annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW - TNL] La NUMERO UNO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW - TNL] La NUMERO UNO!

Salve gente! Sono felice di annunciare che sono alla ricerca del fortunato Mercante a cui affidero' la mitika Numero Uno. NO! Non è la monetina di Zio Paperone, ma la mia Piazzola personale!!! Purtroppo per vari motivi non ho il tempo materiale per poter gestire in modo dovuto un vendor tutto mio e ho deciso di affidare (& affittare) questa ViPposa Postazione.

Ci tengo a sottolineare che in questa postazione voglio il meglio: Sop, Artefatti, Premi Bod lollosi, robazza di un certo livello insomma. La merce (se nn di infima qualità) andrà letteralmente a ruba e quindi nn credo che un solo pg riuscirebbe a tenerlo ben fornito in modo continuativo.

Un rappresentante di una grossa Gilda organizzata che gestisse il vendor è il candidato ideale per questo posto.....

Aspetto vostre notizie.

I miei ossequi.

PS: eccovi uno screen LoL dal Mercato, momentaneamento usato come Basilica
    di Yew. Notare che, nell'emozione, la Sacerdotessa Decana Elrilith Mithiel ha pure cannato la formula in latino!

magari....

me piacerebbe molto

Commenta

x il secondo screen:
      Tu
      sei
      pazzo!
      O_O"

Cmq, per curiosità, quanto sarebbe l'affitto per la poltroncina rossa?

Commenta

Originally posted by Mane
        x il secondo screen:
        Tu
        sei
        pazzo!
        O_O"

Cmq, per curiosità, quanto sarebbe l'affitto per la poltroncina rossa?
        Per la foto "papale".... si sono pazzo! Beh dovevo pur farla! E' da quando ho aperto la nuova struttura che ho nell'armadio la veste Pure White!

Beh, voglio che sia sempre a regime, con tanta roba quindi penso che per gestirla faro' così:

- se trovo un Mercante che mi garantisca una continuità di rifornimento con merce di qualità potro' chiedere un affitto basso (sui 10-12k al mese).

- in caso contrario faro' in modo di troavre gente che ha grossi stock da smerciare a cui la affidero' a tempo determinato (una o due settimane, il tempo necessario a vendere il tutto) poi rinnovero' il contratto con altri Mercanti. In questa seconda evenienza, data l'incertezza delle entrate (potro' avere la piazzola vuota per lunghio periodi) credo che saro' piu' esigente. Va' comunque detto che la cosa si valuterà caso per caso in base alla "forza contrattuale" dei contraenti.

(Ammazza come parlo forbito! Mi faccio Paura! )

Ghghgh!

Commenta

noooooooooooo ;_;

volevo essere io nel secondo screen.... ;_;

mi hai rubato l'idea ;_; lamer...
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Non è vero: l'idea è stata mia e infatti nello screen ci sono io!

Commenta

Beh la uazzata già era nell'aria da tempo: non è la prima volta che vestito di bianco mi affacciavo al balcone dicendo:

"Frateeeeeli e soreeeeele!"

Commenta

Sto operando...
              X