La gente cosi fa passare la voglia.
Infatti quando volevo cominciare a fare pvp, un annetto fa ho cominciato a girettare per bucca, e un giorno ho beccato un certo tom joad.. mi ha reskillato 20 volte contate ( mi andavo a ressare perche non avevo nulla di insurato, era un giro per capire l'ambiente).. io gli chiedevo spiegazioni, cercavo di capire, ma lui continuava a killare come se fosse stato una specie di bot.. dal giorno ho deciso che non ne vale la pena
Originally posted by MerLin der Mayne La gente cosi fa passare la voglia.
Infatti quando volevo cominciare a fare pvp, un annetto fa ho cominciato a girettare per bucca, e un giorno ho beccato un certo tom joad.. mi ha reskillato 20 volte contate ( mi andavo a ressare perche non avevo nulla di insurato, era un giro per capire l'ambiente).. io gli chiedevo spiegazioni, cercavo di capire, ma lui continuava a killare come se fosse stato una specie di bot.. dal giorno ho deciso che non ne vale la pena
e infatti non ne vale la pena
capisco io che il reskill fa girare le palle..
maio dico anke voi siete un po tardi eh!!
ma caxxo vi reskillano 1 2 3 volte e basta no? ressateve a luna ma è csi difficile? oppure dovete fa la parte del supreuomospakkaculichennhapauradinienteenessuno e vi fate reskillare?
x me gli scemi siete voi...anzi scemi è troppo limitativo come termine...
So tornato oggi e ho visto il Video cmq e' un vizio di Korgan quello di reskillare , ti ricordi korgan in sede PaC che mi hai reskillato 3 volte e Dio Brando e Lèbron ti dicevano di non farlo ? Poi anche con me sei stato tipo 15 minuti davanti all'healer finche Dio Brando nn mi ha fatto altro gate Se ti diverti csi'... bah
Commenta