Originally posted by korgan apparte che ti consiglio di tornare a fare pvm cosi magari trovi un altro bell'anello da 60kke te stai zitto per un pochino khamal ha il war, sta imparando ad usare il tamer tuorlo, è stirato contro 20 tb fighetti che si fanno forti contro uno da solo, si è alzato khamal dalla sedia perchè geo predicava che voleva giocare d aun bel pò (si sentiva in ts) è venuto geo e siamo andati a menare i tb che poracci non si sono trovati un solo pg contro quindi so morti, davvero non capisco dov'è il problema
ehm a me non fotte un cazzo di cosa sia successo nella realtà
non mi cambia nulla che sia in un modo o nell'altro, né ho alcun potere
però la scenetta era divertente
ciap
Originally posted by MiKeLezZ
ehm a me non fotte un cazzo di cosa sia successo nella realtà
non mi cambia nulla che sia in un modo o nell'altro, né ho alcun potere
però la scenetta era divertente
ciap
si e vero la scenetta era carina questo te lo devo dare di credito
Originally posted by Xear Xaba il page era per il mio gorghetto che era sparito dopo la morte....poi so sloggato e riloggato ed è comparso
scusa se reagisco cosi capisco la frustrazione ma
1 sono stunned (i'm out like a mottha fucka Mhuuuuuuuu )
2 come ho gia detto nn farei lo sbirro
3 amen ormai e normale, e normale nn vedere tutti con doppi accu di questi tempi
4 ti do ragione
Piuttosto prima non so cosa fosse in battaglia se lag o qualcosa d'altro.
All'inizio mentre ero rincorso da Geo pensavo lag visto che sono andato in mezzo alle case e non facevo altro che perdere tile su tile e vedere dei tiri di arma da distanza, poi andando verso il boschetto la cosa non cambiava e pensare che non laggavo +.
Se usi sti programmini Geo mi cadi molto in basso piuttosto consiglio di fare un po' di allenamento a correre.
L'unico che mi stavi dietro eri tu, ma avevi il vantaggio che perdevo tile appena provavo di seguire una linea retta quindi mi toccava sempre a fare zig zag.
Staccate ste programmi che ci si diverte lostesso.
Originally posted by Snake Piuttosto prima non so cosa fosse in battaglia se lag o qualcosa d'altro.
All'inizio mentre ero rincorso da Geo pensavo lag visto che sono andato in mezzo alle case e non facevo altro che perdere tile su tile e vedere dei tiri di arma da distanza, poi andando verso il boschetto la cosa non cambiava e pensare che non laggavo +.
Se usi sti programmini Geo mi cadi molto in basso piuttosto consiglio di fare un po' di allenamento a correre.
L'unico che mi stavi dietro eri tu, ma avevi il vantaggio che perdevo tile appena provavo di seguire una linea retta quindi mi toccava sempre a fare zig zag.
Staccate ste programmi che ci si diverte lostesso.
si siamo tutti cheater e lalag la causiamo noi in pvp cosi vi seghiamo xche altrimenti nn ce la faremmo mai a farlo senza usare cheat :O
e poi scusate mo dal doppio account al cheater nn sapete piu che inventavve eh?
leggete un po di favole x bambini che stuzzicano la fantasia
Commenta