annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marge e Solak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedo scusa se ho offeso qualcuno per il mio tono "elevato"
    se davvero riesci a convincere di restituire l armor e i monili te ne sarò infinitamente grato^^
    il mio icq è 200 424 206
    p.s.
    ho sbagliato io a fare l eroe nel consegnare lo skull col tamer che con l armor luck ha res troppo basse e all 99% ci resti secco mentre suoni la campana. Di solito faccio lo skull col tamer e mi killo il bone demon anche da solo e passo lo skull al pala.
    La prossima volta per entrare col tamer aspettero i miei amici e li ringrazio per il sostegno e per la disponibilita
    grazie Andrey Ayanory grazie Uther
    ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
      se davvero riesci a convincere di restituire l armor e i monili te ne sarò infinitamente grato^^
      il mio icq è 200 424 206
      p.s.
      ho sbagliato io a fare l eroe nel consegnare lo skull col tamer che con l armor luck ha res troppo basse e all 99% ci resti secco mentre suoni la campana. Di solito faccio lo skull col tamer e mi killo il bone demon anche da solo e passo lo skull al pala.
      La prossima volta per entrare col tamer aspettero i miei amici e li ringrazio per il sostegno e per la disponibilita
      Andrei!!

Possibile che su 50 post in cui si scriva il mio nome 48 siano errati?

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
        Da una gilda seria come i KP avvenimenti del genere non me li sarei mai aspettati.............................. sembra proprio che la nomea della gilda stia decadendo.................................. io proporrei sgildatura immediata dei 2 membri che infangano la gloria di gilda.
        Vedi uno dei due pg taggati KP?
        io no quindi prima di sparare sentenze assicurati quel ke stai dicendo. I 2 pg hanno gia' ricevuto quel ke si meritavano evidentemente non erano all'altezza di esser taggati kp quindi la gilda non centra un emerito ***** caro
        C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Se, effettivamente, erano insurati solo due pezzi...ci sarebbero voluti almeno 8 mostri per lootargli tutti quei pezzi...
          Hai ragione...
          Doom è completamente vuota.. i mostri nn si fanno proprio vedere -_-
          la vita vivila come puoi...
          ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
          (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
          (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

Originally posted by Margot

Hai ragione...
            Doom è completamente vuota.. i mostri nn si fanno proprio vedere -_-
            Margot...i mostri non si avvicinano al corpo per lootarlo. Considerando che Avalon stava sicuramente correndo per scappare:

-Alcuni mostri rimangono indietro
            -Alcuni mostri lo colpiscono Castando
            -Altri non lo attaccano neanche
            -La zona della campana difficilmente contiene 8 mostri in una cerchia di 4 tile intorno ad un cadavere

Mi sembra alquanto assurda la cosa.
            Non è che, siccome ci sono 15 mostri, 8 di questi vedono il cadavere e vanno a lootarlo.

Commenta

Originally posted by Avalon
              il mio icq è 200 424 206
              p.s.

interessante sapere come sn cambiati i toni dopo il mio post...

cmq mi ci metto al lavoro...nn ti assicuro niente..
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

ma mo accusate sti due x sta scemenza e nn avete detto nulla a gente ke ha rubato d tutto e anke d + non facciamo nomi asd :P

Commenta

Sto operando...
                X