annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stoico O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stoico O_o

3d sulle professioni non recensite O_o

scusate ma ke diamine di professione è lo stoico ? O_o sono diventato GM ma nn so che diavolo sia

Avrai 100 in focus o medi :P

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Pazienza, riflessione e meditazione... Questa è la via per carpire tutti i segreti della forza, mio giovane Padawan...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ghghg
        sono un saggio e nn lo sapevo... bè... mo si che ho riolto la vita voglio diventare necrooooooooo argh

Commenta

a quanto pare alla origin hanno studiato poca filosofia per abbinare il focus e la meditazione e la concentrazione allo stoicismo
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
            a quanto pare alla origin hanno studiato poca filosofia per abbinare il focus e la meditazione e la concentrazione allo stoicismo

Giusto... anche se in un gioco in cui si cavalcano insetti obesi ci può stare....
            Originally posted by Prez
            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

o semplicemente si sparano magie, e dopo un infilzata (ignore) con una spadata si è ancora vivi e tranquilli per raccontarlo. nel frattempo magari stesso da soli, con 2 bende ci si cura la ferita, e se si è molto AGILI (dex), in 3 secondi si è di nuovo come nuovi

Commenta

Sto operando...
              X