Perchè quando si fà un post sui GsT in SBORONE MODE ON si chiude subite e quando si fà sui NoX lo lasciate aperto anche se la gente flamma??? i toni del post non erano alti e si poteva continuare ora spiegatemi plz...non sono accuse ma solo sapere cosa cambia tra noi i nostri post e i loro...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GM] Per Tanaris e i GM veri...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cmq Lebron di teschi non ce ne avete fregati MAI!!! E quando dico MAI E' MAI...poi inutile che dice che eravate la metà e ci avete sdrumato, siamo venuti e ci siamo presi il champ perchè non andavate avanti come dei niubbi...la lotta è durata 3 ore e sicuramente vedo uno spamm di icq abnorme...in quanto siete tornati in 25-30 tra 4 gilde...noi soli GsT Aot(solo 6) in tot solo 15 persone max 17...cmq bella per voi per la lotta e il champ...volevamo anche le sop ma se ci fosse stato qualche AoT in più sarebbero state nostre by
-
perchè è giusto così!!! non avete ancora capito che state sul culo a tutto lo shard?
scherzo non so perchè ve l'hanno chiuso, in effetti era un po' inutile ma ci poteva stare...
boh forse perchè la gente spammava un po' troppo
ps: capisco rosikare in game ma ora rosikare anche perchè chiudono i 3d ai gst e non ai nox mi sembra un po' eccessivo (mia personalissima opinione eh)
Commenta
-
Re: [GM] Per Tanaris e i GM ...
Originally posted by DeathAngel
Perchè quando si fà un post sui GsT in SBORONE MODE ON si chiude subite e quando si fà sui NoX lo lasciate aperto anche se la gente flamma??? i toni del post non erano alti e si poteva continuare ora spiegatemi plz...non sono accuse ma solo sapere cosa cambia tra noi i nostri post e i loro...grazie
Commenta
-
certo che con 'sti post e mi riferisco in particolare
al titolo del 3d non ci fate 'na bella figura eh
manie di persecuzione? forse...
diagnosi finale: Abuso di Rosiko DrinkIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Re: [GM] Per Tanaris e i GM ...
Originally posted by DeathAngel
Se hai qualche chiarimento in futuro sui motivi di chiusura dei post il mio icq lo hai da una vita.
Commenta
Commenta