annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai tamer!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol e vero c'èra uno ke si kiamava peterpan

Commenta

il karma scende solo se killi i lalli, i gatti e i cani, gli altri han karma negativo O_O

i peggiori son quelli che lasciano gli animali TAMATI in giro -.-

io per portare taming a 100 ho passato molto tempo all'isola inbiancata (dagger?), moonglow, delucia (felucca e trammel) e appena ho potuto sono andato dall'unicorn. Il tutto in orari assurdi per trovare meno gente. Dai ridgeback ci son passato poche ore.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Tycoon
        cmq e' semplice la storia...cosi' ti spengo subito...quelli ke hanno la prima skill come taming possono benissimo lanciare i loro animali contro un CORPSER o altri MOSTRI...non se la kaveranno mai da soli...(mi raccomando 1 alla volta , se no se la kavano) ...e poi...CONCORDO CON LUI... QUANDO VADO A SKARA di fretta ke mi hanno appena ammazzato il lallo a felukka...desidero trovarloo il lallo da tamare non di trovare il solito tizio del ***** ke tama il suo lallo e poi si mette a dire...VENDO LALLOOOOOOOOOOO e se non glielo compri te lo lascia li' grrrr ...

una volta un tizio ha tamato il lallo e l'ha lasciato tamato e si e' messo a macrare li passeggiando per il recinto... HO APERTO IL GATE PER FELUKKA e pam c'e' entrato! ...e se ne bekko un'altro lo apro per un DOOM... ... ciau ragaaaaaaaa ...mi raccomando non lasciate i lalli tamati...killateli e basta...se avete paura ke vi scenda il karma basta ke lo blokkate!

Se blocchi il karma e killi un lallo il karma scende uguale...
        http://www.uodreams.it/?t=combat8

Commenta

uppo sto thread

Commenta

e ma che bolas ...

sempre con questa storia dei ridge ... possibile che solo io nn abbia avuto nessun problema a tirare su tranquillamente taming in 2gg ( non macrando awey, un oretta o due al giorno ) dai ridge ?

Non se ne puo' piu, ogni settimana un post " mi killano le bestie ", " mi portano i mostri " , non mi uccidono gli animali tamati .... in tutta sosaria ci sono milioni di posti dove tamera , basta scegliere l'ora giusta ed il posto giusto ...

A volte capita ci sia piu gente, logghi un altro pg ti fai il tuo bel giretto e poi torni ...

questa tipologia di post e' seconda solo a quella che parla di come i noob attirino i df a doom, di come nn si prenda mai artefatto, di come la gente nn abbia lo script taglia ossa ... -__-
            Tonio Trussardi

Commenta

brando hai ragione poco da dire però io non ho molto tempo da passare al pc quindi se la mattina quando mi alzo accendo il pc e metto a macrare mi aspetto che la sera quando torno (non dico tanto) ma almeno 2 o 3 punti di taming li abbia fatti e non che dopo 10 minuti è arrivata la fava di turno e mi ha fatto segare dai mostri.

voglio dire: per me ci possono essere anche altre 20 persone li a tamare, se la statistica funziona 1 su 20 mi tocca ma tutto il giorno con il monitor puntato su un fantasmino no eh!

io non rosiko che crepo dico solo che se mi succede di nuovo li porto anch'io i mostri allo spawn così, magari ci sto poco, ma quel poco ci sto da solo

te dici di spawn ce ne sono altri, ma quello è l'unico fisso in cui poter costruire uno script senza percorso e in cui (teoricamente) non c'è da preoccuparsi dei mostri.

Commenta

premetto ke io ho per ora 58 di taming... ke i sono tirato su da solo sudandomelo...ke programma usate per alzarlo...NON CE la faccio + io di andare a cerkare tutti quei posti...una volta per tamare un lallo ho dovuto spostarmi con la barka per lo scemo di turno ke urlava VENDO LALLO nel recinto di skara ... cmq se me lo dite mi fate un favore...

io cmq mi ritengo un salvatore dei tamatori a compassion ...ogni volta mi butto sempre nella miskia dei savage e faccio piazza pulita! quando vedevo i savage ke si avvicinavano a un tizio lo attakkavo cosi correva da me e una volta allontanato lo killavo...(odio i maghi-savage!) cmq ...adesso avete kapito il perke' vi siete trovati vivi quando tornavate!!!!

mi sono stufato di alzarla a fatika mia... se mi dite un programma dandomi il link e lo script sono l'uomo + happy del mondo ... quindi ... HELP!!!!!!
                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

io sono arrivato a 96 usando solo le macro di UO e stando sempre al pc... ma e' cosi' frustrante? ps. nn sono piu andato avanti per via di un esaurimento nervoso sopraggiunto a skill 95.9
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

tjlion beh se c'è da dire che usi lo script che se un pet inizia a essere tamato da 1 altro lo flammo trovo giusto anche se vanno contro le regole che ti facciano segare.. ora potrebbe non essere il tuo caso.. ma flammare mentre un altro tama non è disturbo come attirare mostri x farti killare? mah..
                    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

In effetti lo script che fa tutto in automatico e' un po' odioso per chi invece (per alzare la skill, fare pelli/carne o altro) si fa tutto a mano.
                      Quando ero all'epoca dei tori c'era un tizio con quello script che tamava i suoi e killava quelli degli altri, poi e' arrivato un frezied ostard e l'ha killato

Commenta

Originally posted by VladHarkon
                        tjlion beh se c'è da dire che usi lo script che se un pet inizia a essere tamato da 1 altro lo flammo trovo giusto anche se vanno contro le regole che ti facciano segare.. ora potrebbe non essere il tuo caso.. ma flammare mentre un altro tama non è disturbo come attirare mostri x farti killare? mah..
                        ma infatti quando dicevo che ho dato a tutti il mio script intendevo dire "a tutti quelli che flammavano il ridge che tamava qualcun altro"

se io fossi tra coloro che disturbano gli altri me ne sarei stato ben zitto visto che ero io il primo a disturbare non credi?

altra cosa, per chi dice che taming si alza a mano. il mio primo tamer ha fatto da 50 a 110 tutto a mano e mi ci sono voluti circa 4 mesi. è proprio perchè so quanto ci vuole a tamare a mano che adesso uso gli scripts (oltre perchè adesso ho meno tempo di qiuando feci tutto a mano)

Commenta

dici? io ho visto che in 3 giorni ci è andata tranquilla.. basta farla salire come prima skill.. certo che alzando le altre del template che usate ci credo che ci mettete una vita..

dici che hai dato a tutti gli script.. mah quando passo di li c'è sempre o quasi qualcuno che si lamenta di qualcun altro che flamma
                          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Sto operando...