annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHAMP] Oaks

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHAMP] Oaks

Stanotte si è consumata una lotta per un cha,p durata 3 ore...alla fine lo skull è stato rubato dai GsT!!!
    Si ringraziano i NoX per il gentile regalo!

GRAZIE DI CUORE ALTRO HARROWER GRATIS GRAZIE A VOI E OF E TMG
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 28-04-2005, 03:08.

abbiamo combattuto 3 ore contro più o meno 4 gilde riunite.....40 pg PvP ...mentre no ieravamo 7 AoT e tutto i lresto pvm; visti i risultati posso dire che il mio worker sarà sossato +25 così riuscirà finalmente a smeltare a 1

Commenta

phigo,
      e io che dovevo stare gildato TMG dopo aver parlato con Widu sono tornato GsT...

See ya =)

Commenta

ToGO

Fantastico raga poi mi regalate qualche SoS?
        sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

veryy goooood

E' STATO BELLO TROPPO DIVERTENTE e come finale i soliti preziosi gst risolvono le sorti :P
          Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
          Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Mammamia sento lo stridio dei denti dal rosik uhauahuah

Commenta

Raga, io stò ancora ridendo... non ci credo... 2 ore di battaglia e il risultato è più che soddisfacente...

Si ringraziano tutti i GsT per la partecipazione ad uno dei più bei raid che io abbia mai fatto, e ai miei compagni AoT che hanno combattuto valorosamente, pur sapendo che le speranze non erano tantissime

HARROWER ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!

Thx to Credence ^_^

Commenta

Grande ragazzi ci sto godendo troppo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Mamma mia ragazzi quante storie per un oaks che abbiam raidate e c'avete inkulato il teskio coi ladri dei doppi accu, cioè a parità ha piu senso il post sborone che diceva che stavate facendo harro di pomeriggio...

Io ke ho raidato 2 oaks ai PP e uno ai KP ogni volta ke dovevo fà? quando ho insurato il teskio bianko dovevo tirarmici na sega sopra?

Poi se vi basta poco per godere capita, ma il giorno in cui farete piu di un champ ogni 6 mesi cpairete che è normale raidare e essere raidati, si kiama felucca...
                  Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                  Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Minchi<a rag ho perso circa 40k di insure morto 5 volte sprecato sacrifice per l'intera settimana ma abbiamo lo skull!adesso spero che widu mi faccia fare l'harrower con lui...
                    Lol ho pure ucciso un NoXD con la WW!
                    Sono troppo gasato!
                    ...ops mi sono bagnato tutto...godo troppo!
                    sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

No ma comunque
                      GG

ringrazio anticipatamente i NoX perchè hanno regalato alla gilda delle SoS,
                      un sentito grazie anche da Rita levi Montalcini alla quale avete fatto finalmente capito che il "fischio" del telefono non era dovuto al suo cervello che stava scoppiando ma i nox che rosikano da 10 anni

Commenta

Originally posted by S4ffo
                        abbiamo combattuto 3 ore contro più o meno 4 gilde riunite.....40 pg PvP ...mentre no ieravamo 7 AoT e tutto i lresto pvm; visti i risultati posso dire che il mio worker sarà sossato +25 così riuscirà finalmente a smeltare a 1
                        Quanti gradi ti mancano? Vai dall'oculista 'scolta me :P

Commenta

Originally posted by Link
                          .. adesso spero che widu mi faccia fare l'harrower con lui...
                          ..
                          più che farlo ti dovresti preoccupare se ti dia qulcosina ..

AUHAUAHAUAHAH quante marionette ignare ha a disposizione il widumone nazionale =)

Commenta

Immagino che goduria miei cari gst e aot...sigh e che brutta cosa per noi aver perso teschio...per e' stato divertente quindi tutto sommato nn rosico(nn troppo) lol...battaja fichissima mhmhmhm e che c'e' da dire...bravi ji aot e i gst che tornavano sempre..bravi i tmg e i nox e ji of per la resitenza...bravi tutti!!!
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ho il video ora me lo riguardo dopo lo uppo e vedrete quanti eravate a nn riuscire ad uccidere 4 WW che continuavano a far guadagnare insured intorno al teskiario

però devo ammettere che me so' divertito ...nn me so' mai divertito cosi' .....dai raga fra 4 ore cio' i ltreno poi a sucola......la mia prof deve essere CoM nn mi darebbe smepre 4

Commenta

Sto operando...
                              X