annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai tamer!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello ai tamer!!!

Uccidete sti cavolo di animali al posto ke kiamarli l, kd, ciccio, Killme, p, a, 1 etc...
    Se non li killate non spawnano!!! Danneggiate anke voi!!!
    Cosa vi costa killare un polar bear?!? Mica è un balron!!!

il problema maggiore è che se un pg decide di fare il tamer la alza come prima skill...
    quiindi per uccidere gli animali si ritrova a non poter usare nulla...
    io ad esempio visto che sto facendo il pg tamer-fencer uccidendoli alzo pure quella skill..

Commenta

Palle: è la prima skilla anke per me: basta tamare qualke animale e con due ti ammazzi il terzo, ci vuole molto?

Commenta

Originally posted by Musashi
        Palle: è la prima skilla anke per me: basta tamare qualke animale e con due ti ammazzi il terzo, ci vuole molto?
        Appunto.
        Per lo meno non e' il solito lallo lasciato tamato nell'area di spawn che blocca tutto e non puo' essere killato (se non tramite un pet stamato che puo' costarti la jail)

Commenta

non parliamo dei bull...a delucia...
          io in questi giorni mi sono trasferito a fellucca...cosi sto in pace

Commenta

Originally posted by FeBosS
            non parliamo dei bull...a delucia...
            io in questi giorni mi sono trasferito a fellucca...cosi sto in pace
            Mi sa che adesso nn starai + tanto in pace!
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

LoL

Commenta

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

cmq e' semplice la storia...cosi' ti spengo subito...quelli ke hanno la prima skill come taming possono benissimo lanciare i loro animali contro un CORPSER o altri MOSTRI...non se la kaveranno mai da soli...(mi raccomando 1 alla volta , se no se la kavano) ...e poi...CONCORDO CON LUI... QUANDO VADO A SKARA di fretta ke mi hanno appena ammazzato il lallo a felukka...desidero trovarloo il lallo da tamare non di trovare il solito tizio del ***** ke tama il suo lallo e poi si mette a dire...VENDO LALLOOOOOOOOOOO e se non glielo compri te lo lascia li' grrrr ...

una volta un tizio ha tamato il lallo e l'ha lasciato tamato e si e' messo a macrare li passeggiando per il recinto... HO APERTO IL GATE PER FELUKKA e pam c'e' entrato! ...e se ne bekko un'altro lo apro per un DOOM... ... ciau ragaaaaaaaa ...mi raccomando non lasciate i lalli tamati...killateli e basta...se avete paura ke vi scenda il karma basta ke lo blokkate!
                  • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                  • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Il problema è che la gente ora usa le macro per far alzare taming....e nella macro non ha l'opzione kill, ma ha solo l'opzione di rinominare l'animale e rilasciarlo.... l'ho visto fare da più persone in varie zone...

Commenta

Io non la alzo macrando, ma ho provato a cercare in giro un po' di script e mi sembrava ce ne fossero anke ke killavano i pet

ps: per non far scendere il karma non basta bloccarlo: il blocco serve solo per non farlo salire... basta pero' mandare al macero gli animali (se avete magery e una runa, gatateli a destard...)

Commenta

visto che parliamo di tamer perchè non citare anche quelle simpaticissime persone che portano i mostri allo spawn dei ridge di compassion?

queste persone sappiano che la mia pazienza ha un limite e quel limite è stato raggiunto e tra un po' anche superato. se mic apita un'altra volta di trovarmi fantasmino giuro che comincio a farlo anch'io a discapito dei lamer e purtroppo anche di quelle persone corrette come sono io ancora per poco

francamente non ne posso + di questa prepotenza, se trovate qualcuno che sta tamando li le opzioni sono 2:

1- vi mettete li accanto e tamate anche voi (certo meno che se foste da soli ma cmq tamate)
                        2- ve ne andate in un altro spawn o a fare altre cose

in ogni caso non crashate le bolas
                        è vero che il macraggio away non è tutelato ma se non è tutelato il mio non lo è nemmeno il vostro quindi occhio!

lo script l'ho dato a quasi tutti io praticamente, se mi ripagate in questo modo ne trarrò le conclusioni opportune

saluti

Commenta

Parliamo anche di quelli che se arrivi prima di loro al pet da tamare te lo flammano?

Commenta

Originally posted by Allanon
                            Parliamo anche di quelli che se arrivi prima di loro al pet da tamare te lo flammano?
                            vero vero anche quelli sono piccoli geni del male... che bolas la gente non ha il minimo rispetto per il prossimo

Commenta

concordo. sono riuscito a macrare il mio tamer, ma vi giuro che sono dovuto stare 24h su 24h a guardare lo schermo per controllare che nessuno mi facesse killare o mi killasse i miei ridge. insomma se rosicate che qualcuno ha macro piu' veloci delle vostre, rosicate da soli, non danneggiate gente piu' brava di voi, che a mio parere merita piu' di voi di giocare. e poi non posso scrivere troppe parolacce, ma quelli che lasciano pet tamati in giro hanno addosso le mie peggio maledizioni, ve lo giuro
                              io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Sto operando...
                              X