Immaginate la mia sorpresa questa mattina quando, aprendo la home page, che cosa c'era? Il mio screenshot! Volevo solo ringraziare chi è responsabile...cmq nn c'erano dubbi, è na fi*ata asd! Glazzie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie a chi è il responsabile degli screenshot!
Comprimi
X
-
non ci trovo nulla di belloVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originally posted by Vash
non ci trovo nulla di belloRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
la cosa piu triste è la frase che stavi x mandare in gildaOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Re: Grazie a chi è il responsabile degli screenshot!
Originally posted by Eclisse
Immaginate la mia sorpresa questa mattina quando, aprendo la home page, che cosa c'era? Il mio screenshot! Volevo solo ringraziare chi è responsabile...cmq nn c'erano dubbi, è na fi*ata asd! Glazzie!
SPAM +1
Commenta
Commenta