annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Scorna

Maestro, ti supplico, illuminami e spiegami cosa è UO.
    Erroneamente ho sempre creduto fosse un gioco e, come tale, fosse solo uno strumento per divertirsi con altri individui nel rispetto reciproco.
    Evidentemente mi sbagliavo... l'unico divertimento che va di moda adesso è quello di aggredire sul forum il prossimo per dimostare chi è il più forte e il più duro.
    Personalmente non mi piace questo gioco a chi l'ha più lungo e rimango perplesso se qualcuno, che fra l'altro neanche conosco, si permette di dirmi che ho il cervello rovinato.

Da certi atteggiamenti, ribadisco, si evince solo la pochezza di taluni utenti.

Ciauz
    Uo è un gioco MULTIPLAYER dove vige come prima regola la competizione fra utenti. Chi è piu forte vince. PUNTO.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Uo è un gioco MULTIPLAYER dove vige come prima regola la competizione fra utenti. Chi è piu forte vince. PUNTO.
      Tutto questo nel limite delle regole presenti nel sito.
      Non ho mai messo in dubbio il valore di una sana competizione.
      Ho solamente sottolineato l'atteggiamento inequivocabile di qualche pg che sceglie deliberatemente di irritare gli altri.
      Atteggiamento che si chiama Molestia e in quanto tale è contrario alle Regole di UOD.

Cmq, secondo me, il fine di un gioco è solo quello di divertire e solo divertendoti stai VINCENDO ma forse è un concetto troppo difficile da capire da chi arriva ad offendere gratuitamente il prossimo come molti sono soliti fare qui sul forum.

Ciauz
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

edito
        Ultima modifica di coolflame; 25-04-2005, 20:05.

Commenta

Tutto questo nel limite delle regole presenti nel sito.
          Non ho mai messo in dubbio il valore di una sana competizione.
          Ho solamente sottolineato l'atteggiamento inequivocabile di qualche pg che sceglie deliberatemente di irritare gli altri.
          Atteggiamento che si chiama Molestia e in quanto tale è contrario alle Regole di UOD.

Cmq, secondo me, il fine di un gioco è solo quello di divertire e solo divertendoti stai VINCENDO ma forse è un concetto troppo difficile da capire da chi arriva ad offendere gratuitamente il prossimo come molti sono soliti fare qui sul forum.

Ciauz
          Ognuno è libero di fare il suo gioco, se si ritiene che 10 DF divertano di piu si è LIBERISSIMI di farlo...che molestia stai subendo? Poi nessuno ti sta offendendo, ti stai semplicemente lamentando per NULLA e le conseguenza sn ovvie.

Commenta

Originally posted by SpawN
            Ma finitela e imparate a giocare.

A voi stare allo spawn di blood e spammare peacemaking e all kill vi ha rovinato il cervello.
            Risposte cosi' pero' si possono risparmiare.

Camomilla non ne bevete propio mai eh?!

Bye.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ognuno è libero di fare il suo gioco, se si ritiene che 10 DF divertano di piu si è LIBERISSIMI di farlo...che molestia stai subendo? Poi nessuno ti sta offendendo, ti stai semplicemente lamentando per NULLA e le conseguenza sn ovvie.
              Ma hai letto i miei post o no?
              Se cerchi le mie risposte in altri 3d che parlavano di Doom noterai che ho sempre difeso il diritto di giocare come meglio si crede.

Però.....
              Se si porta 10 df in spiaggia per il SOLO scopo di danneggiare il gioco altrui si chiama MOLESTIA.
              Ieri notte qualche PG giocava con il solo intento di rovinare il divertimento altrui.

Non mi sto lamentando di nulla... cerco solo di capire, visto che non dedico molto tempo a UOD, se l'atteggiamento che ho osservato ieri notte è un eccezione (che può essere divertente) o un nuovo metodo di giocare.

Nel caso fosse un nuovo metodo di divertimento di qualche pg ho suggerito che siano gli stessi Player ad adoperarsi per far capire a certi individui che il loro modo di giocare è CONTRARIO alle regole.

Non mi pare di aver scritto niente che si sia meritato il reply qui sotto.

Ma finitela e imparate a giocare.

A voi stare allo spawn di blood e spammare peacemaking e all kill vi ha rovinato il cervello.
              Quindi credo di aver il diritto di ritenermi offeso e, magari, lamentarmi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per questa gratuita dimostrazione di inciviltà.

Ciauz

Commenta

Classico reply che esplicita la bassezza intellettuale di taluni utenti.

Ciauz
                Ok io sono stupido ti chiedo scusa non sapevo che giocare a uo era premere 2/3 macro.

Chiedo venia maestro di vita!

Edito per aggiungere che sono anche incivile e tutte le altre cose che hai scritto tu.

P.S: Se il gauntlet è troppo difficile per te, lo spawn di blood ti aspetta.
                Ultima modifica di Barbo; 26-04-2005, 00:44.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ammore scusami, ma questo è un delirio... allora l'harrasment non esiste?
                  e poi uo dire solo pvp è riduttivo, a me non interessa il pvp ad esempio...

Commenta

Originally posted by Raynor

ammore scusami, ma questo è un delirio... allora l'harrasment non esiste?
                    e poi uo dire solo pvp è riduttivo, a me non interessa il pvp ad esempio...
                    Ale, pizello mio, tu sei un caso a se stante

Scherzo

Commenta

Ok io sono stupido ti chiedo scusa non sapevo che giocare a uo era premere 2/3 macro.

Chiedo venia maestro di vita!

Edito per aggiungere che sono anche incivile e tutte le altre cose che hai scritto tu.

P.S: Se il gauntlet è troppo difficile per te, lo spawn di blood ti aspetta.
                      Vabbhe... ci rinuncio
                      Non ho voglia di perdere tempo.

Vado a lavorare che è meglio^^

Ciauz e buona giornata.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Ahahahah!
                        Spè chiamo Nerkia , sono sicuro che se la mette in firma, adora ste frasi
                        AHHAGHGAHHA!
                        Fatto!

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Io penso che sia più divertente anche fare vortex,muri di fuoco,sarà anche una bolgia ma il gioco diventa più difficile :P Io sono pala-archer ma mi diverto quando ci sono più df allo stesso momento;Uo è un gioco multiplayer se nn vuoi essere disturbato/a c'è sempre il locale. Senza rancore ciao
                          Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

Ognuno è libero di giocare come vuole :P
                            Fai come me: Fatta eccezione per 6/7 giocatori (quelli che nn fanno casini) NON resso (a meno che non sia sicuro del resskill) NON resspetto (svuoto il vendor delle bende anche se nn mi servono- e se peso troppo le trasho) NON aiuto nessuno (anzi se è possibile e la situazione è favorevole muro quelli che mi stanno sulle OO ).

Con chi so che gioca bene, nessun problema (anzi perdo volentieri un loot per dargli una mano ) con gli altri più rosikano più mi diverto

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

io na volta al rilog me so trovato morto -_-

Commenta

Originally posted by Syrion
                                io na volta al rilog me so trovato morto -_-
                                Queste sono le cose che non devono succedere!

Io personalmente cerco i ressare tutti,di certo non sto li a morire per ressare qualcuno.
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X