annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] infortunio al ginokkio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a dire il vero io mi so fatto male da solo
    altrimenti sentivate al telegiornale ''ragazzo decapita un suo amico durante una partita di calcetto in seguito ad un brutto intervento''
    vi spiego la dinamika dei fatti
    visto ke sn abb veloce ero scattato in seguito alla parate del portiere mentre tutti si trovavano nella mia area.. insomma ero solo il portiere rilancia 1 po troppo lungo quasi vicino all'altra area io stoppo la palla al volo e mentre stava x ricadere avevo il portiere avversario a 10cm da me allora ho provato un takketto in fase di atterraggio e CRAK ho appoggiato la gamba male molto male e so caduto a terra bestemmiando ... nn ho neanke segnato :P
    THE END

Commenta

m.inkia che forum di s****.ti, tutti a rompersi le ossa

Commenta

Se ti interessa io in un colpo solo mi sono rotto menisco, legamento crociato anteriore e la tibia, con sei mesi di stampelle ^^'

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Io ankora devo essere operato, ma penso che il tragiko sia già passato:

Io sono di Latina (80km da Roma) e dopo la risonanza magnetica sono andata da un ortopedico a Roma... brutto... era la settimana in cui era morto il papa e io dovevo andare a Borgo pio... ho dovuto fare un giro del ***** x aggirare la fila di pellegrini con un legamento morto e la gamba "sana" con i crampi x lo sforzo (peso 115kg e la gamba non l'ha presa bene), e va be' alla fine arrivo...
          poi l'ortopedico guarda la risonanza e io gli dico "m'hanno detto ke il legamento è lesionato" e lui risponde "no tranquillo non è vero, è solo rotto" -.-''''... e va be', se è rotto è rotto, ma poi dice quelle parole di condanna "devi metterti a dieta!!!!! muahahahahahahahahaha!!!!!!!" e io "noooooooooooooooooooooooo, sono già a dietaaaaaaaaa!!!!!!!!" (prima pesavo 125kg ^^)...
          esco depresso e penso: "e adesso x tornare alla Termini???"
          1 ora e 45 minuti x arrivare alla termini!!! mi sono passate davanti 13 navette x la stazione piene di gente e io stavo kon la risonanza in mano e con mia madre e quindi avevo bisogno di spazio... arriva l'ennesima navetta e dietro c'era lo spazio sufficiente, un gruppo di cinesi punta quello spazio insieme a me... scatta la prepotenza e allora io(188cm per 115kg incazzato kome un leone kon una iena che gli mastica le palle) Vs 7 cinesi ke si assemblavano kome Vultus 5... spinte, pistoni, raggi gamma, alabarda spaziale, hammer pick... alla fine kon un doppio ignore sdraio l'agglomerato cinese con mia madre che mi diceva "ma valerio!!!!", insomma Italia 7 occhi a mandorla 0, la rivincita dei mondiali del 2002.

dopo tutto penso che neanke l'operazione possa essere stressante come quell'esperienza.

good luck a tutti gli infortunati di uo ^^
          Ultima modifica di Arcanis1986; 27-04-2005, 01:27.

Commenta

Asd brutta storia... pure io 3 anni fa mi sono rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro giocando a calcetto tra amici... mi sono fatto male e nn riuscivo a stare in piedi, ma dopo 15 min sono rientrato in porta... e mi è capitato per la seconda volta...AsdAsdAsd... pronto soccorso e dopo vari controlli la sorpresa... lesione all'80%... Operazione in locale e sentivo trapanare, martellare e avvitare... mi hanno ricostruito tutto togliendomi (se non sbaglio) dei legamenti dal tendine rotuleo e hanno cucito per bene (anche con delle graffette) e poi mi han messo un tutore fisso. Però non ci ho impiegato molto a ripigliarmi... era l'8 agosto e mi ricordo che a settembre sono andato al mare e nn avevo più nessun tutore e facevo una sorta di riabilitazione camminando dentro la piscina... però nn correvo...cmq nn preoccuparti dopo una buona riabilitazione (mi facevano usare l'elettrostimolatore per farmi rinascere la gamba) sei a posto e dopo poco riesci di nuovo a giocare a calcetto... Cmq ora tieni molto ghiaccio per togliere il versamento che avrai...se non te lo hanno già siringato....

In bocca al lupo...

Commenta

asd pensavo fosse + rara sta cosa del legamento crociato
              cmq si ... m'hanno siringato e pure di brutto...... 60cl di sangue... ho detto io al medico :<bene ora potete anke riempire una sacchettta per le trasfuisoni>
              uffa ke palle cio vuol dire ke kon un po di impegno tornerò a correre libero e felice a metà giunGNo?

***** ho pure gli esami di maturità UFFAAAAAA
              THE END

Commenta

asd che culo io ad agosto ho avuto solo una lesione parziale xo x questo sono stato fermo 3 mesi e mi han mandato via dalla juniores che il prossimo anno probabilmente fara Campioni

ora invece da attiras**** mi sono strappato buona parte del quadricipite.. ottimo.. ritorno in campo giusto x la preparazione ad agosto.. e ora che mi fa male anche a camminare ho piu tempo x UOL bah iniziero a fare pvp che sarebbe anche ora.. averci qlc che mi sta dietro a insegnarmi

cqm auguri parsy
                ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

grazie cmq se vuoi posso aiutarti io nel pvp il mio pvp sta messo maluccio a equip.. xro ho abb esperienza visto ke ho giokato anke ad altri shard kon runuo
                  THE END

Commenta

Fortunatamente non mi è mai capitato, ma siccome so ke è abbastanza frequente nel calcetto, vorrei dare un consiglio a tutti: allenamento!!! Faccio atletica da 5 anni, attività sportiva intensiva in generale da 15, gioco a calcetto 1-2 volte a settimana (1h 30' a botta) da anni senza MAI togliere il piede con gente mooooolto grossa e MAI problemi a tendini e/o legamenti (al max alluci pressokè in briciole... ma per quello non ci si può far molto...). Il calcetto non è pericoloso di per se, lo diventa se non si ha un fisico allenato (e purtroppo la maggior parte della gente pensa ke bastino quei 2 allenamenti settiamnali patetici dei calciatori per avercelo...).
                    fanatico... vedi che io gioco a calcetto per divertirmi, non per farne impegno di vita...
                    gioco na volta al mese, non mi alleno, con gente molto + grossa e cattiva (a volte ci scappa pure la scivolata), da 5 anni, ne ho prese migliaia di mazzate, cadute, testate, mai fatto + di un unghia rotta o una sbucciatura.
                    lo sport non è fanatismo, può anche essere fatto per divertirsi, ogni tanto

Commenta

Io lo faccio SOLO per divertirmi, dico solo ke se uno non si allena poi non può rosikare per infortuni muscolari (e se ne vedono tanti), certo, se uno si fa male perkè l'avversario ti entra come un carroamato ci fai ben poco, ma questo non è giocare per divertirsi...

Commenta

Sto operando...
                      X