basta fare le pbrave persone.. ora mi faccio piu furbo tanto la lealta non esiste in sto giochino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove siamo finiti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Jolly Rogers
accidenti...una persona intelligente esiste
sante parole...
ah punk tu la devi smettera di sparare cretinate, perche tu sei gm degli aot solo perche hai tempo di stare a giocare 24 ore su 24 perche li c'e gente che sa giocare come spirito, holy e altri tu sei un bambino...
e ricordati che quando tu giravi ad haven io gia facevo pvp in valorite contro nox ed angels e me le prendevo..
poi ho tolto la valorite e ho deciso di non leccare mai il culo...
e inutile che fai revisionismo, i pac qui i pac li, tu vali meno di zero, tu non sei un angels ricordalo...
dubito fortemente tu facessi gia' pvp, xk m ricordo di TUTTI i vecchissimi player, partendo da Skizzo, Ita, BipBip, Luxifer, Sorano, Zumpa, Sonny, Eddy, Sir Cloud, Inco, Raoul ecc ecc ecc...
Ma tu proprio non m torni in mente, si vede eri sempre in black&white inconsapevo che toccava mettersi in war mode per esser ressati
in secundis ...24/24? LOL, gioco dalle 13 alle 14.30, sloggo, torno verso le 18 e sloggo alle 22...chiamale 24 ore
per l'ultima parola non ci sn risposte, 6 mesi da angels, chatto forumeggio e me la rido con gli -A- di dreams, gm annessi...
piccolo piratuncolo AhrAhr Ventoinpoppaeccecc..
bella per te, rosikun
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
col tempo è entrato in una gilda seria e nn scappa piu.
Quindi non sparare minchi.ate .- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Widuma
A dire il vero di serio è rimasta solo la TAG e caro Sabbo tu sai benissimo il regolamento NOX cosa diceva e dice(se vuoi te lo posto anche) - NO RESKILL - e sai anche che sè allora un gildato si comportava in questo modo Malignus lo prendeva a calci , che quando si chiedeva aiuto in TS i vecchi NOX volevano essere aiutati da un numero pari di pg mai in superiorità.
Quindi non sparare minchi.ate .
il regolamento nox so bene cosa dice, sai com'e c'ero pure io quando lo stavamo stilando.
la regola del noreskill forse nn lo sai, ma ha sempre avuto una valenza pressocche nulla...(i tempi con tomjoad mali nn ci fece mai un cazziatone per un reskill...al massimo na volta a tommy, ma poi gli diede il via libero) e la stessa regola ammette che il reskill è possibile se un tal pg ha avuto un comportamento scorretto nei confronti del rekillatore.
quando si chiedeva aiuto in ts, andavamo tutti, nessuno escluso, con la differenza che eravamo meno e rasentavamo la parità.
Widuma, a me lezioni dei nox nn ne devi fare, perche ne so piu di te. quindi nn sparare ******te..io nn ho mai detto nulla sui gst..perche nn me ne è mai fregato un ciufolo...tu evita di parlare dei nox.
Commenta
-
tu non puoi dire nulla dei gst perchè non cè nulla da dire.
P.S.
DEI NoX E' RIMASTA SOLO E' UNICAMENTE LA TAG! Non negare l'evidenza...con i vecchi c'era rispetto...Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 25-04-2005, 19:00.
Commenta
-
Originally posted by DeathAngel
tu non puoi dire nulla dei gst perchè non cè nulla da dire.
P.S.
DEI NoX E' RIMASTA SOLO E' UNICAMENTE LA TAG! Non negare l'evidenza...con i vecchi c'era rispetto...
i migliori angels se ne sono andati
i migliori old se ne sono andati
Commenta
-
caxxo a me me reskillane ogni tre per due qualvolta mi resso pero' mica so l'ultimo degli S F I G A T I che rimane li come un C O J O N E a farsi reskillare mi resso a luna torno tutto restoccato e bello pompato e li riammazzo (rimuoio semrpe) fine dei problemi ^^
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
dubito fortemente tu facessi gia' pvp, xk m ricordo di TUTTI i vecchissimi player, partendo da Skizzo, Ita, BipBip, Luxifer, Sorano, Zumpa, Sonny, Eddy, Sir Cloud, Inco, Raoul ecc ecc ecc...
Ma tu proprio non m torni in mente, si vede eri sempre in black&white inconsapevo che toccava mettersi in war mode per esser ressati
in secundis ...24/24? LOL, gioco dalle 13 alle 14.30, sloggo, torno verso le 18 e sloggo alle 22...chiamale 24 ore
per l'ultima parola non ci sn risposte, 6 mesi da angels, chatto forumeggio e me la rido con gli -A- di dreams, gm annessi...
piccolo piratuncolo AhrAhr Ventoinpoppaeccecc..
bella per te, rosikun
che risposta e???
ti devi incazzare!!!
non c'e piu gusto manco a litigare con te...
hai vinto 1 a 0 per te...
Commenta
-
Originally posted by Iris
Ti hanno reskillato poco secondo me, ti dovevano fare l'abbonamento a vita ai reskill.
Guarda che il chain e il meteor lo usavano soprattutto i tuoi amichetti Nox.
Good luck e 1000 di questi bug!
Commenta
Commenta