Hai sbagliato i quantitativi di legna, stai vendendo 200 boards a 9k, dato che ho buttato trenta k perchè non ci ho fatto caso, ci si può accomodare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per il proprietario del vendor "Materie Prime" di Luna
Comprimi
X
-
immagina se si trattava di 200 powder of fortifing a 200 k
cosa avreste fatto...
questo non è un post offensivo...
nessuno vuole accusare nessuno...
"Attenzione l'uso eccessivo di Ultima Online può causare crisi epilettiche,Megalomania,Allontanamento da droga e affini,Aumento del grasso corporeo,Dissociazione dalla vita reale,Dipendenza da fumo.Pertanto se ne richiede un uso moderato"
Dovrebbero metterle quando si installa il gioco...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
-
Re: Per il proprietario del vendor "Materie Prime" di Luna
Originally posted by Olatunji
Hai sbagliato i quantitativi di legna, stai vendendo 200 boards a 9k, dato che ho buttato trenta k perchè non ci ho fatto caso, ci si può accomodare?Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
Re: Per il proprietario del vendor "Materie Prime" di Luna
Originally posted by Olatunji
Hai sbagliato i quantitativi di legna, stai vendendo 200 boards a 9k, dato che ho buttato trenta k perchè non ci ho fatto caso, ci si può accomodare?
ps. Minerando è da oltre un anno che gestisce il vendor è stato sicuramente un errore..... cmq contatta etsnake....
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Edito ancora solo perchè non voglio il bollino spammer ancora una volta.
Caro, sei scappato e ti ho contattato in MSN dopo aver trovato il tuo indirizzo... Mi hai sostanzialmente schiaffato la cornetta in faccia... Per due assi tiratela di meno vah!
Edito di nuovo auhauahuuh:
Ti ho dato la caccia e ti ho raggiunto fino ad ICQ, e come pensavo...
************* (02:48 AM) :
ba ma il vendor cmq non è il mio
Olatunji (02:49 AM) :
ah ecco
Olatunji (02:49 AM) :
e te che centri col vendor?
************** (02:49 AM) :
dire? fammici pensare? na mazza?! anzi "un asse"
... era impossibile che il vero proprietario di quel mitico vendor fosse così rabbo =)
Commenta
Commenta