ROSIK se il resto non ti è rimasto addosso è perché non era insured.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marge e Solak
Comprimi
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
MAI dare passaggi per Doom a sconosciuti
Questi clandestini che se la sudino la traversata
ps pure io son stato scottato
sono figo
Commenta
-
A questo punto, perche' non mettere di default l'opzione non lootare ?
Non penso che sia una modifica così difficile, e se anche non fosse osi style non sarebbe la fine del mondo.
In fondo noi deteniamo il record di lamer, altro che OSI.
Commenta
-
Originally posted by Iris
A questo punto, perche' non mettere di default l'opzione non lootare ?
Non penso che sia una modifica così difficile, e se anche non fosse osi style non sarebbe la fine del mondo.
In fondo noi deteniamo il record di lamer, altro che OSI.
Io sono più per la seconda ipotesi, e se mi capita la prima, togliere il looting è la prima cosa che faccio.
Commenta
-
allora forse non mi sono spiegato!!!
io ero tranquillissimo perchè tutti sanno che se la roba è insured non te la possono lootare
quindi
non mi frega nulla se do il passaggio a 2 coglioni e li metto nel party perchè so che se dovessi morire non possono prendersi null altro che 1500 bende e 50 reagenti per tipo perchè è cosi che entro a doom da mesi a questa parte
dunque
se ho fatto questo rosik post^^
è PERCHè SONO SICURO AL 100% CHE L ARMOR ERA INSURED
e
SONO SICURO AL 100%CHE ME L HANNO LOOTATA PUNTO!ICQ 200424206
Commenta
-
Originally posted by Avalon
io ero tranquillissimo perchè tutti sanno che se la roba è insured non te la possono lootare
quindi
non mi frega nulla se do il passaggio a 2 coglioni e li metto nel party perchè so che se dovessi morire non possono prendersi null altro che 1500 bende e 50 reagenti per tipo perchè è cosi che entro a doom da mesi a questa parte
dunque
e
SONO SICURO AL 100%CHE ME L HANNO LOOTATA PUNTO!
Tu 6 quel Lord Avalon?
Ieri sera c'ero pure io e v'ho visto...e ti assicuro ke la tua armor nn era insurata, a parte 2 pezzi.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originally posted by Avalon
quindi
dunque
e
SONO SICURO AL 100%CHE ME L HANNO LOOTATA PUNTO!
Se lo fosse stata nn ti avrebbero inculato nulla -_-
Prim di parlare...
Conta fino a 400000000000000
P.S. Ti ricordo che alcuni mostri di prendono items dal tuo corpo...
Mi sembra che doom sia pieno di mostri o sbaglio?????
Commenta
-
Originally posted by Margot
Come puo essere che la tua armor era insurata?
Se lo fosse stata nn ti avrebbero inculato nulla -_-
Prim di parlare...
Conta fino a 400000000000000
P.S. Ti ricordo che alcuni mostri di prendono items dal tuo corpo...
Mi sembra che doom sia pieno di mostri o sbaglio?????
Commenta
-
Originally posted by Uther
Il discorso è breve, insurata o non insurata, i 2 lamer han lootato l'armor di una persona che li stava aiutando... lo dico sempre io, non diamo passaggio a nessuno, ci son già troppi lamer dentro quel posto.
E aggiungo che la prox volta che qualcuno ti dice:
Sconosciuti:" Ci dai un passaggio?"
TU:" Fatti le 1000 osa e te lo dò "
ecco cosa devi fare...
Commenta
-
Da una gilda seria come i KP avvenimenti del genere non me li sarei mai aspettati.............................. sembra proprio che la nomea della gilda stia decadendo.................................. io proporrei sgildatura immediata dei 2 membri che infangano la gloria di gilda.Mio icq: 646-282-768
-
Originally posted by KaBoOoM
Da una gilda seria come i KP avvenimenti del genere non me li sarei mai aspettati.............................. sembra proprio che la nomea della gilda stia decadendo.................................. io proporrei sgildatura immediata dei 2 membri che infangano la gloria di gilda.
se xmetti questa me la vedo io....
x avalon
abbassa il tono e lasciami un recapito, vedo di farti ridare l'armor...Ultima modifica di Xanto; 26-04-2005, 13:19.Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta