annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove siamo finiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by utopia

si quindi.. perchè fare un post sul forum? a quale scopo? è questo che non mi è chiaro.
    è un rosik pooost! sto rosikando! ao ma manco piu i rosik mi so consentiti?

Commenta

• La gente cosi fa passare la voglia.
      Infatti quando volevo cominciare a fare pvp, un annetto fa ho cominciato a girettare per bucca, e un giorno ho beccato un certo tom joad.. mi ha reskillato 20 volte contate ( mi andavo a ressare perche non avevo nulla di insurato, era un giro per capire l'ambiente).. io gli chiedevo spiegazioni, cercavo di capire, ma lui continuava a killare come se fosse stato una specie di bot.. dal giorno ho deciso che non ne vale la pena

e infatti non ne vale la pena

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne
        La gente cosi fa passare la voglia.
        Infatti quando volevo cominciare a fare pvp, un annetto fa ho cominciato a girettare per bucca, e un giorno ho beccato un certo tom joad.. mi ha reskillato 20 volte contate ( mi andavo a ressare perche non avevo nulla di insurato, era un giro per capire l'ambiente).. io gli chiedevo spiegazioni, cercavo di capire, ma lui continuava a killare come se fosse stato una specie di bot.. dal giorno ho deciso che non ne vale la pena

e infatti non ne vale la pena
        capisco io che il reskill fa girare le palle..

maio dico anke voi siete un po tardi eh!!

ma caxxo vi reskillano 1 2 3 volte e basta no? ressateve a luna ma è csi difficile? oppure dovete fa la parte del supreuomospakkaculichennhapauradinienteenessuno e vi fate reskillare?

x me gli scemi siete voi...anzi scemi è troppo limitativo come termine...

Commenta

• questo avviene perche non c è piu rispetto tra le varie gilde

Commenta

• Raiden the BesT....

Spaccali tutti!

Commenta

• So tornato oggi e ho visto il Video cmq e' un vizio di Korgan quello di reskillare , ti ricordi korgan in sede PaC che mi hai reskillato 3 volte e Dio Brando e Lèbron ti dicevano di non farlo ? Poi anche con me sei stato tipo 15 minuti davanti all'healer finche Dio Brando nn mi ha fatto altro gate Se ti diverti csi'... bah

Commenta

• Allentiamo la presa qlc gg e guardate i risultati....

Commenta

Sto operando...
                X