annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo probabile player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo probabile player

Salve a tutti, vorrei cominciare a giocare qui, ma non cosnocendo nessuno e non giocando ad UO da moltiiiiisssimo tempo, vorrei sapere se ci sta qualcuno che si ricorda di me e mi darebbe una mano per riprendere la mano ad Utlima.

Se ci sta qualcuno dei Death Angels o dei Lord of New Rome di un altro shard (non so se posso scriverlo chiedo scusa in anticipo: Midgard), mi contatti cosė da non dovere iniziare tutto da solo.

Grazie mille e se ho sbagliato il luogo del post chiedo scusa.

benvenue

Commenta

benvenuto

OT: devil ma quel ciccione s'č spezzato il collo o no?
      THE END

Commenta

malvenuto spero ti troverai male qua

Commenta

Benvenuto

Commenta

grazie per il benvenuto... ma vedo che nessuno si ricorda di me?

Commenta

Ma non erano Angels of Death (AD) ?
              Beh comunque anche io giocavo li e mi ricordo di te.
              Benvenuto.
              Death is.....inevitable, impersonal and necessary.

Commenta

Si si mi ricordo di te.
                Pure io c'ero, nella confraternita minatori minoc.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                Dragonborn - undead Death Knight
                Crushridge.

Commenta

Re: Nuovo probabile player

Originally posted by Cognaman
                  Salve a tutti, vorrei cominciare a giocare qui, ma non cosnocendo nessuno e non giocando ad UO da moltiiiiisssimo tempo, vorrei sapere se ci sta qualcuno che si ricorda di me e mi darebbe una mano per riprendere la mano ad Utlima.

Se ci sta qualcuno dei Death Angels o dei Lord of New Rome di un altro shard (non so se posso scriverlo chiedo scusa in anticipo: Midgard), mi contatti cosė da non dovere iniziare tutto da solo.

Accidenti ragazzo... sei cosė educato che meriteresti tutto l'aiuto che chiedi... peccato che non gioco + e le mie info sarebbero stantėe... se hai bisogno di qualcosa che magari mi č rimasto mandami un pm qui sul forum che ogni tanto vengo a dare un'occhiata... cosė magari ho la scusa per loggare prima che mi si deleti l'account

la + figha? Malignus

Commenta

Grazie per il complimento Istitur...... si erano gli [AD] scusate

Si Istur approfitterō della tua cortesia.... anche perchč non credo che faro una utenza Premium... mi piace fare tutto da 0 (iniziai come pescatore).

-morte- e Alduvan, mi potreste dire come rintranciarvi in modo tale da non dover cominciare da solo a pescare.

Grazie per le info... e spero di rivedervi in game. Grazie mille.

Commenta

il mio icq č nel profilo, -morte- č un asociale

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

Ao Bella Vinni se ti serve aiuto chiama pure..
                        Originally posted by bisboccia
                        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallā trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                        La serata finė con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Centurione
                          Ao Bella Vinni se ti serve aiuto chiama pure..
                          Gli amici dei miei amici sono miei amici

Tranne quando sono miei nemici

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Gli amici dei miei amici sono miei amici

Tranne quando sono miei nemici

asdads
                            Originally posted by bisboccia
                            io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallā trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                            La serata finė con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                            Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                            Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Re: Nuovo probabile player

Originally posted by Cognaman

ciao porchettaro stamo tutti qua tranqo ghghgh

centurione e' sempre gaio

Commenta

Sto operando...
                              X