Originally posted by Dark_Anakin Spiegatemi una cosa.
Se un niubbo che si da al pvp viene reskillato da un pk lo si chiama furbone xkè poteva ressarsi da un'altra parte xkè il pk fa il suo lavoro.
Se Xenoniubbo viene reskillato da Korgan gli si dice che è un grande e a Korgan gli si dice che è un pezzente houser niubbo etcetc.
Com'è bello tirare l'acqua al proprio mulino eh? X i niubbi valgono le dure leggi di felucca, x Xenoniubbo no. Mah
Cmq riguardo l'accaduto non e ne può fregar di meno xkè se Korgan ha detto che Raiden gli sta in kulo e lo reskilla x me np, sarebbe un'altra cosa se il reskillato fosse un pg che sappiamo essere leale (tipo holy sickboy doom etcetc nel caso degli aot).
accidenti...una persona intelligente esiste
sante parole...
ah punk tu la devi smettera di sparare cretinate, perche tu sei gm degli aot solo perche hai tempo di stare a giocare 24 ore su 24 perche li c'e gente che sa giocare come spirito, holy e altri tu sei un bambino...
e ricordati che quando tu giravi ad haven io gia facevo pvp in valorite contro nox ed angels e me le prendevo..
poi ho tolto la valorite e ho deciso di non leccare mai il culo...
e inutile che fai revisionismo, i pac qui i pac li, tu vali meno di zero, tu non sei un angels ricordalo...
Ti hanno reskillato poco secondo me, ti dovevano fare l'abbonamento a vita ai reskill.
Guarda che il chain e il meteor lo usavano soprattutto i tuoi amichetti Nox.
Good luck e 1000 di questi bug!
ma che cazz.o voi? mi hanno reskillato ho ricambiato il favore, non sono venuto a piangere sul forum cercando la compassione degli altri, la maggiorparte niubbi che manco vengono su felucca
Ti hanno reskillato poco secondo me, ti dovevano fare l'abbonamento a vita ai reskill.
Guarda che il chain e il meteor lo usavano soprattutto i tuoi amichetti Nox.
Good luck e 1000 di questi bug!
eccone un altro
lo usavi tu.. lo usavo io.. lo usava quello.. sempre accuse reciproche.. siamo tutti dei santi e i cattivi sono gli altri.. vero?
lo usavano tutti quelli che facevano pvp di massa punto
tutti ne abbiamo pagato le conseguenze da vittime e tutti ne abbiamo usufruito da attaccanti
e' come nel pvp, na vorta crepo io, na vorta tu.. pace!
ora che ho il pc un po piu decente me la gioco meglio e mi diverto, se sono 4vs1 runno un poco ma me la gioco.. (figurati in 5vs1 uccido pure qualche com-scarsino)
esempio ormai so il punto debole di korgan.. se pero la prima magia mi fizza (dato che nn ho sto gran equip) sono io a correre...
del resto e' un gioco pulito cosi, io attacco solo i rossi, ogni tanto i rossi ce provano a gankarmi in 5-6 e ogni tanto qualche rosso criminale crepa con le guardie (o qualche blu che fa crossheal)
sono cose della vita
visto che il pvp si fa cosi m sono adattato.. figurati se mi lamento.. intanto in game dimostro che nn ho nulla di meno dei "grandi" player e ora con una nuova gilda di "vecchiacci" faremo vedere di cosa siamo in grado di fare i "vecchiacci-gidierristi"
ve daremo tante botte, ma tante gia potrete notare gg dopo gg come esco da solo contro tutti.. certo non sono invincibile e crepo (specie quando i com si crosshealano e mi fanno finire pozze e reagenti o quando sono poco poco fuori dalle guardie mi gankano) ma mi diverto
ma che cazz.o voi? mi hanno reskillato ho ricambiato il favore, non sono venuto a piangere sul forum cercando la compassione degli altri, la maggiorparte niubbi che manco vengono su felucca
Originally posted by Jolly Rogers
ah punk tu la devi smettera di sparare cretinate, perche tu sei gm degli aot solo perche hai tempo di stare a giocare 24 ore su 24 perche li c'e gente che sa giocare come spirito, holy e altri tu sei un bambino...
e ricordati che quando tu giravi ad haven io gia facevo pvp in valorite contro nox ed angels e me le prendevo..
poi ho tolto la valorite e ho deciso di non leccare mai il culo...
e inutile che fai revisionismo, i pac qui i pac li, tu vali meno di zero, tu non sei un angels ricordalo...
esatto capo.. diglielo che gli famo un culo quanto una capanna formato famiglia
Originally posted by Iris
Applicalo tu per primo, gioca di più e ciancia di meno
si tesoro come dici tu tvb e torna a macrare cooking a haven, la citta degli orsetti del cuore
korgan... se sei niubbo che colpa ne ho io? Quello del meteor non è un bug, ti ressavi ti spostavi dal muro.
@ Eorl
Mitico Carlo denaro, la rosikata sul forum la hai fatta te poki giorni fa.. e vuoi dar lezioni a me?
Io non reskillo per principio i nemici che rispetto, e la tag nox per me era da rispettare, malignus, dobby e tutti gli altri, tutti ottimi pg ma erano brave persone.
Pozze non ne uso, il reskill melo son fatto fare xche volevo vedere fin dove arrivava, ora ke lo so, il mio gioco sara full panic, credo di essere stato uno tra i pg piu corretti in battaglia, ress dopo i kill, rarissimi i panic..
Te korgan quando crepavi contro di me e quelli ke ora ti difendono, giocavi a bestia, ma nn ti biasimo, avevi quel che avevi addosso, ma adesso plz, nn alzare la cresta solo x la tag NoX..
Gente come entar sela merita, W la sportività.. ti sto sulle palle?bene, da oggi tele faro ingoiare
Originally posted by Raiden -A- @ Eorl
Mitico Carlo denaro, la rosikata sul forum la hai fatta te poki giorni fa.. e vuoi dar lezioni a me?
Io non reskillo per principio i nemici che rispetto, e la tag nox per me era da rispettare, malignus, dobby e tutti gli altri, tutti ottimi pg ma erano brave persone.
Pozze non ne uso, il reskill melo son fatto fare xche volevo vedere fin dove arrivava, ora ke lo so, il mio gioco sara full panic, credo di essere stato uno tra i pg piu corretti in battaglia, ress dopo i kill, rarissimi i panic..
Te korgan quando crepavi contro di me e quelli ke ora ti difendono, giocavi a bestia, ma nn ti biasimo, avevi quel che avevi addosso, ma adesso plz, nn alzare la cresta solo x la tag NoX..
Gente come entar sela merita, W la sportività.. ti sto sulle palle?bene, da oggi tele faro ingoiare
gioia del mio cuore... io ho sbarellato xke mi si insulta la famiglia non xke qualche giocatore mi uccide 2 pixel nel gioco
fai la pace col cervello perpiacere
cmq non e' korgan il niubbo ma sei te fratello.. lo reskilli coi bug e poi pretendi rispetto?
ridicolo
Originally posted by Raiden -A- korgan... se sei niubbo che colpa ne ho io? Quello del meteor non è un bug, ti ressavi ti spostavi dal muro.
non capisco io ero stupido che stavo vicino ai muri tu sei intelligente che ti ressi davanti a me? ma il cervello lo hai grande come una nocciolina o hai voglia di schezare? e poi che centrano i NOX, sono io che ce l'ho con te.
vedi xenofonte.. io e korgan in game ci odiamo apertamente.. disapprovo apertamente il suo modo di fare e di atteggiarsi
ma ora gli sto dando ragione (xke ha ragione)
quindi cerca di capire la situazione o vuoi che te la spiego con un disegnino?
se sei una persona corretta in game come dici di essere non lo reskillavi col bug dei meteor
evidentemetne non sei cosi corretto come dici e apri quella bocca solo per dar aria al cervello
non capisco io ero stupido che stavo vicino ai muri tu sei intelligente che ti ressi davanti a me? ma il cervello lo hai grande come una nocciolina o hai voglia di schezare? e poi che centrano i NOX, sono io che ce l'ho con te.
UP!
huahuahuahauhauhauhua
Xeno accanna va
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta