Bella Hell se funge bene ti facciamo la statua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E ce la fà...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se yoko nn ci è riuscito.....
e tu si.....
complimenti
xò alla fine nn cambia poi molto a livello di pvp ^^
se si sa usare easyuo va bene lo stesso....."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Virus
se yoko nn ci è riuscito.....
e tu si.....
complimenti
xò alla fine nn cambia poi molto a livello di pvp ^^
se si sa usare easyuo va bene lo stesso.....
è ben diverso, yoko non ha nemmeno provato.. altrimenti ci sarebbe sicuramente riuscito...
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Fatevi meno segh.e
tanto chi rullava con gli script ha rullato anche senza script,
rimetteranno gli script e rullerà ancora la stessa gente.
cmq lemmo powah il ritornoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
E, ancora più di adesso, chi non ha a disposizione questi leggendari script sarà tagliato fuori.
******* ancora ste leggende degli script bot per fare pvp...
li hanno levati e avete sucato
li rimettono e scherete
li leveranno e sucherete
li rimitteranno e sucherete
a doom
li hanno messi e non avete lootato
li hanno levati e non avete lootato
li metteranno e non looterete
li leveranno e non looterete
volete farvene una raigone?
Commenta
-
non credete alle stronzate che scrivono.
Ci ho lavorato insieme a Yoko, colui che ha fatto inj x risolvere il problema e nn ci siam riusciti mo stiamo lavorando alla relaizzazione di irw, loro han loggato col irw che tra l'altro è ancora instabile e nn utilizzabile.
Pagliaccio che dice se cose, stupido chi ci crede.
Fate Vobis
Commenta
-
Beh che vi posso dire, se ci credete è bene, se non ci credete attakkatevi al tram tanto a voi ke importa.... fate vobis....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by H3ll
Da stasera a mezzanotte sarà disponibile,
solo gli AoT e i GsT lo avranno perchè li prendo come "testers".
Chiunque lo scaricherà mi deve contattare su TS/ICQ/MSN/MAP per avere il codice personale ad ip per farlo partire
MI rivolgo innanzitutto ai non esperti, che purtroppo prendono persone che non lagono una lira come degli eroi
Non credete minimamente a ste stronzate, prima di tutto per quello che ho detto sopra, secondo non è na pesona credibile.
Ora mi rivolgo agli esperti...
"Chiunque lo scaricherà mi deve contattare su TS/ICQ/MSN/MAP per avere il codice personale ad ip per farlo partire "
Avete idea di che stronzata arcana è questa? proprio la mancanza di conoscenza del linguaggio informatico..
"Per avere il codice ad ip per farlo funzionare."
A me vedere tanta gente che gratifica sti grandi allocchi mi fa venire da V O M I T A R E
Riprendetevi tutti, e smettetela di dare credito ai pagliacci :P
Commenta
-
Originally posted by Bastard
******* ancora ste leggende degli script bot per fare pvp...
li hanno levati e avete sucato
li rimettono e scherete
li leveranno e sucherete
li rimitteranno e sucherete
a doom
li hanno messi e non avete lootato
li hanno levati e non avete lootato
li metteranno e non looterete
li leveranno e non looterete
volete farvene una raigone?
Ma mettete in iperbole tutto quello che leggete per ribattere duri apposta?
I migliori script da pvp sono quelli creati da gente che sa scriptare, e in riferimento al tuo post in cui dicevi "script antichi e leggendari", creati agli "albori" da persone capaci, intendevo SOLO che, di fatto, quelli che non potranno godere di script sì efficaci saranno nettamente svantaggiati in confronto a chi potrà usufruirne, perchè Dismount et similia sono enormemente più utili e rapidi con Injection che con EasyUO/Razor.
Un altro riferimento era quello al fatto che ci sono persone che hanno potuto sfruttare splendidi script di altri player essendo entrate in gilde i cui membri giocavano con persone brave a scriptare, mentre gli altri saran costretti, ancor più di adesso, a cercare di fare qualcosa, aumentando il divarico tra quelli che hanno avuto fortuna e quelli che non ne hanno avuta, o non ne hanno voluta avere.
Punto, et basta. Non caricate tutto quello che leggete per caricarvi i nervi.
Tornate a berè il caffè invece della bile la mattina, che vi devo dire?Ultima modifica di Ayanori; 28-04-2005, 20:18.
Commenta
Commenta