annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Noldor Dinasty Reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reclutamento] Noldor Dinasty Reborn

Noldor Dinasty Reborn ]N[

Annuncio che la gilda in questione, appena nata e con sede vicino a Umbra, sta reclutando membri.

L'invito è per tutti coloro vogliano far parte di un gruppo di persone che hanno come scopo principale divertirsi e fare amicizia.

REQUISITI (del pg):
    si accettano sia noob che esperti, l'importante è fornire una certa continuità di presenza nella gilda, e disponibilità a collaborare con gli altri membri.

REQUISITI (di chi muove il piggì):
    correttezza innanzitutto, voglia di divertirsi senza spammare bestemmie e rosikate appena un blood elemental ti flamma a nastro. Insomma, chiedo troppo ?

GRADITI :
    una certa passione per il GDR non sarebbe male, magari in particolare per JRR Tolkien e i suoi elfi Noldor. Ma non pretendo nulla, so bene che non tutti hanno la stessa passione per la letteratura fantasy che ho io.

OBBIETTIVI :
    creare un gruppo ben gestito e amalgamato, fare champ/doom/paragon/ quello che è in gruppo, costituire una presenza forte nello shard.

IN DEFINITIVA :
    chiunque abbia un pg da gildare, e possibilmente non solamente per rompere le balle al gm chiedendogli se gli fa fare una foto con la hooded si faccia avanti.

Per Info :

Ciao,
    Curufinwe, Principe di Valinor, figlio di Finwe.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Mi gildo solo se mi fai provare la hooded

Commenta

Re: [Reclutamento] Noldor Dinasty Reborn

Originally posted by Eliah OakenHeart
      Noldor Dinasty Reborn ]N[
      cut
      REQUISITI (di chi muove il piggì):
      senza spammare bestemmie
      cut
      oky questa gilda non fa per me

cmq good luck

Commenta

meglio cmq non esagerare anche in quelle in cui sei :P

cmq good luck NDR ^^
        When u'r smiling

Commenta

Re: [Reclutamento] Noldor Dinasty Reborn

Originally posted by Eliah OakenHeart
          [...]senza spammare bestemmie e rosikate appena un blood elemental ti flamma a nastro. Insomma, chiedo troppo? [...]

Chiedi troppissimo!! Pensa te che stanno pensando di cambiare nome allo shard in UOR&B Ultima Online Rosikate & Bestemmie. O rithm & blues?

Cmq. Very Good Luck!
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
            meglio cmq non esagerare anche in quelle in cui sei :P

cmq good luck NDR ^^
            ti dirò... tra tutti mi sa che sono uno di quelli che bestemmia di meno, io non bestemmio mai, ma qualche rara volta mi scappa e non mi va di sentirmi dire "non bestemmiare"

cmq stiamo andando OT... devo aprire un apposito 3d per le bestemmie + belle e + colorate di tutti i tempi ma mi sa che poi mi bannano indi meglio lasciar stare

Commenta

Sto operando...
            X