annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove siamo finiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SpillerO
    iris sono mesi ke critiki tutte le gilde + forti

ne abbiamo le bolas piene

ma almeno fai pvp su fellucca ogni tanto??
    ki 6 in game??

gente ke nn fa pvp nn può fare critike
    Guarda che questo e' il forum e poi al mondo non ci sono solo i Nox come gilda forte.
    Invece di brontolare con me vedi di fare il tuo dovere di vecchio Nox e insegna qualcosa ai tuoi pivellini.

Commenta

• Originally posted by Iris

Guarda che questo e' il forum e poi al mondo non ci sono solo i Nox come gilda forte.
      Invece di brontolare con me vedi di fare il tuo dovere di vecchio Nox e insegna qualcosa ai tuoi pivellini.
      Poesia

Iris spamma e non smette
      Lui e' un bel tipino
      Spamma e manco ci riflette
      Dai Iris fammi un p*mpino
      Sembri un topino
      Iris flamma e non ha tette
      Tuttavia ha un ca*zo lungo quanto sette

:O

Commenta

• hyste sei un poeta del rinascimento? o contemporaneo!?!??! :O

Commenta

• Originally posted by Iris

In compenso ci resti tu e Korgan ...
          è un attestato di stima?

ps. per curiosità come si chiama il tuo pvp e in che fazione si trova? :O

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

ma te parli con cognizione di causa o fai reply e poi dai sfogo alla fatansia?
            Con Xeno è OVVIO che uso le pozze e poi ti pare ke posso crepare in 1 vs 1 con korgan? sono 10 volte piu equippato, piu esperto e ho il template avvantaggiato in 1 vs 1, io parlavo del pvp lui vs il mio pvm..
            Ah, torno a ribadire, non è un bug poter usare spell AD AREA su parti della casa e queste entrano anche in casa...
            ah col pvm? ****** ma te ciai pure il sarto da pvp? ahahah che taglio
            vabbe xeno .. sto post te lo potevi risparmia' eh
            nn e' da te.. te reskilla? amen .. farai lo stesso tu.. personalmente vengo sempre reskillato e quindi applico lo stesso regolamento senza venire sul forum a piagnucolare (eccetto quando la s**** mi colpisce e perdo gli oggetti insurati.. quale un merdosissimo hearth-of-lion o quando vedo gli cheaters)
            cmq so appena tornato e gia via fra 10 minuti.. cazz oggi nn ho potuto logga per niente
            ke balle

Commenta

• Originally posted by Eorl

ah col pvm? ****** ma te ciai pure il sarto da pvp? ahahah che taglio
              vabbe xeno .. sto post te lo potevi risparmia' eh
              nn e' da te.. te reskilla? amen .. farai lo stesso tu.. personalmente vengo sempre reskillato e quindi applico lo stesso regolamento senza venire sul forum a piagnucolare (eccetto quando la s**** mi colpisce e perdo gli oggetti insurati.. quale un merdosissimo hearth-of-lion o quando vedo gli cheaters)
              cmq so appena tornato e gia via fra 10 minuti.. cazz oggi nn ho potuto logga per niente
              ke balle

Attenti perchè lui è Carlo Denaro detto Blackout eh...

cmq sto reply non ha piu' ragione di esistere...bella per tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Carlo Denaro, detto anche

BLACK OUT!

cmq sto reply non ha piu' ragione di esistere...bella per tutti [/B][/QUOTE]

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                  iris sono mesi ke critiki tutte le gilde + forti

ne abbiamo le bolas piene

ma almeno fai pvp su fellucca ogni tanto??
                  ki 6 in game??

gente ke nn fa pvp nn può fare critike
                  Iris è una s****ta che ressava i pet ai minax. L'unica volta che l'ho vista fuori casa era andata away davanti alla sede Angels. Insaccato insure e via.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• sinceramente non ho capito una cosa, lo scopo del post quale sarebbe?

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

Iris è una s****ta che ressava i pet ai minax. L'unica volta che l'ho vista fuori casa era andata away davanti alla sede Angels. Insaccato insure e via.
                      Che vuoi farci, quando si ha buon cuore fare la carità ai derelitti è un dovere.

Commenta

• Originally posted by utopia
                        sinceramente non ho capito una cosa, lo scopo del post quale sarebbe?
                        xenofonte ha rosicato e mi ha chiamato niubbo perchè l'ho reskillato, io ho detto che l'ho reskillato perchè lui mi aveva reskillato 8 volte quando ero pac e lui ha detto che ero niubbo che mi ressavo vicino ai muri della sede.... boh, è un post in cui ha soltanto messo in risalto le dimensioni del suo cervello

Commenta

• si si io cervello piccolo io no capisce nulla! io solo vede no amico, io killa a vita

Commenta

• grazie

forum per farmi divertire ogni tanto
                            leggendo ste robe sti rosik ste cavolate ,
                            grazie e ancora grazie

Commenta

• Originally posted by korgan

xenofonte ha rosicato e mi ha chiamato niubbo perchè l'ho reskillato, io ho detto che l'ho reskillato perchè lui mi aveva reskillato 8 volte quando ero pac e lui ha detto che ero niubbo che mi ressavo vicino ai muri della sede
                              si quindi.. perchè fare un post sul forum? a quale scopo? è questo che non mi è chiaro.

Commenta

• dovremmo fare Osi style senza forum

Commenta

Sto operando...
                                X