annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove siamo finiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un messaggio rivolto a tutti e sottilieno TUTTI...
    è giunta l'ora di calare un pò...abbassare la cresta sia com che minax...
    quà siamo latenti al ridicolo...
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by korgan
      è come fare pvm a formiche, solo soldi, se mi droppi qualche oggetto interessante non mi dispiacerebbe affatto, per koper, prima ho dimostrato che gioco anche da solo (cosa che voi aot non fate) anche se muoio (non mi droppava lo scudo e non sono riouscito a bere refresh), poi quando siete tornati tu e xenonoob stavamo io e dima vi è piaciuto lo schermo monocromatico? ma per favore datevi alla zappa. Raiden finiscila di rosicare per ogni cosa, sembri punketto, potresti fare il regista tra qualche anno, ah simpatico quando ti porti freeman dietro per farti curare i pet ghghghghghgh
      Che giochi da solo e' una cosa che apprezzo molto (non lo fa praticamente nessuno). Ma quello che e' successo a bucca diciamo che... Avete avuto un culo enorme. Vi sono entrati 50 ignore quando a me non e' entrato neanche un disarm, e non eravate in 2 ma c'era anche altra gente (che era con noi ma ci ha attaccato O_o)

Commenta

no comment, come già detto a Xeno io da NoX mi dissocio totalmente. Un giorno sei in sede PaC e stenderli con 2 magie il giorno dopo te li ritrovi a infangare il nome della gilda di cui fai parte. Ma non dico più niente va..mi dissocio e basta.. Ma non ci scuse.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Re: Dove siamo finiti...

Originally posted by Raiden -A-
          Ho capito che la gente rosika xche so piu forte.. ma arrivare a sti livelli de frustrazione..
          Ma non mi dilungo oltre.. guardate il video, guardate..
          Ah! Questo è un rosik post! Sinceramente nn pensavo ci potesse essere gente cosi in giro, veramente pietà per loro!
          Quando arrivate a sto livello, sentite a me, cambiate gioco che uo ha bruciato fin troppo...

Video

Beh...è solito fare queste ca**te

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

[OT] ma tra tutti andare a dormire mai neh?

Commenta

Originally posted by Koper

Che giochi da solo e' una cosa che apprezzo molto (non lo fa praticamente nessuno). Ma quello che e' successo a bucca diciamo che... Avete avuto un culo enorme. Vi sono entrati 50 ignore quando a me non e' entrato neanche un disarm, e non eravate in 2 ma c'era anche altra gente (che era con noi ma ci ha attaccato O_o)
              apparte che prima mi vieni a dire che io gioco solo in gank ed è una cosa assolutamente non vera. a bukka eravamo solo io e dima la prima volta contro te e xeno e siete morti (c'era un blu vero, ma attaccava me) , siete tornati alla fine del tuo loss e c'èra freeman che mi ha lanciato la ww dietro a me e curava il pet di xeno, con noi c'era anche Jripper, cmq non me ne frega io gioco, si vinca o si perdsa me ne sbatto, che abbiamo avuto culo nell'hittare può darsi, questo è il motivo per cui sono senza senso i duelli, culo a chi hitta di più, poi un fencer poisoner che sfida un macer con 60 de parry in arena è proprio estrema rosicata, che reskillo saran cazz.i miei, mi avete sempre reskillato (tranne spirito che ha il mio massimo rispetto) ero pac venivo reskillato da voi ora altrettanto in batatglia e non, con xenofonte ce l'ho in maniera particolare quindi reskillo, se era holyshadow o qualcuno di cui ho rispetto non avrei fatto nemmeno un reskill, ma era xenofonte che epr me è alla pari di un TE. stop.

Commenta

Originally posted by LèBron
                no comment, come già detto a Xeno io da NoX mi dissocio totalmente. Un giorno sei in sede PaC e stenderli con 2 magie il giorno dopo te li ritrovi a infangare il nome della gilda di cui fai parte. Ma non dico più niente va..mi dissocio e basta.. Ma non ci scuse.
                non te rispondo pubblicamente poi ne parliamo domani

Commenta

apparte che prima mi vieni a dire che io gioco solo in gank ed è una cosa assolutamente non vera. a bukka eravamo solo io e dima la prima volta contro te e xeno e siete morti (c'era un blu vero, ma attaccava me) , siete tornati alla fine del tuo loss e c'èra freeman che mi ha lanciato la ww dietro a me e curava il pet di xeno, con noi c'era anche Jripper, cmq non me ne frega io gioco, si vinca o si perdsa me ne sbatto, che abbiamo avuto culo nell'hittare può darsi, questo è il motivo per cui sono senza senso i duelli, culo a chi hitta di più, poi un fencer poisoner che sfida un macer con 60 de parry in arena è proprio estrema rosicata, che reskillo saran cazz.i miei, mi avete sempre reskillato (tranne spirito che ha il mio massimo rispetto) ero pac venivo reskillato da voi ora altrettanto in batatglia e non, con xenofonte ce l'ho in maniera particolare quindi reskillo, se era holyshadow o qualcuno di cui ho rispetto non avrei fatto nemmeno un reskill, ma era xenofonte che epr me è alla pari di un TE. stop.
                  Io non ho ben capito come sono morto ma dubito solo a causa di voi 2 visto che son stato praticamente instakillato entrambe le volte. Nella seconda c'era Jripper e altre 2/3 persone di sicuro, quel blu di cui parli io lo vedevo arancione (era com ci avevo fatto duel una ventina di minuti prima) quindi dubito che abbia attaccato te piuttosto che me In ogni caso se vuoi fare io e xeno vs te e dima.. Quando vuoi

Commenta

PaC eri PaC sei rimasto, ringrazia me e spirito e Punk ke abbiamo fatto rosikare Geo e ha taggato i niubbi...
                    Io direi ke i motivi del tuo profondo rosik sono 2.
                    A) il giorno ke mi hai detto "No Clossus non ti sprecare, lo sego io sto niubbo" e 60 secondi dopo eri a terra che bestemmiavi
                    B) L'1v1 tempo addietro dove giocavo col pvm, nel video non so se si vede, ma per ben 2 volte sei scappato via a meno di 1 hp, e nn usavo manco il drago sai.. siccome sei scarso, mi basta il pg in lrc e fisico a 40 per segarti.. poi vabè hai avuto culo che so entrati vari ignore, xche tanto solo quelli tiri..

Per il duel a bucca, il primo duel , colpa di deron, cercavo di in noxare il pet a dima e quel furbo ha attaccato me lasciando morire koper.
                    Per il secondo duel , bah avete una fortuna sfacciata, pg full hp ( 140 ) 3 ignore tutti a segno, vabè li la s****.. ah i pet meli curava koper, ho esplicitamente bestemmiato e urlato su ts nostro ke se qualcuno fosse intervenuto il giorno dopo poteva pure venire a giocare con voi..

Commenta

non te rispondo pubblicamente poi ne parliamo domani
                      Quello che penso l'ho scritto sopra, se hai la coscienza pulita ben venga ^^

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

A parita di template parli con un war senza tactics.. chi sta messo peggio? poi ho, se vuoi uso il pvm, ma sta botta ci metto armor seria

Commenta

sono sempre con xeno

fate 20 duelli su felucca e vedi le mazzate che ce pii korgan

Commenta

State scadendo... Raiden tu sboroneggi troppo, tiri fuori l'arena e in uno shard item based come questo quanto vuoi che valga?
                            Korgan datti una calmata...

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                              vedo un ***** che si fa reskillare, e uno furbo che ha trovato un bancomat da cui prelevare
                              Up x Sabbro

Ressarti altrove e andartene no eh?
                              Ultima modifica di khios; 25-04-2005, 10:07.
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Innanzitutto korgan, ti ho detto piu' volte che nn m dv calcolare, come io nn calcolo te; sei talmente niubbo che se vai ad heven te dicono se gli dai il friend ticket.

Secondo beh, un conto è il reskill in battaglia, quelle grosse, accordato con geo e co il quale per altro non è tanto bello ma può starci, può essere giusto o sbagliato ma è comunque motivato dal fatto che se ci si ressa subito dopo esser morti la battaglia puo' prendere una piega differente ecc ecc...
                                ...Quindi non fa testo il tuo reply ''reskill di qua e di là'' xk' qui tu CERCHI il nemico da reskillare, ti allontani, recalli, lo cerchi...insomma proprio da PaC.

Infine m associo a Lèbron per il disdegno, ormai si gioca a lamerarsi, è evidente, l'armor di ciocchino, i reskill cercati, l'insulto isy, le minacce in real...insomma, una cornice niente male per un Gioco.

Mi dispiace solo per un paio di persone che nei NoX credono e hanno sempre creduto, hanno dedicato loro tempo ecc...xò così c'è davvero da vergognarsi ma non è un problema, con me le lamerate ci vanno a nozze...ne vedremo delle belle, tra poco su UoDreamS Channel

PS: Lebby ti voglio bene, su dreams non ho mai conosciuto una xsona così obbiettiva e razionale in tt le situazioni (eccetto qnd t segano il pvm con la temibile ''Lebron Slayer''

gg

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X