Salve gente! Sono felice di annunciare che sono alla ricerca del fortunato Mercante a cui affidero' la mitika Numero Uno. NO! Non è la monetina di Zio Paperone, ma la mia Piazzola personale!!! Purtroppo per vari motivi non ho il tempo materiale per poter gestire in modo dovuto un vendor tutto mio e ho deciso di affidare (& affittare) questa ViPposa Postazione.
Ci tengo a sottolineare che in questa postazione voglio il meglio: Sop, Artefatti, Premi Bod lollosi, robazza di un certo livello insomma. La merce (se nn di infima qualità) andrà letteralmente a ruba e quindi nn credo che un solo pg riuscirebbe a tenerlo ben fornito in modo continuativo.
Un rappresentante di una grossa Gilda organizzata che gestisse il vendor è il candidato ideale per questo posto.....
Aspetto vostre notizie.
I miei ossequi.
PS: eccovi uno screen LoL dal Mercato, momentaneamento usato come Basilica
di Yew. Notare che, nell'emozione, la Sacerdotessa Decana Elrilith Mithiel ha pure cannato la formula in latino!
Ci tengo a sottolineare che in questa postazione voglio il meglio: Sop, Artefatti, Premi Bod lollosi, robazza di un certo livello insomma. La merce (se nn di infima qualità) andrà letteralmente a ruba e quindi nn credo che un solo pg riuscirebbe a tenerlo ben fornito in modo continuativo.
Un rappresentante di una grossa Gilda organizzata che gestisse il vendor è il candidato ideale per questo posto.....
Aspetto vostre notizie.
I miei ossequi.
PS: eccovi uno screen LoL dal Mercato, momentaneamento usato come Basilica
di Yew. Notare che, nell'emozione, la Sacerdotessa Decana Elrilith Mithiel ha pure cannato la formula in latino!
Commenta