annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GM] Per Tanaris e i GM veri...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GM] Per Tanaris e i GM veri...

    Perchè quando si fà un post sui GsT in SBORONE MODE ON si chiude subite e quando si fà sui NoX lo lasciate aperto anche se la gente flamma??? i toni del post non erano alti e si poteva continuare ora spiegatemi plz...non sono accuse ma solo sapere cosa cambia tra noi i nostri post e i loro...grazie
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 28-04-2005, 10:05.

  • #2
    Cmq Lebron di teschi non ce ne avete fregati MAI!!! E quando dico MAI E' MAI...poi inutile che dice che eravate la metà e ci avete sdrumato, siamo venuti e ci siamo presi il champ perchè non andavate avanti come dei niubbi...la lotta è durata 3 ore e sicuramente vedo uno spamm di icq abnorme...in quanto siete tornati in 25-30 tra 4 gilde...noi soli GsT Aot(solo 6) in tot solo 15 persone max 17...cmq bella per voi per la lotta e il champ...volevamo anche le sop ma se ci fosse stato qualche AoT in più sarebbero state nostre by

    Commenta


    • #3
      perchè è giusto così!!! non avete ancora capito che state sul culo a tutto lo shard?




















      scherzo non so perchè ve l'hanno chiuso, in effetti era un po' inutile ma ci poteva stare...
      boh forse perchè la gente spammava un po' troppo

      ps: capisco rosikare in game ma ora rosikare anche perchè chiudono i 3d ai gst e non ai nox mi sembra un po' eccessivo (mia personalissima opinione eh)

      Commenta


      • #4
        zio guarda che stavamo facendo complimenti sia per la battaglia che per il champ a tutti aot e gst e poi i soliti nox parlano di doppi acc e sboronano...vabbè nope

        Commenta


        • #5
          Dai che abbiamo un Gm che legge nel futuro e prevede in anticipo i flame.
          E per Lebron

          Commenta


          • #6
            Re: [GM] Per Tanaris e i GM ...

            Originally posted by DeathAngel
            Perchè quando si fà un post sui GsT in SBORONE MODE ON si chiude subite e quando si fà sui NoX lo lasciate aperto anche se la gente flamma??? i toni del post non erano alti e si poteva continuare ora spiegatemi plz...non sono accuse ma solo sapere cosa cambia tra noi i nostri post e i loro...grazie
            Semplice.. perchè un topic su Gst non è un topic sui Nox...

            Commenta


            • #7
              Re: Re: [GM] Per Tanaris e i GM ...

              Originally posted by MiKeLezZ

              Semplice.. perchè un topic su Gst non è un topic sui Nox...

              edito eprchè mi son espresso male.
              Ultima modifica di Badoglio; 28-04-2005, 12:17.

              Commenta


              • #8
                certo che con 'sti post e mi riferisco in particolare
                al titolo del 3d non ci fate 'na bella figura eh
                manie di persecuzione? forse...


                diagnosi finale: Abuso di Rosiko Drink
                Iorian Warlord [OF] on UOD

                Iorian [STRK] on UOD

                -= Every man dies, but not every man really lives =-

                -= Winter is coming =-

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Iorian
                  e mi riferisco in particolare
                  al titolo del 3d
                  già in particolare quando il gm si chiama taRAnis e tu lo chiami taNAris un po' te le cerchi... poi oh continua pure ma non rosikare se ti chiudono i 3d

                  Commenta


                  • #10
                    non rosiko e mi scuso per aver sbagliato nome...ma era solo una considerazione.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [GM] Per Tanaris e i GM ...

                      Originally posted by DeathAngel
                      Perchè quando si fà un post sui GsT in SBORONE MODE ON si chiude subite e quando si fà sui NoX lo lasciate aperto anche se la gente flamma??? i toni del post non erano alti e si poteva continuare ora spiegatemi plz...non sono accuse ma solo sapere cosa cambia tra noi i nostri post e i loro...grazie
                      Il post non è stato chiuso subito, il post scherzoso ci poteva anche stare, è stato chiuso quando sono iniziati i flame, e NON necessariamente per colpa dei GsT.
                      Se hai qualche chiarimento in futuro sui motivi di chiusura dei post il mio icq lo hai da una vita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X