annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik] MA PORCA PUPAZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras

Volturno sono stato con te, con thanatos con spy e con tutti i gm nel giro di 1 anno che mi scomparivano i pet e la risposta e sempre stata:

Non so cosa puo essere (ed e giusto visto che nn succedeva niente)

Io ti contatto anche ma nn so cosa ci tirerai fuori -.-

un drago bonded dal capello ?

Commenta

mordheim c'ho le palle a terra nn e la prima volta che succede e prima si blocca e nn risponde che deve venire un gm a metterlo apposto e poi scompaiono e poi fanno quel che vogliono anche se hai 100 taming e 110 lore e poi si rivoltano anche se nn sei in gilda e sei in zona neutrale e poi ti spariscono i pezzi da dosso e nn esiste un bug e ma dio ho i coglioni che toccano il pian terreno mi e venuta a suonare la tipa del piano di sotto eprche li ho tirato giu pure il lampadario ma mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh

sssssssssssssssssi.... calmiamoci... ti dico ciò che ti diranno tutti

1. non esiste un bug insure, o non hai insurato bene tutta la armor o non hai messo l'autorenew
      2.ora hai il semplice problema a 100 taming e 110 lore di doverti ritamare il pet e aspettare una settimana... cmq una crystal ball a me non ha mai fallito, e se proprio vuoi te la regalo una....
      3. cristare sono il primo a farlo, ti dico che mi metto a battere la testa contro il muro a volte (il pg lethern può confermare) ma tirare lampadari delle o alle (non ho capito bene) tipe mi pare eccessivo... sfoga la tua rabbia nell'atto sessuale che ti diverti molto di più che su UO mi sà

auguri per un non-spambollino

Commenta

Originally posted by ysuran
        ma tirare lampadari delle o alle (non ho capito bene) tipe mi pare eccessivo...
        io avevo capito che il lampadario alla tipa di sotto lo aveva fatto cadere con le pall.e che ormai gli arrivano fino al piano di sotto
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

io avevo capito che il lampadario alla tipa di sotto lo aveva fatto cadere con le pall.e che ormai gli arrivano fino al piano di sotto
          si e giusto cosi

cmq pago 500k e cerco un dragon almeno 95 di dex che sia possibilmente grigio, piu e skillato piu arrivate vicini ai 500k ma sopratutto una nota.... me lo dovete consegnare a fellu

Commenta

mmm se lo vuoi già skillato, ti tamo una ww il drago grigio credo sia quello che si vede viola col 3d (non uso il 2d, mi fa male allo stomaco...)
            a fel te ce lo porto, tanto ci vengo nudo e i 500k non li voglio

però posso dartelo solo entro stanotte o domani mattina presto, poi non ci sarò -_-

boh, fammi sapere, se vuoi te lo vado a tamare pure subito
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by pisto
              mmm se lo vuoi già skillato, ti tamo una ww il drago grigio credo sia quello che si vede viola col 3d (non uso il 2d, mi fa male allo stomaco...)
              a fel te ce lo porto, tanto ci vengo nudo e i 500k non li voglio

però posso dartelo solo entro stanotte o domani mattina presto, poi non ci sarò -_-

boh, fammi sapere, se vuoi te lo vado a tamare pure subito
              guarda che se lo scambio lo fai in città non devi aver nessuna paura....
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Re: [rosik] MA PORCA PUPAZZA

DI NUOVO MI SONO ROTTO LE BOLAS E IL 9 PET CHE MI SI VOLATILIZZA MI SI SONO SFRACELLATE LE PALLE BASTA SCOMPAIO MI ECLISSO NN SI PUO ANDARE AVANTI COSI SU UNO SHARD DOVE NN CI SIA UN GM O UNA PERSONA CHE SAPPIA DIRTI QUALCOSA SUI PROBLEMI PORCA *****

A me è successo 3 volte questo fatto..non fare page la risposta te la do' io!!!
                ABBIAMO PROVATO E RIPROVATO PIU VOLTE MA SIAMO GIUNTI ALLA CONCLUSIONE CHE NON ESISTE NESSUN BUG DI QUESTO TIPO...SPIACENTI!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

bello la ww l'avem tamata (cioè io non son servito a niente...) domani te la da Orion (quello che ama i reskill...) io mi anninno che devo alzarmi presto e scappare :P

ciao ciao

p.s. grazie mille a quei due santi che ci han lasciato tamare e ci hanno pure aiutato... non mi ricordo i nomi, ma grazie mille

Commenta

nu nu nn mi killate che nn c'ho un k asd a domani sera ciauzzzzzz:;

Si si grazie mille anche da parte mia in questo mondo di lamer e niubbi si trovano ancora persone serie e corrette grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Ultima modifica di Mascarini; 25-04-2005, 04:25.

Commenta

289513236 il mio icq

vi ringrazio

Commenta

purtroppo devo dire rosika fino a quando non ti passa..... figurati che mi è scomparso un unicorno dopo che ci avevo sloggato mentre lo cavalcavo ed ero dentro la mia casa.... quando mi sono riloggato ero a piedi e l'unicorno PUFF!!!! mi hanno detto: "Impossibile!"

Commenta

Re: Re: [rosik] MA PORCA PUPAZZA

Originally posted by Dark_Anakin

Rotfl..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Xabaras, c'è chi sta peggio.
                            Pensa che ho perso per ben due volte le chiavi dell'ufficio (allarme compreso)... e non posso nemmeno prendermela con Volturno.. o si ?

Comunque sono solidale con te nel tuo dolore.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

questo topic è stato aperto ad aprile è inutile rispondere il primo giugno, ma chi li uppa sti 3d -.-

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

i pet sn circondati da un alone di misterio e dubbio....come quando appena usciti dalla stalla gli dai all guard e loro ti attaccano o come quando ti spariscono....eppure nn c'è bug....ma insomma siamo noi tutti pazzi o lo sono i pet (premetto che i miei sn sempre wonderful eppure ogni tanto al drago gli capita di mollarmi una zampata)...insomma una spiegazione ci sarà pure no??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X