi siam disposti ad aiutarti ed ad essere aiutati Altrimenti Good luck Ammiraglio , ma ricordati che i PaC nel bene , nel male e in qlsiasi altra occasione PaC sono e PaC rimarrano. Il Marinaio Sir Papa
Commenta