annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove siamo finiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove siamo finiti...

Ho capito che la gente rosika xche so piu forte.. ma arrivare a sti livelli de frustrazione..
    Ma non mi dilungo oltre.. guardate il video, guardate..
    Ah! Questo è un rosik post! Sinceramente nn pensavo ci potesse essere gente cosi in giro, veramente pietà per loro!
    Quando arrivate a sto livello, sentite a me, cambiate gioco che uo ha bruciato fin troppo...

Video

Racconta che non ne ho mai visto uno di sti cosi...

Commenta

Re: Dove siamo finiti...

Originally posted by Raiden -A-
      Ho capito che la gente rosika xche so piu forte.. ma arrivare a sti livelli de frustrazione..
      Ma non mi dilungo oltre.. guardate il video, guardate..
      Ah! Questo è un rosik post! Sinceramente nn pensavo ci potesse essere gente cosi in giro, veramente pietà per loro!
      Quando arrivate a sto livello, sentite a me, cambiate gioco che uo ha bruciato fin troppo...
      Eh si... è tornata sta moda

Comunque anche te... quando hai visto che non era il caso (al primo bah) alza i tacchi e vatti a ressare altrove
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

non mi ha fatto pena di piu....ma ke cè di bello nel reskillare in pvp per ben 4volte...mammamia dove siamo finiti

Commenta

figo .. ma al secondo reskill nn mi sarei continuato a ressare li tanto l'andazzo ormai l'avevi capito qual'era...
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

vedo un ***** che si fa reskillare, e uno furbo che ha trovato un bancomat da cui prelevare

Commenta

Un reskill ci può scappare.. due, siamo al limite.. ma dal terzo in poi si cade davvero nel ridicolo (ma un minimo di dignità ce l'ha 'sto Korgan?).
              L'appostamento all'healer poi è quanto di più squallido io abbia mai avuto l'occasione di vedere (soprattutto dopo uno scontro del genere).

Commenta

Raga ho giocato sempre in modo corretto, dopo un profondo rosik, ho deciso ke ora reclutero ad haven, ha rosikato geo, ha reclutato i niubbi, ne ha reclutati un po, ora rosiko io e recluto la cina.. vediamo ki è piu scorretto ok? Il bello è ke tutti sti pg pigliano tante di quelle botte se son da soli..

Commenta

Korgan appena mi vede e non ci sono 200 compagni pronti ad aiutarlo spamma consecratus arma e scappa......... dentro un edificio dei vendor! Giusto perché posso gankarlo più facilmente coi pet (non ha tasto per le refresh)

Commenta

Ma che dite ha fatto bene a farsi reskillare, non è un fesso i soldi non gli mancano almeno adesso sappiamo la verità su qualcuno sono soldi che Xeno ci ha pagato x comprarci una verità non chiamiamolo fesso... Anzi, non è rimasto la xche si divertiva a farsi reskillare o xche voleva perdere l'insure a buffo. E' rimasto la perchè filmava. Ringraziatelo.. Niente di Piu, Anzi direi che prima di morire l'hai troppo preso in giro... Xeno sei popo lollo.
                    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                    Ballo solo musica che PPesta...
                    Maury è roBBa coatta!
                    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                    ti prende e ti sovrasta sulla pista
                    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

io sono d'accordo con raiden in liena di principio, ma voi non siete quelli che dicono sempre il reskill non esiste...
                      perche ti puoi andare a ressare dove vuoi?

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Ormai la gente pensa solo ai kill/insure. Manco sanno cos'è lo spirito del pvp.
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                          io sono d'accordo con raiden in liena di principio, ma voi non siete quelli che dicono sempre il reskill non esiste...
                          perche ti puoi andare a ressare dove vuoi?

a pirata.. xche nn hai visto il dopo filmato, dove si gira tutti gli healer per vedre dove mi ressavo, poi recalla, io dico vabè mi resso, mi curo e torno a giocare, no si era recallato piu in la, ok furbo, ma sta mossa vi costa cara. Co geo so sempre stato corretto, mo inizio a fare il deficente anche io vediamo chi è piu scorretto?

Commenta

è come fare pvm a formiche, solo soldi, se mi droppi qualche oggetto interessante non mi dispiacerebbe affatto, per koper, prima ho dimostrato che gioco anche da solo (cosa che voi aot non fate) anche se muoio (non mi droppava lo scudo e non sono riouscito a bere refresh), poi quando siete tornati tu e xenonoob stavamo io e dima vi è piaciuto lo schermo monocromatico? ma per favore datevi alla zappa. Raiden finiscila di rosicare per ogni cosa, sembri punketto, potresti fare il regista tra qualche anno, ah simpatico quando ti porti freeman dietro per farti curare i pet ghghghghghgh

Commenta

domani facciamo 20 duel, non in arena, con tutta la popolazione che fa pvp, ti umilio cosi tante volte che perdi la voglia di giocare
                              E telo ho gia dimostrato

Commenta

Sto operando...
                              X