annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità Doom

Stanotte ho visto il peggio del peggio.
    Giocare male è un conto, giocare contro gli altri è un altro...
    Rovinare il gioco altrui (in pvm) portando più df intenzionalmente, castando fire fileds, portare più mob possibili attirandoli in tutta la stanza si chiama harrassement (o come si scrive^^)
    Non sono solito fare page (mai fatto in un anno di gioco e molte volte mordendomi le mani) e non l'ho fatto nemmeno stavolta solo perchè credo che ci siano problemi più importanti che richiedano l'attenzione dei GM.
    Però ritengo che cercare liberamente di rovinare il divertimento altrui sia un atteggiamento che andrebbe punito da noi stessi player...

Quanti di noi, Player di Doom, è stato vittima o semplicemente osservatore di questi compartamenti?

Se il tutto si limitasse a poche eccezioni sarebbe solo un bel motivo per farsi una risata (e stanotte me le sono fatte) ma se questo fosse un nuovo modo di giocare, credo che comporterebbe un innovativo metodo nel selezionare il target dei vari Resurrect et similia....

Ciauz e 'notte^^
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

è vero c ero anche io

uno a piedi che fa 5 vortex ai df non al df ma ben si AI df e casta fire field facendosi curare dall amico a fianco tutto cio per fare il caos più totale

e che diamine anche alle 6 di mattina che si stava na meraviglia

cè il balron para a spirit che si fa coi vortex nnate la
    ICQ 200424206

Commenta

se ti casti protection e fai fire field ti puoi anche curare da solo!
      Manco questo san fare i noob

Commenta

E vi lamentate per queste cosine..

Ma andate a felucca
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cavolo adesso fanno sempre fire field.....
          certe spell nel gauntlet andrebbero bloccate!
          ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by RingS

Ma andate a felucca
            pe andare a fellucca sperando di vederla a colori per un tempo sufficiente servono proprio quegli ammassi di pixel chiamati "artefatti" che si trovano proprio a doom
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Ma finitela e imparate a giocare.

A voi stare allo spawn di blood e spammare peacemaking e all kill vi ha rovinato il cervello.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Nerevar
                pe andare a fellucca sperando di vederla a colori per un tempo sufficiente servono proprio quegli ammassi di pixel chiamati "artefatti" che si trovano proprio a doom
                Te li compri.. gh

Madò oggi uno a blood mi portava sempre gli hell cat, non si poteva pù giocare!
                BASTA! Bloccate certi spawn!

Machediscorsisono.. -.-
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

sn daccordo x ieri sera ma nn mi posso lamentare la mia razione di arte l'ho presa

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                  -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by SpawN

A voi stare allo spawn di blood e spammare peacemaking e all kill vi ha rovinato il cervello.

Ahahahah!
                    Spè chiamo Nerkia , sono sicuro che se la mette in firma, adora ste frasi
                    AHHAGHGAHHA!
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Mah... Una volta dopo un raid spaccavo tutto... Se a doom era pieno di niubbi bestemmiavo come belzebù...

Ora gioco col worker

Commenta

*

na volta doom lo facevamo tutto a vortex con lrc da loot senza lmc e mr, con i paladini arceri gnubbi e voi ancora facevate create carachter

davvero peacemaking buggata vi ha rovinato

Commenta

Originally posted by RingS

Ma andate a felucca
                          Non mi lamento per come uno decide di giocare. Credo però che, visto che il regolamento VIETA un gioco impostato con l'intento di rovinare il gioco altrui, noi stessi player dovremmo darci da fare evitando di aiutare questi pg. E non parlo di un fire field o dei vortex ma quei casi in cui è PALESE l'intenzione di creare irritazione.
                          Inoltre cosa significa: ma andate a felucca? Se ho voglia di fare pvp logico che ci vado. Se ho voglia di cercare artefatti vado a Doom.

Classico reply che esplicita la bassezza intellettuale di taluni utenti.

Ciauz

Commenta

Originally posted by Scorna
                            Classico reply che esplicita la bassezza intellettuale di taluni utenti.

Ciauz
                            Classico reply che esplicita che LUI SA cosa è UOL, TU NO.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Classico reply che esplicita che LUI SA cosa è UOL, TU NO.
                              Maestro, ti supplico, illuminami e spiegami cosa è UO.
                              Erroneamente ho sempre creduto fosse un gioco e, come tale, fosse solo uno strumento per divertirsi con altri individui nel rispetto reciproco.
                              Evidentemente mi sbagliavo... l'unico divertimento che va di moda adesso è quello di aggredire sul forum il prossimo per dimostare chi è il più forte e il più duro.
                              Personalmente non mi piace questo gioco a chi l'ha più lungo e rimango perplesso se qualcuno, che fra l'altro neanche conosco, si permette di dirmi che ho il cervello rovinato.

Da certi atteggiamenti, ribadisco, si evince solo la pochezza di taluni utenti.

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                              X