Originally posted by PuNkEtToMaN
[...Quindi non fa testo il tuo reply ''reskill di qua e di là'' xk' qui tu CERCHI il nemico da reskillare, ti allontani, recalli, lo cerchi...insomma proprio da PaC.
gg [/B]
Non mi ricordo proprio che quando ero Pac andavamo a cercare persone per reskillare...dunque statti zitto....A me nn piace reskillare xkè non mi da nessun piacere...Cmq come nn trovo piacere nel reskillare nn mi piace neanche fare 15vs3 come fate voi Aot.....Cmq il problema del reskill esiste da tempo e nessuno ha mai parlato....
Secondo me il reskill lo fanno le persone niubbe in cerca di soldi,ed è per questo che mi dispiace vedere pg forti come Korgan fare il reskill...se siete forti dimostratelo in modo corretto
Originally posted by Raiden -A- Raga ho giocato sempre in modo corretto, dopo un profondo rosik, ho deciso ke ora reclutero ad haven, ha rosikato geo, ha reclutato i niubbi, ne ha reclutati un po, ora rosiko io e recluto la cina.. vediamo ki è piu scorretto ok? Il bello è ke tutti sti pg pigliano tante di quelle botte se son da soli..
lol kmq la fuga a 10 hp di Korgan dal pvm meravigliosa
sabbro... very little problem.. te dici che ha fatto bene e sei il primo a reskillare, ma xche quando ci meniamo io e te a fine botte mi ressi e torniamo in miskia?
Vabè voldemort è n'altro LoL manco commento, se io so frustrato te che sei? Io ho un po di Fair play, gioco per divertirmi e per far divertire, te che fai? Ma hai pure dato via account.. 10 post e l'unica cosa che riesci a dire a tutto e a tutti è "pazzo di qua, pazzo di la etc etc" e guarda caso sei uno di quei pg che ha sempre sucato e sukerà con me..
LoL Riddick Un pg forte come korgan? ehheeh e se lui è forte (e ti parlo di un livello di pvp medio) gli altri piu forti che so? GM? Divinità?
@ Okuto, ok allora mettiamo questa premessa, ho i miei motivi e adesso iniziero ad essere scorretto come piace a voi
La cosa ke mi meraviglia nn è korgan, lui vabè poveraccio posso pure capi le botte che pigliava da pac in 20 vs me e dio brando o lebron, e quindi è un po frustrato pe sta cosa, ma nn capisco chi sta ai piani superiori come permetta questo.
Io se so che uno dei minax in assenza di punketto o spirito fa cagate, sono il primo ad andare su icq a prenderlo di petto!
E non mettete in mezzo la storia che siamo troppi che da una settimana che so tornato a giocare e vedo piu COM che ettins a despice..
raiden la risposta è semplice, perche tu mi stai simpatico o cmq con te ce cazzeggio, stessa cosa con altri aot con i quali avrei lo stesso comportamento (vedi doomtrooper, spirito, punk ecc).
ma...se incontro un pg, che mi è estraneo o mi sta pure sulle palle..sticazzi, se more e torna a ressarsi giu di reskill.
Originally posted by -NoMore- raiden la risposta è semplice, perche tu mi stai simpatico o cmq con te ce cazzeggio, stessa cosa con altri aot con i quali avrei lo stesso comportamento (vedi doomtrooper, spirito, punk ecc).
ma...se incontro un pg, che mi è estraneo o mi sta pure sulle palle..sticazzi, se more e torna a ressarsi giu di reskill.
Originally posted by Raiden -A- Ho capito che la gente rosika xche so piu forte.. ma arrivare a sti livelli de frustrazione..
Ma non mi dilungo oltre.. guardate il video, guardate..
Ah! Questo è un rosik post! Sinceramente nn pensavo ci potesse essere gente cosi in giro, veramente pietà per loro!
Quando arrivate a sto livello, sentite a me, cambiate gioco che uo ha bruciato fin troppo...
quando delle persone lo fanno e gli viene ritorto contro lo stesso trattamento si dovrebbe avere l'intelligenza e la coerenza di star in silenzio e nn parlare.
tu forse nn reskilli ma i tuoi amichetti si.. quindi se lo subisci .. come si dice dalle mie parti
zitto e sucatelo
lol kmq la fuga a 10 hp di Korgan dal pvm meravigliosa
qualcuno direbbe RIDICOLI
hai ragione, però dopo essere stato cursato non mi andava di sprecare una pozza di strenght per lui, poi come gioco non vi riguarda, non ho mai detto di essere forte in 1vs1, non ho mai detto di essere forte, però voglio reskillare raiden, l'ho fatto e lo rifarò, mi sta sulle bolas ed ho i miei motivi.
X spirito si una volta sono scappato in casa, ti ho spiegato in icq il perchè, era appena successa la cosa di sabrick e non sapevo se l'oggetto mi sarebbe stato restituito, non mi andava di perdere 1kk cosi.
hai ragione, però dopo essere stato cursato non mi andava di sprecare una pozza di strenght per lui, poi come gioco non vi riguarda, non ho mai detto di essere forte in 1vs1, non ho mai detto di essere forte, però voglio reskillare raiden, l'ho fatto e lo rifarò, mi sta sulle bolas ed ho i miei motivi.
appunto
se voi reskillare xke ti dovrebbero scassare i maroni?
puoi farlo.. specie se lo han fatto a te
e ovviamente Korgan e' un ragazzo intelligente sa che se muore per mano di xeno NON GLI conviene ressarsi li vicino che lo reskilla
cmq scusate se mi intrometto.. ma un bel NIUBBO a xenofonte
ormai e' OVVIO che se mori e te ressi subito te reskillano senza pieta.. 1,2,10 o 100 volte
e' normale ed e' giusto
MA RESSARSI POI PER QUALE MOTIVO?
per recuperare 2 pozze? c'e' l'insure degli oggetti buoni, e per recuperare due pozze fai la figura del pezzente e t fai reskillare?
cmq siccome io subisco sempre il reskill (e non mi sono mai lamentato) semplicemente lo applico..
so che se mi resso mi reskillano infatti nel 90% dei casi nn torno
ps: korgan ha fatto bene cmq.. io non lo condatto, anche se in game ce meniamo sempre e non ci possiamo vedere (xke lui fa troppo lo sborone) non posso che appoggiare la sua veduta
Se un niubbo che si da al pvp viene reskillato da un pk lo si chiama furbone xkè poteva ressarsi da un'altra parte xkè il pk fa il suo lavoro.
Se Xenoniubbo viene reskillato da Korgan gli si dice che è un grande e a Korgan gli si dice che è un pezzente houser niubbo etcetc.
Com'è bello tirare l'acqua al proprio mulino eh? X i niubbi valgono le dure leggi di felucca, x Xenoniubbo no. Mah
Cmq riguardo l'accaduto non e ne può fregar di meno xkè se Korgan ha detto che Raiden gli sta in kulo e lo reskilla x me np, sarebbe un'altra cosa se il reskillato fosse un pg che sappiamo essere leale (tipo holy sickboy doom etcetc nel caso degli aot).
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
appunto
se voi reskillare xke ti dovrebbero scassare i maroni?
puoi farlo.. specie se lo han fatto a te
e ovviamente Korgan e' un ragazzo intelligente sa che se muore per mano di xeno NON GLI conviene ressarsi li vicino che lo reskilla
cmq scusate se mi intrometto.. ma un bel NIUBBO a xenofonte
ormai e' OVVIO che se mori e te ressi subito te reskillano senza pieta.. 1,2,10 o 100 volte
e' normale ed e' giusto
MA RESSARSI POI PER QUALE MOTIVO?
per recuperare 2 pozze? c'e' l'insure degli oggetti buoni, e per recuperare due pozze fai la figura del pezzente e t fai reskillare?
cmq siccome io subisco sempre il reskill (e non mi sono mai lamentato) semplicemente lo applico..
so che se mi resso mi reskillano infatti nel 90% dei casi nn torno
ps: korgan ha fatto bene cmq.. io non lo condatto, anche se in game ce meniamo sempre e non ci possiamo vedere (xke lui fa troppo lo sborone) non posso che appoggiare la sua veduta
no ma non hai capito che quando ero pac c'è il bug che con chain lighting e meteor mi prendeva anche dentro casa, mi avevano gancato entar cercava di ressarmi ma bastion e kenshiro mi sparavano meteor, e siccome dovevo andare via, ero morto e avevo il pet che si sarebbe sbondato entar usci fuori a dire se mi facevano ressare, ma mi hanno reskillato 8 volte, poiil giorno dopo scoprii che era crashato il server dopo che ero sloggato quindi non avevo perso il pet, ma lo ha fatto lui a me, l'altro giorno mi saluta davanti sede pac io solo fuori 5 pac dentro che decidono di uscire, quando sto a 20 punti ferita mi manda dragon e night dietro, io a piedi con pet poisonato, feanor mi ressa davanti casa arriva lui e mi flamma, poi mi ganca insieme ai TE, ora che cazz.o vuole che non lo reskillo? prende xenofonte non muore proprio e nessuno lo reskilla, a me sta altamente sul cazz.o e lo reskillo ogni volta che posso
no ma non hai capito che quando ero pac c'è il bug che con chain lighting e meteor mi prendeva anche dentro casa, mi avevano gancato entar cercava di ressarmi ma bastion e kenshiro mi sparavano meteor, e siccome dovevo andare via, ero morto e avevo il pet che si sarebbe sbondato entar usci fuori a dire se mi facevano ressare, ma mi hanno reskillato 8 volte, poiil giorno dopo scoprii che era crashato il server dopo che ero sloggato quindi non avevo perso il pet, ma lo ha fatto lui a me, l'altro giorno mi saluta davanti sede pac io solo fuori 5 pac dentro che decidono di uscire, quando sto a 20 punti ferita mi manda dragon e night dietro, io a piedi con pet poisonato, feanor mi ressa davanti casa arriva lui e mi flamma, poi mi ganca insieme ai TE, ora che cazz.o vuole che non lo reskillo? prende xenofonte non muore proprio e nessuno lo reskilla, a me sta altamente sul cazz.o e lo reskillo ogni volta che posso
appunto.. che te sto a di
il reskill ce.. io vengo reskillato e non mi lamento.. semplicemente se mori te korganuzzo te reskillo e senza pieta.. tu lo sai infatti non ti ressi quando c sono io nei paraggi (e fai bene) idem quando io crepo se me resso tu me reskilli.. ma nn posso permettermi di fare sti post.. xke semplicemente su felucca e' cosi
la cosa che mi fa veramente ridere e' xenofonte che se la prende... ma ovviamente sul forum ci sono anche persone che pensano (oltre quelle che gli leccano il culo e lo osannano) e ovviamente pensano che xeno nn deve lamentarsi e se lo han reskillato e' solo xke e' stato niubbo (e pure tanto eh)
il video e' la prova della niubbaggine inside
te reskillano una volta.. vai via!!! cavolo per 2 pozze te conviene farte reskilla?
poi col post fatto ora cosa volevi dimostra xeno? di esse furbo? di esse superiore? d far passare per m-erda korgan? il reskill ce e lo si applica
se korgan crepa lo reskilli.. punto
e' bello dire -chiacchere+gioco .. ogni tanto ricordatevi di applicarlo
Ti hanno reskillato poco secondo me, ti dovevano fare l'abbonamento a vita ai reskill.
Guarda che il chain e il meteor lo usavano soprattutto i tuoi amichetti Nox.
Good luck e 1000 di questi bug!
Commenta