annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marge e Solak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marge e Solak

si proprio sti 2 pg so 2 grandissimi stronzi che li metti in parti per un passaggio a doom e ti lootano pure
    vaffanculo siete 2 pezzi di *****
    fatevi vedere n altra volta a stronzi
    INFAMI
    ICQ 200424206

oltrtutto era pure insured e non capisco proprio come è successo mi è rimasta solo l armor of fortune addosso e lo scudo come mai il resto no????????
    ICQ 200424206

Commenta

La possibilità di impostare che chi è in party con te non possa lootarti esiste appunto per questo.....

Commenta

ma infatti se fai il party è gia impostato che non ti possono lootare e quindi vorrei capire se ci sono riusciti come è successo perchè di riuscire ci sono riusciti perchè subito sono spariti e si sono levati dal party e poi perchè ho 2 pezzi di armor e il resto no?????
        figurati se giravo con l armor non insurata
        è sempre insurata
        ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
          ma infatti se fai il party è gia impostato che non ti possono lootare e quindi vorrei capire se ci sono riusciti come è successo perchè di riuscire ci sono riusciti perchè subito sono spariti e si sono levati dal party e poi perchè ho 2 pezzi di armor e il resto no?????
          figurati se giravo con l armor non insurata
          è sempre insurata
          il rosiko in te è forte ragazzo!

farai molta strada in qst gioco

Commenta

Originally posted by KaPPa
            La possibilità di impostare che chi è in party con te non possa lootarti esiste appunto per questo.....
            Ok, ma ha detto che i pezzi spariti erano insurati... non c'entra il fatto dell'impostazione del party.

Comunque Avalon mettiti l'anima in pace e chiedi ai suddetti pg se ti restituiscono i pezzi.
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Pure io son stato spesso scottato, bisogna stare attenti! ^_^
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-05-2005, 20:35.

Commenta

se l hanno rubata la roba secondo te la restituiscono??
                solo io su questo shard forse...ho restituito un armatura lootata
                ora sono a doom cmq e ci sono pure loro e spero proprio di dover essere loro d aiuto..
                ICQ 200424206

Commenta

ma infatti se fai il party è gia impostato che non ti possono lootare e quindi vorrei capire se ci sono riusciti ....
                  il party veramente è preimpostato che ti POSSANO lootare.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

e cmq nn capisco come abbiano fatto a fregarti se il party lo tenevi TU e se sei stato tu a dare il passaggio.
                    Prima del bone nn avrebbe senso.
                    Dopo aver segato il bone lo skull appare nel backp di chi ha fatto la quest (ed è blessed).

Se sei stato tu a dare il teschio (dopo aver fatto la quest) a 2 tipi appena conosciuti (o se dopo essere entrati nn hai disbandato il party)...beh, senza cattiveria, ma te la sei cercata :P

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

il party l ho fatto quando avevo gia lo skull
                      stavo per consegnarlo e sono morto
                      l armor è sparita..ma gia non me ne frega piu nulla
                      figurati
                      lo skull è blessed infatti sono entrato con l altro pg
                      fatto sta che per fortuna l aof è nello zaino se no avrei sfasciato il pc e mandati tutti a quel paese
                      ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Aegis
                        e cmq nn capisco come abbiano fatto a fregarti se il party lo tenevi TU e se sei stato tu a dare il passaggio.
                        Rewind...

gli hanno fo**uto roba insurata.
                        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                        Ce l'hai proprio con me?
                        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                        Uno che, della vita, ha capito tutto...
                        Originally posted by SaGeOwL
                        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

se l hanno rubata la roba secondo te la restituiscono??
                          solo io su questo shard forse...ho restituito un armatura lootata
                          ora sono a doom cmq e ci sono pure loro e spero proprio di dover essere loro d aiuto..
                          Ava, io ieri ho dato un passaggio a due maghi per pura cortesia...ma appena entrato, "Leave Party". Sto sempre attento alle opzioni del party, e se la possibilità di lootarmi c'è, vedo di non morire.

Ad ogni modo è strano, tu vai sempre in giro con insurata pure la forfora. Mi sa che Razor ogni tanto fa strani scherzi...per il resto, che ci vuoi fare. UOD è piena di.."lamer"..e così sempre rimarrà...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            MAI dare passaggi per Doom a sconosciuti

Questi clandestini che se la sudino la traversata

no no date sempre passaggi che io da bravissimo clandestino non ho mai duvuto ne fare ne pagare uno skull e avrò fatto dentro fuori da doom un 50-60 volte asd

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

io puire diuedi un passaggio, il bone daemon x errore mio mi segò, l'unica cosa che non tenevo insurato era un double di stoffa charcoal di 4 livello (che praticamente valeva 0) e pure quello mi hanno lootato... l'opzione di lootarmi l'avevo lasciata proprio sapendo che nn avrebbero potuto fregarmi niente se non le bende

Commenta

Sto operando...
                              X