annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ce la fà...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Clossus Marnus
    non credete alle stronzate che scrivono.
    Ci ho lavorato insieme a Yoko, colui che ha fatto inj x risolvere il problema e nn ci siam riusciti mo stiamo lavorando alla relaizzazione di irw, loro han loggato col irw che tra l'altro è ancora instabile e nn utilizzabile.

Pagliaccio che dice se cose, stupido chi ci crede.

Fate Vobis
    strano,perchè io ci parlo 5/6h al giorno con Yoko,
    che sia tu il pagliaccio?

:* ciao bello e rosika con il tuo irw CHE STAI FACENDO TU :OO

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus

-.- e praticamente un ip dinamico x usarlo lo deve chiamare su icq ogni volta x loggare? bauhbaubauba ma finiamola dai.
      ma ke ip dinamico basta usare un host
      e poi ci sono diversi modi per farlo... un esempio il login attraverso un identificativo o altre millecose

ma visto ke lavori con yoko e chiami ogni giorno bill per sentire come vanno le azioni della microsoft lo saprai benissimo....

intanto che ci sei correggi i bug de windows xp ke mi danno fastidio

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by H3ll

strano,perchè io ci parlo 5/6h al giorno con Yoko,
        che sia tu il pagliaccio?

:* ciao bello e rosika con il tuo irw CHE STAI FACENDO TU :OO
        e tu rispondimi su icq

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

ma ke ip dinamico basta usare un host
          e poi ci sono diversi modi per farlo... un esempio il login attraverso un identificativo o altre millecose

ma visto ke lavori con yoko e chiami ogni giorno bill per sentire come vanno le azioni della microsoft lo saprai benissimo....

intanto che ci sei correggi i bug de windows xp ke mi danno fastidio
          a-s-d
          Kuniva [AoT]

Commenta

yoko è mio cuggino e oggi mentre giocavamo a pallone mi ha detto che non conosce nessuno dei due :/

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              yoko è mio cuggino e oggi mentre giocavamo a pallone mi ha detto che non conosce nessuno dei due :/

manco io lo conosco

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Ma mettete in iperbole tutto quello che leggete per ribattere duri apposta?

I migliori script da pvp sono quelli creati da gente che sa scriptare, e in riferimento al tuo post in cui dicevi "script antichi e leggendari", creati agli "albori" da persone capaci, intendevo SOLO che, di fatto, quelli che non potranno godere di script sì efficaci saranno nettamente svantaggiati in confronto a chi potrà usufruirne, perchè Dismount et similia sono enormemente più utili e rapidi con Injection che con EasyUO/Razor.
                Un altro riferimento era quello al fatto che ci sono persone che hanno potuto sfruttare splendidi script di altri player essendo entrate in gilde i cui membri giocavano con persone brave a scriptare, mentre gli altri saran costretti, ancor più di adesso, a cercare di fare qualcosa, aumentando il divarico tra quelli che hanno avuto fortuna e quelli che non ne hanno avuta, o non ne hanno voluta avere.

Punto, et basta. Non caricate tutto quello che leggete per caricarvi i nervi.
                Tornate a berè il caffè invece della bile la mattina, che vi devo dire?

te dico solo che gli scirpt -A- di lemmo fr3ak e Inco sono sparsi per lo sahrd quando si sono sciolti gli -A-

SabriK i suoi li ha messi sul forum generale...

indi per cui ribadisco: tutte leggende quelle che dicono "senza script non siete capaci a giocare"
                oltreuttto visto che ormai "tutto" è pubblico vorrei sapere quali script vi mancano ?

Commenta

Originally posted by Bastard

te dico solo che gli scirpt -A- di lemmo fr3ak e Inco sono sparsi per lo sahrd quando si sono sciolti gli -A-

SabriK i suoi li ha messi sul forum generale...

indi per cui ribadisco: tutte leggende quelle che dicono "senza script non siete capaci a giocare"
                  oltreuttto visto che ormai "tutto" è pubblico vorrei sapere quali script vi mancano ?

mancano i miei sicuramente gli script fatti con doom e koper sono i piu sgravi, tralasciando il weapon dress e le bende di lemmo , i miei erano decisamente lameri :P

Ma Clossus ora come ora è impegnato a scrivere la nuova versione beta di longhorn :lol:

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Ma Clossus ora come ora è impegnato a scrivere la nuova versione beta di longhorn :lol:

ahahahahaah oddio 1 altro sistema operativo buggato... non hanno nulla da fare quelli della microzoz :°D
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Freeman

ahahahahaah oddio 1 altro sistema operativo buggato... non hanno nulla da fare quelli della microzoz :°D
                      è gia uscito? beh xò un po brutta sta cosa di non passare gli script...

Commenta

il riferimento a easyuo ke ho fatto su si riferisce al fatto ke easyuo rispetta i delay del server mentre inj non lo fa quindi usare cio ke usa hell (KE NON e' INJ perke se no yoko lo denuncia per violazione di copyright). motale della favola usare inj non ha nessun tipo di vantaggio.STOP ^^ p.s. in nottata vi scrive yoko sul forum cosi vi rendete conto di ke cavolo di ******ta ha sparato

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                          il riferimento a easyuo ke ho fatto su si riferisce al fatto ke easyuo rispetta i delay del server mentre inj non lo fa quindi usare cio ke usa hell (KE NON e' INJ perke se no yoko lo denuncia per violazione di copyright). motale della favola usare inj non ha nessun tipo di vantaggio.STOP ^^ p.s. in nottata vi scrive yoko sul forum cosi vi rendete conto di ke cavolo di ******ta ha sparato
                          Questa cosa del copyright non la sapevo preferirei discuterne con yoko

Se,poi,vorrà "toccare" con mano il prodotto sarò ben lieto di passarglielo.
                          Se invece non mi permetterà di distribuirlo amen! io ci ho provato ugualmente.

Comunque xkè i NoX vanno subito a parare la falsità della notizia? Rosik?

Commenta

omg che topic nerd!!! w000t!
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Si, bravi, bla bla bla, ma non avete capito il concetto fondamentale: con o senza Injection, pigliate uguale gli schiaffi

Non è un programmino a fare la differenza

(PS: è DAVVERO un topic n3rd )
                              Ultima modifica di keiji; 28-04-2005, 22:54.
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Si, bravo, bla bla bla, ma non hai capito il concetto fondamentale: con o senza Injection, pigli uguale gli schiaffi
                                Non è un programmino a fare la differenza

Sinceramente non mi interessa di prendere gli schiaffi o meno visto che non gioco su uod o_O !

O_o mazza oh' capite 1/10 di un post o_O

Commenta

Sto operando...
                                X