annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro o non macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    raga qualcuno me lo riassume nn ho voglia d leggere

    Commenta


    • #32
      te lo riassumo solo x la firma (è mica Sandy quella?)
      le frasi dette dalla gente sono state:
      -easyuo è dannoso per l'economia perchè i minatori si fanno un fracco di linghi di notte
      -easyuo aiuta troppo in pvp
      -easyuo non è osi style, lì è vietato perchè qui no?
      -chissenefrega di easyuo pensiamo a perseguire chi fa cose davvero vietate (adrenaline, doppi account...)
      -vietiamo il macraggio away
      -se i vendor non comprassero scudi come se avessero infiniti soldi il problema di easyuo che danneggia l'economia non si porrebbe
      -eh già banniamo il macraggio away e poi quando cominci da 0 un pg come fai, te lo finisci in 2 anni?
      -è l'item based che rovina il gioco, quindi io mi procuro gli item con le macro away
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #33
        Itachi: ultimo ma non meno importante: non pretendere che io ti stia imponendo di fare qualcosa...
        ?

        - easyuo aiuta troppo in pvp
        nn ho detto che aiuta troppo ho detto che aiuta, è piu che sufficiente, dato che nn ci dovrebbe essere nessun aiuto esterno... inoltre nn solo i minatori macrano la notte ma anche fabbri e tailor, precisazione doverosa,
        buonanotte
        Ultima modifica di Alessandro81; 29-04-2005, 00:54.
        Forum LDS:


        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

        Commenta


        • #34
          STAFF?

          nessuno ha nient'altro da dire? UP

          Mi piacerebbe che qualcuno dello staff, mi dicesse se e (possibilmente) quando verrà implementato il sistema vendor npc, OSI STYLE, con svalutazione dei prezzi... sarebbe veramente un modo semplice e pratico per ridurre almeno il macraggio a fini di lucro
          Admin, ci siete?
          Forum LDS:


          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

          Commenta


          • #35
            bah secondo me alla fine il bello di questo shard e che ci sono milioni di possibilita per milioni di esigenze diverse...
            poi ognuno si aggiusta come vuole, andare contro chi usa script o macro particolari alla fine è rosik
            poi lo script in se non avvantaggia moltissimo confronto macro fatte client o con razor secondo me...
            prima usavo inj poi non si e piu potuto usare e ora uso colo razor per le macro indispensabili per un war che sono una decina circa...
            perche è improponibile fare pvp dovendoti fermare per bere una pozza ecc...fa perdere adrenalina al gioco....
            alla fine ognuno hai suoi tempi...e i suoi modi...

            per fare pvp competitivo basta avere un pg soppato 115, un armor decente e le macro basi di razor e sei un buon pg da gruppo se sai giocare e gestirtela...

            script particolari e sgravezze varie servono solo per affrontare e magari sefare piu di un pg...

            le macro per i worker boh sono utili...pensa portare fishing a 100 non ti passa piu...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #36
              tanto se nn lo usi muori quindi ti deve piacere per forza

              Commenta


              • #37
                Originally posted by nando
                tanto se nn lo usi muori quindi ti deve piacere per forza
                asd hai centrato perfettamente il punto, usare script nel pvp è quasi obbligatorio...
                Forum LDS:


                Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                Commenta


                • #38
                  Re: STAFF?

                  Originally posted by Raistlin

                  Mi piacerebbe che qualcuno dello staff, mi dicesse se e (possibilmente) quando verrà implementato il sistema vendor npc, OSI STYLE, con svalutazione dei prezzi... sarebbe veramente un modo semplice e pratico per ridurre almeno il macraggio a fini di lucro
                  Admin, ci siete?
                  UP chissa se qualcuno mai risponderà........
                  alla fine è solo una questione di volontà: la volontà di lasciar fare di tutto e avere piu account o quella di fare giustizia, è giusto, secondo voi, che un worker macratore faccia piu soldi di chi va ad uccidere i mostri?? è giusto che un pezzo di armor costi anche qualche kk???
                  E nn sono sensati ragionamentii come "cosi è sempre stato fatto, se mettiamo questa cosa ora sara avvantaggiato chi adesso ha gia decine di KK a danno di quelli che iniziano ora", questa è una stronzata perchè cmq vada se continuiamo con questo sistema chi inizia è sempre svantaggiato dal fatto che ci sono altri che da mesi macrano, semplice no?
                  Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 10:17.
                  Forum LDS:


                  Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X