annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XabaraS ruba in citta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• XabaraS ruba in citta'

XabaraS ha approffitato del fatto delle pelli da me acquistate e finite in terra per il troppo peso
    per raccoglierle in fretta e scappare. Io nn sto scrivendo questo per le pelli perse.. ma per far notare a tutto lo Shard
    il gesto sciocco e stupido per circa 200 pelli.
    Mi chiedo se uno si puo' abbassare a tanto con un gesto cosi infantile.
    Se io fossi stata un pg new ed fossi stata in procinto di fare il sarto e confezionare abiti . Cosi avrei detto? che questo shard fa giocare i ladri in citta'. Non sarebbe stata una buona pubblicita'visto che il pg new magari puo' anche scegliere di andarsene dallo shard.
    Chiedo che XabaraS sia punito e tenuto d'occhio.
    Ripeto delle pelli me frega niente erano pochissime...
    e' la schifosita' del gesto.

Grazie e scusate

Giada

bububhbhhu

mamma come rosika questa per un paio di pelli
    La prox volta fatti furba e prendine poche alla volta

Non sono stato molto gentile scusa....mi sono accorto ora che sei una ragazza!
    BANNATE quel delinquente
    Ultima modifica di carrasuperevil; 26-04-2005, 22:01.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

uppo Giada!

p.s. basta con:"ma come rosiki!fatti furbo!"
      siete piu ripetitivi di chi pretendete di criticare.
      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

che ci possiamo fare? dobbiamo picchiarlo?

Commenta

propongo tortura e rogo per xabaras!!!!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

asd

Originally posted by Armol0
            che ci possiamo fare? dobbiamo picchiarlo?

mi hai copiato l'avatar??

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Come ha osato quel vil delinquente nuocere a questa donzella!!! BANNATELO, cancellategli l'account, nukkategli il pc, resskillatelo in real e rigategli la macchina!!!

ps: se se carina (basta decente) e con un'età fra i 15-22 anni icq in profilo.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: XabaraS ruba in citta'

Originally posted by Giada
                BlA bLa bLA BlA bLa bLA

Chiedo che XabaraS sia punito e tenuto d'occhio.
                Ripeto delle pelli me frega niente erano pochissime...
                e' la schifosita' del gesto.

Grazie e scusate

Giada

se le pelli erano a terra nn ci puoi fare nulla la porx stai piu attenta asd

Commenta

bravo xaba lo faccio anche io

Commenta

Stai più attento/a
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-05-2005, 20:34.

Commenta

Allora vuol dire che questo Shard sta veramente scendendo in basso.
                      Io nn mi son mai permessa di raccogliere da terra cose cadute al altri.
                      Senonche li abbiano lasciate a terra e se ne siano andati.
                      Non c'e bisogno di pikkiare o che io rosiko.
                      non rosiko per le pelli ma la delusione di vedere persone morte di fame anche in gioco.
                      Fate di questo shard con gente del genere una schifezza come quello da cui me ne sono andata.

Commenta

Ehy nn sono io dall'alto dei miei 290kill fra short e long nn posso essere andato a rubargliele a sto niubborosikerpowakakkolkalvasflam

seriamente nn sono io e mo se becco sto XabaraS lo curco di randellate sui denti, io almeno rubo il metallo ai minatori ke pkappo am inoc con sfondo gdr, ha piu senso

Commenta

ps io si rubavo ma ne pelli ne oggetti solo oro, una bvolta scippai 97k a un niubbo a luna a quei tempi ero niubbo e stavo in una gilda order quando l'ho detto volevano cacciarmi e il tipo a cui li ho scippati se l'e presa con un altro dandoli del figlio di *******

la seconda volta era presente pure spy stavano facendo un trade con una amica mia son passato ho raccolto il check e dopo 30 minuti che il tipo sclerava e aveva chiaato i gm io glieli ho ridati

niente pelli niente a terra a meno che nn siano barbed horned o martelli runici o hoded

ringrazio quell'harrypotter che una volta si convinse grazie al palermo in a (vecchio amico dove sei) a darmi la hoded per fargliela colorare l'ho rivenduta a 700k davanti ai suoi occhi ^^

Commenta

Originally posted by Giada
                            Allora vuol dire che questo Shard sta veramente scendendo in basso.
                            Io nn mi son mai permessa di raccogliere da terra cose cadute al altri.
                            Senonche li abbiano lasciate a terra e se ne siano andati.
                            Non c'e bisogno di pikkiare o che io rosiko.
                            non rosiko per le pelli ma la delusione di vedere persone morte di fame anche in gioco.
                            Fate di questo shard con gente del genere una schifezza come quello da cui me ne sono andata.

ARRIVEDERCI !!!

Commenta

maronna che gente che c'è eddai gioca e non rompere le bolas agli altri previeni i furti al massimo ma non scassare

Commenta

Sto operando...
                              X