annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove siamo finiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eorl

bugiardooooooooooooooo ma se ieri notte quando sei morto avevi come minimo 150 pozze dietro
    grazie a te ho riempito alcuni keg mai usati
    ghghghghg

dai tanto alla prossima nn te fai reskilla.. nn ci pensare tanto e' un giochino
    ma te parli con cognizione di causa o fai reply e poi dai sfogo alla fatansia?
    Con Xeno è OVVIO che uso le pozze e poi ti pare ke posso crepare in 1 vs 1 con korgan? sono 10 volte piu equippato, piu esperto e ho il template avvantaggiato in 1 vs 1, io parlavo del pvp lui vs il mio pvm..
    Ah, torno a ribadire, non è un bug poter usare spell AD AREA su parti della casa e queste entrano anche in casa...

Commenta

uppo drak...
      Xenofonte ma cioe' ti rendi conto di quello ke dici?ti sto sulle palle,te le faccio ingoiare bal bla bla? ***** e' un gioco tu sei pazzo ma nn lo dico con cattiveria,perke 'e un dato di fatto...suki con me bla bla,quando crescerai?gioki per divertirti?bene allora dimostralo ti dai delle arie come se se fossi ki sa ki?forza hai avuto il kackas collar? ora sei fortissimo bravo ...ora finalamente ti sei realizzato?menomale...sei e rimmarai un babba', pesce preso con la botta,per me fresti meglio a tacere per sempre..tra parentesi,Biocman e' drak,volde muio fratello nn gioca quasi piu',ergo taci e continua a cercare soddisfazioni in uno (bel)gioco ...ciao

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originally posted by sirdemon
        .

Lol, ma studiate Psichiatria?
        Gestite una casa di cura per malati di mente?
        No perchè elargisci "pazzo" di qua e "pazzo" di la in maniera fenomenale.

Sto forum diventa sempre più divertente

Ah ricorda, il concetto di pazzia è molto relativo .
        Se vedi pazzi ovunque, è molto più probabile che quello fuori di testa sia tu, piuttosto che tutta la gente che accusi di esserlo
        AHAHAHAH!
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Koper

Che giochi da solo e' una cosa che apprezzo molto (non lo fa praticamente nessuno). Ma quello che e' successo a bucca diciamo che... Avete avuto un culo enorme. Vi sono entrati 50 ignore quando a me non e' entrato neanche un disarm, e non eravate in 2 ma c'era anche altra gente (che era con noi ma ci ha attaccato O_o)
          Koper non dare retta, tutti conosciamo Korgan e sappiamo che è na persona onesta, come è anche vero che tutti conosciamo xeno e sappiamo che lamer che è -.-
          A proposito di lamer, come va la vendita degli script? frutta bene?
          Mi han detto che te la cavi con il codice, se cosi fosse ti prego di stare attento a chi dai i tuoi listati, c'è gente che li vende a 5kk *tristezza* addirittura ci mette la "sicura" MA LOL

C++ is da law.

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus

Koper non dare retta, tutti conosciamo Korgan e sappiamo che è na persona onesta, come è anche vero che tutti conosciamo xeno e sappiamo che lamer che è -.-
            A proposito di lamer, come va la vendita degli script? frutta bene?
            Mi han detto che te la cavi con il codice, se cosi fosse ti prego di stare attento a chi dai i tuoi listati, c'è gente che li vende a 5kk *tristezza* addirittura ci mette la "sicura" MA LOL

C++ is da law.

vabè basta nn replyo piu.. mi rode ke nn ho le history dove lekkini dicendo "io ti stimo qua e la il rispetto etc etc" e poi posti ste cose?
            Ok adesso mi impegno, esco vado in chiesa, e impazzisco anche io

Commenta

non ho letto le risposte ho solo visto il video e quello che mi viene da dire è: FAI VERAMENTE PENA!! IN 1 VS 1 PURE IL RESKILL A VITA !! FAI RIDEREEEEEEEE!!! se ci fosse stato inco credo avrebbe detto RI-DI-CO-LO ahuhuahuahuhuahua

torna a giocare con le bambole asd

Commenta

non ho letto le risposte ho solo visto il video e quello che mi viene da dire è: FAI VERAMENTE PENA KORGAN!! IN 1 VS 1 PURE IL RESKILL A VITA !! FAI RIDEREEEEEEEE!!! se ci fosse stato inco credo avrebbe detto RI-DI-CO-LO ahuhuahuahuhuahua

scusate per il doppio reply mi si stava impallando internet e non avevo messo il nome del pg di cui parlavo

Commenta

lo vuoi dire di nuovo? lol

Commenta

Originally posted by crasto
                    se ci fosse stato inco credo avrebbe detto RI-DI-CO-LO ahuhuahuahuhuahua
                    aspettavo questa frase..
                    se ci fosse stato inco, avrebbe detto nulla, perche era il primo a sostenere che qui il reskill nn esiste e che se un nemico gli tornava davanti dopo un pvp lo avrebbe reskillato.

quindi poche ciance

Commenta

• Pensa che se ci fosse stato babbo natale avrebbe detto Yo-ho-hooooo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

• korgan dai ora te lo rimetto 1 sec copio e incollo

non ho letto le risposte ho solo visto il video e quello che mi viene da dire è: FAI VERAMENTE PENA KORGAN!! IN 1 VS 1 PURE IL RESKILL A VITA !! FAI RIDEREEEEEEEE!!! se ci fosse stato inco credo avrebbe detto RI-DI-CO-LO ahuhuahuahuhuahua

Commenta

• mi sono rotto anche io delle scorrettezza dei miei ex compagni,ergo nn risparmio + bastardate specialmente contro i rosiconi che fanno i simpatici.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2005, 18:09.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by crasto
                            korgan dai ora te lo rimetto 1 sec copio e incollo

wow

Commenta

• cmq apparte agli scherzi..parlando seriamente...a me non piace questo modo di giocare...ma è solo un mio pensiero...se faccio 1 v 1 lo faccio ressare gli faccio riprendere il corpo e lo faccio andare via.....ma è il mio modo di giocare...a volte ho reskillato anche io perchè c'erano persone che mi davano sui nervi ma per la serie, leggevo il nick e mi ingrifavo e lo volevo seccare. poi ovvio se prendeva il corpo o veniva a riprenderlo lo steccavo fino a quando non restokkavo dal suo corpo...ma non lo vado a cercare...

cmq tu hai il tuo modo di giocare e io il mio come tutti gli altri hanno il loro...

ci si vede su felucca by Jenny[AoT]

Commenta

• Originally posted by crasto
                                cmq apparte agli scherzi..parlando seriamente...a me non piace questo modo di giocare...ma è solo un mio pensiero...se faccio 1 v 1 lo faccio ressare gli faccio riprendere il corpo e lo faccio andare via.....ma è il mio modo di giocare...a volte ho reskillato anche io perchè c'erano persone che mi davano sui nervi ma per la serie, leggevo il nick e mi ingrifavo e lo volevo seccare. poi ovvio se prendeva il corpo o veniva a riprenderlo lo steccavo fino a quando non restokkavo dal suo corpo...ma non lo vado a cercare...

cmq tu hai il tuo modo di giocare e io il mio come tutti gli altri hanno il loro...

ci si vede su felucca by Jenny[AoT]
                                no ma se eravamo io e te e ti segavo ti ressavi prendevi il corpo e te ne andavi tranquillo, l'ho detto e ribadisco mi sta sulle balle e lo reskillo (ovviamente in battaglia e postbattaglia reskillo pure mio fratello se capita)

Commenta

Sto operando...
                                X