annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate ma mi sono rotto....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Snake
    Piuttosto prima non so cosa fosse in battaglia se lag o qualcosa d'altro.
    All'inizio mentre ero rincorso da Geo pensavo lag visto che sono andato in mezzo alle case e non facevo altro che perdere tile su tile e vedere dei tiri di arma da distanza, poi andando verso il boschetto la cosa non cambiava e pensare che non laggavo +.
    Se usi sti programmini Geo mi cadi molto in basso piuttosto consiglio di fare un po' di allenamento a correre.
    L'unico che mi stavi dietro eri tu, ma avevi il vantaggio che perdevo tile appena provavo di seguire una linea retta quindi mi toccava sempre a fare zig zag.

Staccate ste programmi che ci si diverte lostesso.
    Ora si chiama programmino la differenza tra il saper correre e il non saperlo fare. -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Dppi Account, Gm che ladrano e che agevolano i compagni, programmini velocizzanti, fratelli, sorelle, zie, sarti, fabbri, tamer-lamer, parry-sgrava, artefatti, barbed Kit, Old,Angels, Nox, Aot, Com, Minax, Sl,Tb, w il Proletariato, fuori l'Italia dalla Nato, w Marx, w Lenin, w Mao Tse Tung, con Marcos, con gli Indios con l'ezln, Napoli in serie A, Moggi bastardo, triade delinquente, Galliani pelato, rosik, asd, lol, O_o,-.-,Osi Style, WoW, Eleonora, Alberto, Hasta Siempre Comandante!
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

hem... mi dispiace andare contro persone della mia stessa fazione ma evidentemente noi non siamo AOT (scusate il flame gratuito ma ci stava bene) ma se geo avesse il doppio account e li usasse entrambi lui, ma a voi, che ******* ve ne frega? no fatemi capire, a voi che cambia?

cioè ragazzi state messi male, siete arrivati al punto di fare come riku il che implica aver toccato il fondo... pensate a giocare e lasciate polemizzare gli altri

purtroppo o per fortuna non si vince portando gli avversari in tribunale nemmeno se fossero colpevoli davvero (berlusconi docet pd) geo senz'offesa il confronto con il nano pelato eh

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
          Dppi Account, Gm che ladrano e che agevolano i compagni, programmini velocizzanti, fratelli, sorelle, zie, sarti, fabbri, tamer-lamer, parry-sgrava, artefatti, barbed Kit, Old,Angels, Nox, Aot, Com, Minax, Sl,Tb, w il Proletariato, fuori l'Italia dalla Nato, w Marx, w Lenin, w Mao Tse Tung, con Marcos, con gli Indios con l'ezln, Napoli in serie A, Moggi bastardo, triade delinquente, Galliani pelato, rosik, asd, lol, O_o,-.-,Osi Style, WoW, Eleonora, Alberto, Hasta Siempre Comandante!
          penso che sia la cosa più sensata espressa in questo 3d

Xear come dice Dio Brando in TS ( ) :nun te se commenta
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

so morto

speta che chiamo mio fratello :9

Commenta

asd

Originally posted by korgan

no è una rosicata totale, geo te sega pure col sarto, a te e aquel niubbo che ha aperto il topic

Korgan korgan...ti rammento che pure tu sei niubbo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

asd chiaro
                me la immagino proprio la scenetta

arriva con geo per vedere la situescion

batte il 5 al fratello

velocissimo scambio di sedie

il fratello entra con l'altro account su cui giustamente ha il tamer (non sia mai si faccia un war come il fratello)

dopo un po' il fratello si stanca e ribatte il 5

altro veloce scambio di sedie (l'azione è frenetica)

ritorna geo tutto pimpante col war

asdasdasdasd
                E' proprio così!

Sicuramente è così, non è il caso di chiamarlo doppio account in effetti, loro vivono in simbiosi! Sempre affianco al pc, hanno il TAG TEAM uo pvp.
                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                X