annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate.. x gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate.. x gm

ho fatto page sul sito.. e in game.. devo ancora ritirare i premi del 7 anniversario, e nn mi è apparsa mai nessuna finestrella.. mi avete detto di aspettare un certo sharp.. è da una settimana ke aspetto.. fatemi sape qualcosa pls...
    Originariamente inviato da -Ashram-
    gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
    .teach italiano

Ti ho risposto.

Per questo genere di cose esistono i PM.

Commenta

manke a me, vi manderò PM

Commenta

ti rispondo qua? si l'account ha 450 e passa giorni di vita... mo nn so ke devi fa... t fo pure un altro page e t mando pure un pm gia ke ci sono ^_^
        gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
        .teach italiano

Commenta

Chiedo scusa... ringrazio mio bisnonno perchè ha creato mio nonno che a sua volta ha creato mio babbo e che alla fine ha creato me

io dividerei in 3 parti il forum generali: Rosick (123123 post) Cose Serie (2 post) Saluti ai parenti (11122 post)
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by 7ince
            io dividerei in 3 parti il forum generali: Rosick (123123 post) Cose Serie (2 post) Saluti ai parenti (11122 post)
            edito per te
            Rosick (123123 post)
            Cose Serie (2 post)
            Saluti ai parenti (11122 post)
            Voleva essere un PM ma faccio un post (2342390234,45)
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

giusto
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

sharppp.... fatti vivo.... scusate se riuppo sto 3d ma è l'unico modo per farsi sentire...
                .teach italiano

Commenta

Sto operando...
                X