annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik] MA PORCA PUPAZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras

Volturno sono stato con te, con thanatos con spy e con tutti i gm nel giro di 1 anno...
    Porco!

Commenta

Commenta

Re: [rosik] MA PORCA PUPAZZA

Originally posted by Xabaras
        DI NUOVO MI SONO ROTTO LE BOLAS E IL 9 PET CHE MI SI VOLATILIZZA MI SI SONO SFRACELLATE LE PALLE BASTA SCOMPAIO MI ECLISSO NN SI PUO ANDARE AVANTI COSI SU UNO SHARD DOVE NN CI SIA UN GM O UNA PERSONA CHE SAPPIA DIRTI QUALCOSA SUI PROBLEMI PORCA *****

Mettitela via...come me avrai il pg buggato di suo....mi sono scomparse 4ww in 5 mesi...ormai c'ho fatto l'abitudine

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E' un rosik di UN MESE FA (anche di piu'), defici0nti

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
            Dicesi Ball of Summoning colei che summona i pet
            dicesi rosiker colui che rosika

dai su vendetegli sto dragon viola cosi smette di rosikare, e risovlete il problema dei pet che scompaiono , probabilmente e lo sarai scordato fuori la stalla e si sarà sbondato, aoh, io dico la mia , ciau xaba T.A.T. :*

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
            X