annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XabaraS ruba in citta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by meganius

ARRIVEDERCI !!!
    Sei scortese

[si schiarisce l'ugola]

Gentil donzella le regole di questo mondo sono dure e ardue nn ti puoi fidare di nessuno manco dei tuoi amici perche si sa che qualcuno ti fotterą e fara male come se fosse la prima volta.

Ma ricorda a ogni ricaduta c'e una ripresa basta non arrendersi

Commenta

perche' nn provare a cambiare la mentalita' invece di dire arrivederci?
      e pensare che stavo dicendo e' arrivato il genio...
      invece e' arrivato megagenius ihihihi.
      comunque la stupidita' non vai mai sola.... ha 7 sorelle come dicono... ora e' a quota mi pare 5 o 6... vediamo se si batte il record^^

arrivedooociiiii

Commenta

Originally posted by Xabaras

Sei scortese

[si schiarisce l'ugola]

Gentil donzella le regole di questo mondo sono dure e ardue nn ti puoi fidare di nessuno manco dei tuoi amici perche si sa che qualcuno ti fotterą e fara male come se fosse la prima volta.

Ma ricorda a ogni ricaduta c'e una ripresa basta non arrendersi

mi presti laccount dai sono tuo amico

Commenta

Vedo che qua certi son "tardetti"
          delle PELLI non me ne frega nulla
          anzi se volete ve ne regalo un po' in formato 10 per 12.
          E' il gesto che fa schifo e non lo ammettete perche siete fatti e stampati uguali.
          cmq pacis io vivo lo stesso e gioco lo stesso... alla faccia di chi dice arrivederci..
          ma voi rimarrete sempre delle schifezze per il gesto basso.
          tutto qua cari player... imparate a giocare come si deve
          perche 'come fate voi non e' giocare.Cmq se vi piace sto genere di gioco andate a giocare a guardie e ladri che magari e' piu' divertente^^e non state qua a rompere le bolas a chi cerca di fare un buon gioco...
          magari avesse rubato in gdr.. potevo ancora ancora giustificarlo.
          ma quello il gdr non sa nemmeno dove sta di casa...

Commenta

eh allora mica e colpa sua se le ha rubate tu impari a comprarne poke xke nn dovrebbe rubbarle se le trova a terra

Commenta

Originally posted by Giada
              Vedo che qua certi son "tardetti"
              delle PELLI non me ne frega nulla
              anzi se volete ve ne regalo un po' in formato 10 per 12.
              E' il gesto che fa schifo e non lo ammettete perche siete fatti e stampati uguali.
              cmq pacis io vivo lo stesso e gioco lo stesso... alla faccia di chi dice arrivederci..
              ma voi rimarrete sempre delle schifezze per il gesto basso.
              tutto qua cari player... imparate a giocare come si deve
              perche 'come fate voi non e' giocare.Cmq se vi piace sto genere di gioco andate a giocare a guardie e ladri che magari e' piu' divertente^^e non state qua a rompere le bolas a chi cerca di fare un buon gioco...
              magari avesse rubato in gdr.. potevo ancora ancora giustificarlo.
              ma quello il gdr non sa nemmeno dove sta di casa...

gesto basso etc .....CAZ.ZATE... il rubare in gdr non si fa solo tramite la skill !e fattelo dire da uno che ha iniziato facendo il ladro ! pirl.a tu che fai cadere la tua roba a terra

rompere le bolas a chi cerca di fare un gioco tranquillo? esiste la possibilita' di usare Uo in locale li stai certo che nn ti disturba nessuno

Commenta

vedo che la madre degli sciocchi e' sempre incinta .
                adesso mi son divertita abbastanza .. e posso andare in discoteca...
                invece per alcuni di voi e' ora d'andare a letto che domani dovete alzarvi per andare a scuola^^

Ciao ciao

Commenta

vedo che la madre degli sciocchi e' sempre incinta .
                  adesso mi son divertita abbastanza .. e posso andare in discoteca...
                  invece per alcuni di voi e' ora d'andare a letto che domani dovete alzarvi per andare a scuola^^

Ciao ciao

MA VAI A C.AGARE

anvedi questa .. rosica sul forum, insulta e tira fuori pure la vita privata ahah

una passata di fame ti ci vuole a te altroche' !

Commenta

Non lo decidi te cosa č giusto e cosa č sbagliato, questo č un gioco ed ognuno agisce come vuole.

Commenta

come a cagare? non basti gia' tu?
                      l'educazione sai dov'e' di casa? mi sa no
                      io nn ho insultato... non ho mandato a cagare nessuno.. tu si.
                      chi insulta sei tu.

Commenta

Re: XabaraS ruba in citta'

XabaraS ha approffitato del fatto delle pelli da me acquistate e finite in terra per il troppo peso
                        per raccoglierle in fretta e scappare. Io nn sto scrivendo questo per le pelli perse.. ma per far notare a tutto lo Shard
                        il gesto sciocco e stupido per circa 200 pelli.
                        Mi chiedo se uno si puo' abbassare a tanto con un gesto cosi infantile.
                        Se io fossi stata un pg new ed fossi stata in procinto di fare il sarto e confezionare abiti . Cosi avrei detto? che questo shard fa giocare i ladri in citta'. Non sarebbe stata una buona pubblicita'visto che il pg new magari puo' anche scegliere di andarsene dallo shard.
                        Chiedo che XabaraS sia punito e tenuto d'occhio.
                        Ripeto delle pelli me frega niente erano pochissime...
                        e' la schifosita' del gesto.

Grazie e scusate

Giada
                        serve pelle?
                        Spellami sono tuo!

Commenta

come a cagare? non basti gia' tu?
                          l'educazione sai dov'e' di casa? mi sa no
                          io nn ho insultato... non ho mandato a cagare nessuno.. tu si.
                          chi insulta sei tu.
                          vedo che la madre degli sciocchi e' sempre incinta <-----

chi e' sciocco scusa?

che cazz.o centra che te ne vai in discoteca e noi invece andiamo a letto x andare a scuola ?

xme questi sono insulti rosicona o rosicone che non sei altro\a

Commenta

Originally posted by Xabaras

ringrazio quell'harrypotter che una volta si convinse grazie al palermo in a (vecchio amico dove sei) a darmi la hoded per fargliela colorare l'ho rivenduta a 700k davanti ai suoi occhi ^^

ha smesso di giocare xk lo segavamo sia da minax che da com

cmq zio pe 200 pelli...gli dai pure la soddisfazione d parla'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Hysteris io nn ho insultato...
                              ho solo risposto ad alcuni che hanno espresso la loro idea..
                              Cmq voi restate della vs idea io mi tengo le mie e buonanotte e sogni d'oro.

Commenta

Hysteris io nn ho insultato...
                                ho solo risposto ad alcuni che hanno espresso la loro idea..
                                Cmq voi restate della vs idea io mi tengo le mie e buonanotte e sogni d'oro.

Commenta

Sto operando...
                                X