annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti virtuali per soldi... leggete attentamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io nel comprare oggetti virtuali non ci vedo alcun problema, ormai quasi tutti gli oggetti che abbiamo han un aspetto virtuale: film videogiochi, cd etc...
    poi qui , parlando di giochi online nasce un altro aspetto: quanto tempo perderei se volessi prendermi da me quell'item?
    Il prezzo sarebbe senz'altro basato sulla rarità dell'item
    Io sarei disposto ad acquistare item virtuali senza problemi.
    Mettiamo l'esempio degli artefatti a doom, sto un mese 10 ore al giorno o più, spendo 700 € di bolletta ogni 2 mesi e magari non trovo nulla...chi me lo fa fare? se trovo anche una persona che mi vende quello che cerco a meno ben venga...


    p.s. io spendo 700E di bolletta ogni 2 mesi quindi evitate di dire che è impossibile o altro.

    Commenta


    • #32
      il baco che fa crollare il ragionamento è questo...
      pur di segare tutti gli altri pg, voglio veramente mangiarmi via la parte del gioco che riguarda la soddisfazione di essersi fatto un equip, commerciando, intrallazzando, doomeggiando e altro?

      io non gioco molto e non ho equip sgravo, ma quello che ho me lo so procurato colle mie mani, e anche se non è ai livelli sommi, è bello quello

      dipende un po dai gusti, se si vuole solo fraggare... forse il tuo ragionamento è esatto, ma credo il gioco perda un po la sua anima comprando tipo come OSI, un account gia bello e pronto x sfondare il mondo

      è un mio pensiero

      Commenta


      • #33
        Allora nn prendiamoci in giro!!!
        Su UOD esiste l'account premium...giusto??
        Esi ricevono oggetti e caxxate varie per SOLDI!!! Quindi io direi...non facciamo critike ad un sistema giustissimo...
        Se uno si vuole comprare una cosa xke nn puo usare il prorpio denaro per divertirsi...
        E' come praticamnte prendersi un account premium...invece di un account premium mi prendo 1kkk di soldi per 100 euro ad esempio...
        Ditemi se sbaglio...
        Ciao..W il Libero Mercato!! Io potrei vendere anke l'aria fritta!! Se uno e' interessato io ce la vendo!!
        W il denaro!!!

        Commenta


        • #34
          se permetti, il premium era una cosa un pò + nobile, io personalmente l'ho fatto non tanto x le cazzatine, ma xkè mi spiaceva che alpha dovesse sostenere da solo e coi pochi soldi dei banner le spese dei server... ma ora vedo che GN sta economicamente bene e infatti non l'ho rifatto (la riforma dei crediti mi gusta poco)

          quindi il premium direi di escluderlo, non lo fa quasi nessuno x le 4 cagatelle che ti danno...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Van Konvent

            p.s. io spendo 700E di bolletta ogni 2 mesi quindi evitate di dire che è impossibile o altro.
            adsl no, eh? o.o"
            cmq se vuoi te lo vendo io un insight a 500 euro, così risparmi


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Raynor
              se permetti, il premium era una cosa un pò + nobile, io personalmente l'ho fatto non tanto x le cazzatine, ma xkè mi spiaceva che alpha dovesse sostenere da solo e coi pochi soldi dei banner le spese dei server... ma ora vedo che GN sta economicamente bene e infatti non l'ho rifatto (la riforma dei crediti mi gusta poco)

              quindi il premium direi di escluderlo, non lo fa quasi nessuno x le 4 cagatelle che ti danno...
              Infatti...
              io farò il premium, come detto anche a moltissime persone in game, anche per sostenere il duro lavoro degli owner.
              cioè alla fine...
              mi fa comodo un pg pronto.
              mi fa comodo qualche premio.
              ma se fosse solo per queste cose non le spenderei 18 euro...
              5 si

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Aegis


                adsl no, eh? o.o"
                cmq se vuoi te lo vendo io un insight a 500 euro, così risparmi
                eh si ma alla fine quest'item lo deve usare????
                quindi ne spende altre 700 ugualmente

                Commenta


                • #38
                  scusate fate come fa xenofonte(raiden) che per avere il jackal
                  ha comprato una scatola di World of Wordcraft + 1 anno di abbonamento ad uno che non gioca piu!

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by ALESSA1981
                    scusate fate come fa xenofonte(raiden) che per avere il jackal
                    ha comprato una scatola di World of Wordcraft + 1 anno di abbonamento ad uno che non gioca piu!
                    in primis non ti riguarda quello ke faccio io con i miei account etc, altro poi che secondo account sei? facciamo un cotrollino?
                    Per la cronaca publica, WoW me fa schifo, un amico voleva giocarci io gli ho dato account pagato e gioco per artefatti suoi in game

                    Commenta


                    • #40


                      Ma siete matti?

                      Alcuni discorsi fanno acqua da tutte le parti.

                      Premettendo che il fine ultimo del Gioco è il divertimento. Ludus.
                      In ogni Gioco ci sono delle Regole. Se nn ci fossero le Regole nn ci si divertirebbe. Le Regole sono uguali per Tutti e nn rispettarle significa 1) NN saper giocare. 2) NN divertirsi nel migliore dei modi (voi credete che con l'equip sgravo rubato o comprato in modo irregolare vi divertite di più? Ehm... avete mai pensato di giocare e basta in modo regolare?)
                      Esempi: Scacchi... Ha regole precise... Se te usi il Cavallo come la Regina... Te nn ti diverti. Io nn mi diverto. Il Gioco nn è più valido.
                      Se stai a fare una partita di pallone e l'arbitro ti fischia un rigore contro e Te nn ci stai... NN accetti e nn fai battere il rigore... Te rosiki e nn ti diverti. Io nn mi diverto. La partita finisce... Ecc.

                      Si acquista il biglietto per il Cinema. Si compra un libro. Si compra il Gioco nella scatola... Metti i soldi nel flipper... Si fa l'abbonamento a internet per avere cose virtuali e non... Ma finisce lì il pagamento... poi subentrano le Regole insite e non di quello che acquisti.
                      Il Film è fatto per essere visto e per godere di una storia... NN cambi te la storia o i personaggi... Idem per il Libro che è fatto solo per essere letto... e nn è sapendo il finale che puoi dire di aver letto il libro. E il Gioco nella scatola ci devi arrivare alla fine, o tentare. Che lo hai comprato a fare se poi lo modifichi per avere il punteggio più alto da mostrare agli amici... prendendo per c**o loro e te stesso? E che giochi a fare se il flipper nn ha vetro e la palla la muovi con le mani? Internet ti da accesso a delle cose virtuali.. te devi prenderle per cose virtuali e basta. Se no sei un malato di mente. Nn riesci a dividere il reale dal virtuale... allora nn sai riconoscere manco tua mamma da tuo padre.
                      In tutti i giochi si rosika... ma nn ti deve cambiare la vita. Se no sei da internare. La mia squadra perde e ammazzo l'arbitro? Ma che sono imbecille? No ho pagato il biglietto e quindi faccio quello che mi pare. Azz.

                      Il Premium serve a mantenere il server... in cambio ti da una hooded... nn un grande vantaggio... sono i giocatori imbecilli che la comprano a suon di moneta virtuale per fare i fighi. Ma fatevi il Premium no?

                      Uo è un mondo virtuale medieval-fantastico.
                      Te prima di connetterti. Chiudi gli occhi. Immergiti nel tuo personaggio... Un Cavaliere senza macchia o paura e torna indietro nel tempo in una dimensione che nn esiste, con i Draghi e con la Magia. Fa questo per due minuti. Poi entra e gioca. senza aiuti esterni. Da solo o con gli Amici in Game.
                      Senza programmi illegali. Senza nulla che possa interrompere la Fantasia e l'Avventura. Senza la velleità di essere per forza il più forte di Tutti. Senza fare il "piccio" come i bambini di tre anni che vedono il giocattolo e lo vogliono "a tutti i costi"... e frignano.

                      Provate... provate... mi sa che nn lo avete mai fatto... Vi divertireste 1000 volte di più di quel che credete sia il divertimento che dite di provare. E anche gli altri si divertirebbero di più. Buon Gioco e Buon Senso.

                      GdR Ragazzi... GdR!
                      Ultima modifica di MarinMarte; 25-04-2005, 09:20.
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by ALESSA1981
                        scusate fate come fa xenofonte(raiden) che per avere il jackal
                        ha comprato una scatola di World of Wordcraft + 1 anno di abbonamento ad uno che non gioca piu!

                        senza offesa, non so chi secondo accu sei, ma secondo me quello che ha fatto raiden non è malaccio... invece di tirare in ballo soldi, ha fatto videogame x videogame... mi sembra già piu giusto e accettabile che comprare per soldi (nonchè molto diverso).

                        Commenta


                        • #42
                          ****** O_O

                          Commenta


                          • #43
                            sisi gia letta molto tempo fa ma lol Volturno o mi addi la robba o t ammazzo AHuahUHUhaUAHUAH O_o'
                            cmq ke scemenza ammazare uno x un gioko al massimo lo pikkio :PPPP
                            =)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X